A marzo su HIRO: Sailor Moon (uncut video), nuovo palinsesto e One Piece [UPDATE], la ciurma di Rubber non molla e continua su Hiro, insieme alle repliche di Sailor Moon!

« Older   Newer »
  Share  
Miki Kaoru
view post Posted on 30/1/2010, 15:47 by: Miki Kaoru     +1   -1




Io piango di gioia!!!!! :(**): :(**): :(**): :(**): :(**):
Già il ritorno di Sailomoon di per sè è un evento storico eccezionale,in più decensurata a livello video..... :(HIHI): Un sogno!!
Io son della vecchia guardia,di quelli che ha seguito le Sailor dalla loro primissima trasmissione nel '94 su canale 5 alle 4 del pomeriggio e vi assicuro che all'epoca tutte le menate sulle censure che ci sono adesso non erano minimamente immaginabili....Lo seguivamo e basta!Quindi adesso all'idea di rivederlo in maniera più integrale rispetto al passato,anche se non come la versione che è stata concepita,è per me un grandissimo regalo!
Poi essendo la mia serie preferita in assoluto,che porto nel cuore da ben 16 anni,non posso far altro che considerare questo un bellissimo regalo!!! :(ARRO):
Un consiglio da appassionato/malato di vecchia data che posso dare a tutti quanti è LAMENTATEVI DI MENO E GUSTATEVI LE COSE DI PIU'!!
A forza di lamentarsi italia 1 sta scomparendo...e per chi come me,vi è cresciuto è un grandissimo dispiacere,ora che siamo riusciti ad vere un canale come Hiro (vecchio sogno che avevamo noi negli anni 90,un canale simile al Mangàs francese) godiamocelo!!!!!!!!!!
Anzi,gotevelo voi che potete visto che qua a Viterbo ce ne vorrà ancora di tempo prima che vi arrivi..... :(UE): :(UE):
Felicissimo anche per One Piece ovviamente!!
Ma l'altra cosa importante che mi viene in mente è....par marzo dovrebbe essere anche iniziata ed arrivata a fase inoltrata lka serie di Hades dei cavalieri dello zodiaco...Il che significa:ELISIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(trallallero): :(trallallero):
 
Top
198 replies since 28/1/2010, 20:47   6181 views
  Share