A marzo su HIRO: Sailor Moon (uncut video), nuovo palinsesto e One Piece [UPDATE], la ciurma di Rubber non molla e continua su Hiro, insieme alle repliche di Sailor Moon!

« Older   Newer »
  Share  
Pucca~
view post Posted on 28/1/2010, 23:44 by: Pucca~     +1   -1

holmes/watson vrs. ♥

Group:
Member
Posts:
7,143
Reputation:
0
Location:
221B Baker Street

Status:


Ciao! Scusate se rompo, ma non ho capito bene... Praticamente faranno i nuovi episodi di One Piece (ovvero quelli dal 373, dal momento che con domani arriviamo a 372) su Hiro dopo che avranno finito le repliche di quelli che stanno andando in onda adesso (mi pare che sia appena iniziata la saga di Enies Lobby), fino insomma a tornare al punto in cui è attualmente arrivata Italia Uno? Se così fosse ci vorrebbe ancora un sacco di tempo prima di tornare di nuovo allo scontro con Ozu a Thriller Bark... E li farebbero alle 18.00 o alle 22.00? Oppure ho capito male io e continuano le repliche su Hiro fino a dove è arrivata Italia Uno (episodio 372), ma poi fanno i nuovi episodi dal 373 su Italia Uno come al solito? Scusate il disturbo. Spero che qualcuno di voi possa chiarirmi le idee. Io spererei che le nuove puntate le facessero sempre all'ora di pranzo e sempre su Italia Uno...
Bella notizia per Sailor Moon!
 
Top
198 replies since 28/1/2010, 20:47   6181 views
  Share