Hiro: The Next level - LE NOVITA' DI FEBBRAIO 2010, niente Sailor Moon...due novità e i movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2010, 20:44     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


io immaturo? Cavoli e tu sei la voce dell'incoerenza XD. Avevi detto che amavi inuyashae maison ikkoku e dicevi di voler ringraziare la takahashi per questi 2 anime,ma comunque non fa niente,non mi sono offeso.Per tua norma e regola io non mi considero un otaku(come potresti erroneamente immaginare),in questo forum io e gli altri ragazzi siamo solo dei semplici appassionati di anime come te. Io ne ho conosciuti di otaku per la rete(che guardacaso in giapponese significa maniaco) e provo solo pena per loro dato che non hanno assolutamente una vita sociale e a 40 anni suonati sognano di potersi fare hello kitty e lamu,stando 24 ore su 24 incollati alla tele a guardare cartoni,cartoni e cartoni :(@@): . Sappi che io sono uno studente universitario, studio 4 ore di mattina e 4 ore di pomeriggio,non sto mai fermo un attimo,tanto che sono abbastanza stressato per i numerosi impegni universitari e non ed ho giusto il tempo per poter vedere qualcosa su hiro di sera,quindi sono tutto tranne che amico intimo di daiya XD,casomai mi può piacere come personaggio, io la stavo mettendo su un fatto di rispetto e non di attaccamento morboso, anzi io sono il primo a criticare i lobotomizzati , se poi tu stavi scherzando allora vabbè non importa.
 
Web  Top
_-kiba-_
view post Posted on 4/2/2010, 20:45     +1   -1




Azz? adesso parliamo dei piu maturi? -.-'
Senti,questo si è un forum libero ma non è un forum di polemiche! se non vuoi essere richiamato dal founder di consiglio di smetterla di dire sciocchezze ed insultare gli altri!
Ah no? non hai insultato? cosa hai detto sul post sovrastante a me
"Credevo che fossi piu maturodegli altri!" questa non è un offesa? a casa mia si
 
Top
kentooo
view post Posted on 4/2/2010, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (_-kiba-_ @ 4/2/2010, 20:45)
Azz? adesso parliamo dei piu maturi? -.-'
Senti,questo si è un forum libero ma non è un forum di polemiche! se non vuoi essere richiamato dal founder di consiglio di smetterla di dire sciocchezze ed insultare gli altri!
Ah no? non hai insultato? cosa hai detto sul post sovrastante a me
"Credevo che fossi piu maturodegli altri!" questa non è un offesa? a casa mia si

E vabbè dai qualcosa mi è uscito solo adesso, ma qualcuno ha detto che ho insultato circa un'ora fa :unsure:
e non mi pare :blink:
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 20:55     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


grazie kiba, per aver preso le mie difese,comunque dai fa niente non mi sono offeso, volevo solo chiarirmi con kentoo e fargli capire che qui nessuno ha un attaccamento morboso per glia anime,almeno io ormai li guardo a tempo perso,niente di più. E comunque ricorda io sono il primo a disdegnare ,come ho detto prima, i morbosi e i lobotomizzati;dagli otaku alle fungirls.
 
Web  Top
kentooo
view post Posted on 4/2/2010, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 4/2/2010, 20:44)
io immaturo? Cavoli e tu sei la voce dell'incoerenza XD. Avevi detto che amavi inuyashae maison ikkoku e dicevi di voler ringraziare la takahashi per questi 2 anime,ma comunque non fa niente,non mi sono offeso.Per tua norma e regola io non mi considero un otaku(come potresti erroneamente immaginare),in questo forum io e gli altri ragazzi siamo solo dei semplici appassionati di anime come te. Io ne ho conosciuti di otaku per la rete(che guardacaso in giapponese significa maniaco) e provo solo pena per loro dato che non hanno assolutamente una vita sociale e a 40 anni suonati sognano di potersi fare hello kitty e lamu,stando 24 ore su 24 incollati alla tele a guardare cartoni,cartoni e cartoni :(@@): . Sappi che io sono uno studente universitario, studio 4 ore di mattina e 4 ore di pomeriggio,non sto mai fermo un attimo,tanto che sono abbastanza stressato per i numerosi impegni universitari e non ed ho giusto il tempo per poter vedere qualcosa su hiro di sera,quindi sono tutto tranne che amico intimo di daiya XD,casomai mi può piacere come personaggio, io la stavo mettendo su un fatto di rispetto e non di attaccamento morboso, anzi io sono il primo a criticare i lobotomizzati , se poi tu stavi scherzando allora vabbè non importa.

Ti sbagli, in un vecchio post ho detto che ringrazio la Takahashi solo ed esclusivamente per Maison Ikkoku... Inuyasha non mi è mai piaciuto... Cmq non mi va di scendere sul personale e/o di scoprire cosa fai nella vita, non mi interessa... cmq avere una passione sviscerale per questo o quel personaggio non vuol dire stare incollati alla tv tutto il giorno o essere un otaku al 100%. Cmq ripeto, ognuno ha i suoi gusti e come tali vanno rispettati... Io non ho mai inveito contro nessun offensore dei miei anime preferiti... mi sembra tanto assurdo! :wacko: Cmq (l'ennesimo) passo e kiudo
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 4/2/2010, 21:01     +1   -1




Posso dirti una cosa Kentoo?
A me tanto pare che sei venuto qua solo per criticare gli anime che trasmette Hiro e il canale stesso!
Guarsa caso non ti vedo mai discutere in altre discussioni! ma sei venuto di intento a gettare fango?
 
Top
kentooo
view post Posted on 4/2/2010, 21:04     +1   -1




ho partecipato anche ad altre discussioni...
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 21:07     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ragazzi, ricordate: rispetto! Per ogni cosa! Anche se uno ha dei gusti diversi dai vostri nonsignifica che sia cattivoo che sia da criticare. Kentoo io posso capire che tu sia di una generazione diversa dalla nostra e sicuramente provi più affetto per i vecchi cult anni 70-80,ma ciò non significa che quelli del terzo millennio siano da meno e comunque anche a me piacciono diverse serie,che hanno ormai una ventina d'anni alle loro spalle, tipo kenshiro,saint seiya,dragon ball ecc.

P.S vedo vhe anche a te piace ken,abbiamo una serie in comune allora ^_^
 
Web  Top
kentooo
view post Posted on 4/2/2010, 21:19     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 4/2/2010, 21:07)
ragazzi, ricordate: rispetto! Per ogni cosa! Anche se uno ha dei gusti diversi dai vostri nonsignifica che sia cattivoo che sia da criticare.

Bene bene, finalmente ci sei arrivato, o mi stai prendendo per i fondelli? :(HAHA):
Scherzo... cmq io non generalizzo, ci sono degli anime moderni che mi gustano non poco (tipo quelli di Rai4 o dello stesso Hiro). A proposito dei titoli che Hiro ci sta proponendo in questo periodo non mi dispiacciono affatto Hunter x Hunter, la squadra del cuore e qualcos'altro (non mi dispiacciono ma non mi fanno impazzire).
Saint Seiya lo conosco a memoria visto che lo trasmettono da + di 20 anni (in passato è andato in onda su Odeon, JuniorTV, Super3 ecc.). Remi col nuovo doppiaggio me l'hanno distrutto.
Cmq vabbè discorso chiuso.
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 21:27     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


molto bene,comunque si hai ragione, io sono un fan di yoshihiro togashi e hunter x hunter è eccezionale, anche se mi piace di più yu yu.
 
Web  Top
kentooo
view post Posted on 4/2/2010, 21:38     +1   -1




In effetti anche Yu Yu Hakusho non è male così come Slam Dunk, ecco queste 2 serie ad esempio le vedrei benissimo su Hiro.
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 21:54     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


fino a pochi anni fa le aveva mtv. Comunque su hiro yu yu ce lo vedrei benissimo dopo la fine di hunter x hunter, il mio personaggio preferito è botan.
 
Web  Top
_-kiba-_
view post Posted on 8/2/2010, 14:54     +1   -1




Dal 13/14 Febbraio inizia Mirmo
Mirmo sarà trasmesso al posto di Idaten Jump che finisce la sua corsa al 52 episodio! :)
Orario: 12:40(dal 13 Febbraio) ; 18:00 (Dal 14 Febbraio)

Fonte: Sito/Palinsesto ufficiale Hiro
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 16:04     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


spero stavolta che ci facciano vedere come finisce questo benedetto mirmoXD cmq dal sito di mediaset premium la guida tv è bloccata a giovedì 11 febbraio
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 8/2/2010, 21:01     +1   -1




Io adoro Mirmo <3
SPOILER (click to view)
Nanananana Mirmo e Camilla,nananana,Camilla e Mirmo,nananana nananana (8) XD


Invece da me è fermata al 14 di febbraio(Domenica)
 
Top
75 replies since 28/1/2010, 12:12   1028 views
  Share