A marzo su HIRO: Sailor Moon (uncut video), nuovo palinsesto e One Piece [UPDATE], la ciurma di Rubber non molla e continua su Hiro, insieme alle repliche di Sailor Moon!

« Older   Newer »
  Share  
hunter_steel
view post Posted on 29/1/2010, 00:49 by: hunter_steel     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 29/1/2010, 00:07)
Per Yu-Gi-Oh! GX il problema è che l'america non ha ancora adattato la serie 4, capite il perché è stata trasmessa prima Yu-Gi-Oh! 5D's? ^_^
Se continuano a rimandare non è colpa nostra o di Mediaset :P

Di Dragon Ball non ci sono notizie sia per Italia 1 che per Hiro, quest'ultimo poi è già al completo con tutte le serie lunghe in programma (Holly e Benji, Sailor Moon, Dr. Slump e Arale e via dicendo)
Fabrizio è stato chiaro per questa serie, e di smentite non ce ne sono state, stesso discorso di Sailor Moon ;)

Al resto avete risposto benissimo voi, bravissimi! :D

di sicuro non dò la colpa a voi per yu-gi-oh gx ma mi chiedo come possano adattare prima il 5d's invece che una serie quale la gx che era ed è ancora in corso :(:3): comunque per dragonball era una curiosità io spero che torni prima di quanto abbia detto margaria perchè sono tanti 4 anni e mi piacerebbe rivederlo in tv :(++): ( sperare non costa nulla ) grazie ancora per la tua risposta velocissima e chiara e spero one piece riescano a metterlo su italia 1 sennò mi dispero perchè tra poco mi scade l'abbonamento :(-):
 
Top
198 replies since 28/1/2010, 20:47   6181 views
  Share