A marzo su HIRO: Sailor Moon (uncut video), nuovo palinsesto e One Piece [UPDATE], la ciurma di Rubber non molla e continua su Hiro, insieme alle repliche di Sailor Moon!

« Older   Newer »
  Share  
ShikamaruGM
view post Posted on 30/1/2010, 16:54 by: ShikamaruGM     +1   -1




caro miki kaoru ... mi accodo a zoro e ti ribadisco che qui nessuno si lamenta di italia1 come canale... semmai penso che in passato questa rete si sia criticata per via di scelte di censura e doppiaggio sbagliate, che hanno portato la massa ad etichettare molte produzioni come "bambinesche" quando magari erano tutt'altro, esasperando quindi l'opinione su un certo tipo di prodotti... adesso la situazione è ben differente, per via di scelte sbagliate in termini di palinsesto et similia che non sto qui a ribadire (ho già scritto un papello al riguardo che dovresti trovare in questa pagina: link; scorri un pò la pagina e dovresti trovare il mio intervento...), che hanno portato ad una diminuizione di ascolti e, sembrerebbe, ad un progressivo disimpegno di italia1 sul fronte dell'animazione giapponese... quindi se attualmente ci possono essere delle critiche qui in forum è perchè siamo tutti preoccupati che le nostre serie preferite possano lasciare per sempre le trasmissioni in chiaro!
:(PU):

CITAZIONE (Lory_87 @ 30/1/2010, 16:43)
Ma basta!!!!!!
Vi lamentate di tutto non vi va bene mai niente. Se la mediaset riddoppia Doraemon e Dottor Slump e Arale riportando i nomi originali e vi lamentate che volete il doppiaggio storico. Manda Sailor Moon col doppiaggio storico e volete un riddoppiaggio. Questo danno e questo vi prendete, sempre a lamentarvi. Io sono felicissimo che Sailor Moon rimanga così com'è le guerriere le conobbi con i nomi di Bunny, Rea, Emy, Morea e Marta e sono strafelice che siano rimasti così.

grazie lory... sei la conferma a quello che dicevo prima!
:(^^):

cmq io che ho prima letto il manga di sailor moon e poi ho visto l'anime: che dovrei dire che per me i nomi originali non sono quelli della serie col doppiaggio mediaset? mi adeguo, ma ho un sentimento opposto al tuo...
:(FIU):
 
Top
198 replies since 28/1/2010, 20:47   6181 views
  Share