A marzo su HIRO: Sailor Moon (uncut video), nuovo palinsesto e One Piece [UPDATE], la ciurma di Rubber non molla e continua su Hiro, insieme alle repliche di Sailor Moon!

« Older   Newer »
  Share  
StrawHat
view post Posted on 29/1/2010, 01:05 by: StrawHat     +1   -1




Noooooooooooo ma porc..... No questa volta proprio No, accidenti !
ok contentissimo Per sailor moon che torna dopo anni ed anni e contento anche per One piece che ripartirà e proseguirà con l'ultima acquistata, ma scontentissimo perchè è su hiro!!!
A parte il fatto che non ce l'ho, ma poi da me il segnale è disturbatissimo, acnhe il digitale fa malissimo..........ma guarda che cosa devono inventarsi ora, quindi uno via bisogna che si abboni per forza, non c'è scuse (classica tattica a parere mio), cmq non lo farò!
mi sono ricreduto quando hanno levato gli anime al lunchtime, non pensavo che con tutte le cose che ha combinato mediaset potesse ancora stupirmi ed invece Sempre e sempre peggio

Spero vivamente che One Piece venga prima mandato in chiaro così anche tutta la gente che non ha Hiro lo potrà vedere!!!!!!!! Dai I simpson ci sono già a pranzo, levateli alla sera no???che senzo ha due episodi così, occupa spazio e basta?? Hanno davvero esagerato stavolta (sempre secondo il mio parere) mi sono ricreduto quando hanno levato gli anime al lunchtime, non pensavo che con tutte le cose che ha combinato potesse ancora stupirmi mediaset ed invece Sempre e sempre peggio

Ora che mi sono sfogato, Luca sai mica quanti episodi hanno acquistato dell'ultima serie di One Piece??? fino a che episodio arriva? e a che punto stanno ora su hiro ?(quando + o - parte l'ep 373)
 
Top
198 replies since 28/1/2010, 20:47   6181 views
  Share