Hiro: The Next level - LE NOVITA' DI FEBBRAIO 2010, niente Sailor Moon...due novità e i movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2010, 13:47     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


doredò doremi è la mia serie preferita.Comunque gaiking sta terminando, al suo posto capitan tsubasa per caso?
 
Web  Top
Matthew28
view post Posted on 3/2/2010, 13:56     +1   -1




esatto ;)
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 14:43     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


uno dei migliori anime mai apparsi capitan tsubasa. Anche se avrei preferito qualcos'altro,tipo fortune quest o corrector yui.
 
Web  Top
_-kiba-_
view post Posted on 4/2/2010, 14:06     +1   -1




ahahah io verso le 23.00 sto dormendo quindi non posso seguire Holly e Benji(per fortuna che a me non mi piace per niente!)
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 15:02     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


il mio sogno sarebbe stat la realizzazione di un anime su tekken,ma purtroppo c'è solo uno scarno film animato,più un live action in arrivo
 
Web  Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 4/2/2010, 15:42     +1   -1




anche io alle 23 dormo e meno male che..pure a me holly e benji non mi piace XD..l'unico anime calcistico che ho visto e devo dire che mi è piaciuto è stato la squadra del cuore
 
Top
Dampyr117
view post Posted on 4/2/2010, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 4/2/2010, 15:02)
il mio sogno sarebbe stat la realizzazione di un anime su tekken,ma purtroppo c'è solo uno scarno film animato,più un live action in arrivo

si,sarebbe bello una serie animata su tekken!
 
Top
kentooo
view post Posted on 4/2/2010, 18:46     +1   -1




Io l'avevo detto che Hiro non mi sembrava tutto sto granchè, e per questo mio parere sono stato linciato e pestato a sangue su questo forum!
Cmq per un canale a pagamento non è possibile che ci siano così poche misere novità, praticamente la vera essenza di un canale la stiamo associando alla messa in onda di una sola serie (Sailormoon) e la domanda a questo punto sorge spontanea... ma conviene davvero pagare un abbonamento mensile per un solo titolo che, stando poi a quello che dicono, approderà in chiaro dopo solo qualche mese?
Inoltre i movies del lunedì (SEMPRE secondo me) stanno letteralmente degenerando... Conviene davvero PAGARE per vedere questo tipo di anime???
P.S. Opinione personale: il vecchio Gaiking quello nuovo se lo mangia a colazione! XD Viva Sanshiro e abbasso Daya! Ahahah!
Ripeto questo è il mio modestissimo parere e mo non datemi contro!
 
Top
Matthew28
view post Posted on 4/2/2010, 18:58     +1   -1




1 euro al mese mi sembra ok, non vedo dove sia il problema
 
Top
kentooo
view post Posted on 4/2/2010, 19:24     +1   -1




Vedo che già mi si dà contro per aver espresso un mio parere... e si capisce dal tono che hai usato!

1 euro al mese???? ma dove... mica si può acquistare singolarmente! Ma sei OBBLIGATO ad acquistare anche gli altri canali inutili di fantasy + pacchetto Gallery (film e telefilm inguardabili) oppure il pacchetto Calcio (che a me non interessa)...devi abbinare Fantasy a un altro pacchetto... quindi minimo 20 euro al mese!!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 19:49     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


kentoo e non fare la vittima! L'unico che sta offendendo sei tu qui. Come al solito pretendi che noi dobbiamo rispettare i tuoi gusti,mentre tu hai il diritto di gettare m***a sui nostri! Torna pure nel regno dei dinosauri,tu che non hai assolutamente rispetto per questa nuova generazione di anime. E per tua norma e regola gaiking remake è un capolavoro,anche meglio di blockbuster come naruto oserei dire! Ma tu non puoi capire,la tua presunzione è indescrivibile,pensavo che fossi cambiato e che accettassi anche i pareri degli altri,invece sei ricaduto nel tunnel...................
 
Web  Top
_-kiba-_
view post Posted on 4/2/2010, 19:52     +1   -1




bah,io non uso easy pay,ma la tessera prepagata e ti posso assicurare kentoo che mi trovo una meraviglia(tutta la mia family si trova una meraviglia)perchè fortunatamente mediaset premium fornisce parecchie cose per tutta la famiglia(a chi piacciono i film romantici,a chi quelli di azioni,a chi gli anime e tantissimo altro)
Perciò se vuoi venire a sparare a zero fallo potresti anche farlo perchè è un forum pubblico ma io e tutti gli altri possiamo anche contraddirti dicendo che non è vero(che è in effetti così).
Io su hiro non guardo solo Sailor Moon,ci sono tanti anime che nemmeno riesco a seguirli tutti perchè ho gli studi! quindi penso un pò
 
Top
kentooo
view post Posted on 4/2/2010, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 4/2/2010, 19:49)
kentoo e non fare la vittima! L'unico che sta offendendo sei tu qui. Come al solito pretendi che noi dobbiamo rispettare i tuoi gusti,mentre tu hai il diritto di gettare m***a sui nostri! Torna pure nel regno dei dinosauri,tu che non hai assolutamente rispetto per questa nuova generazione di anime. E per tua norma e regola gaiking remake è un capolavoro,anche meglio di blockbuster come naruto oserei dire! Ma tu non puoi capire,la tua presunzione è indescrivibile,pensavo che fossi cambiato e che accettassi anche i pareri degli altri,invece sei ricaduto nel tunnel...................

ma quale vittima e quale tunnel? Vedi che sei tu a non accettare i pareri degli altri??? Ma li leggi i post o cosa??? Io non ho insultato proprio nessuno!
Ho solo espresso un parere su un canale a pagamento e ho detto anche che non mi piace il nuovo Gaiking come TU hai detto che lo preferisci a quello storico! Non puoi dire che il nuovo è oggettivamente meglio, non è una verità assoluta!
Caspita ma solo voi potete esprimere pareri personali? Questo è un paese democratico e questo un forum di animazione in generale e chiunque può esprimere pareri e se non riesci proprio a condividerli cerca almeno di rispettarli, grazie!
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 20:14     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


cavoli! Hai detto abbasso daiya,come se fosse il personaggio più trash di questo mondo. E se uno ti dicesse abbasso inuyasha(che è il tuo anime preferito) come ti sembrerebbe?
 
Web  Top
kentooo
view post Posted on 4/2/2010, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 4/2/2010, 20:14)
cavoli! Hai detto abbasso daiya,come se fosse il personaggio più trash di questo mondo. E se uno ti dicesse abbasso inuyasha(che è il tuo anime preferito) come ti sembrerebbe?

Senza offesa ma ti pensavo + 'maturo' degli altri. Scusa ma non hai visto che nel mio post ho usato un tono puttosto scherzoso? Devo forse dedurre che sei amico intimo di Daya e offendere lui equivale a offendere te? Boh io tutto questo attaccamento morboso non lo capisco proprio!
Se mi dici "abbasso inuyasha" lo sai che ti rispondo? Maddai, ti rido in faccia, primo perchè Inuyasha come ho già detto mi fa schifo e secondo perchè i miei anime preferiti sono Ken e Goldrake e se li insultassi pesantemente non mi farebbe nè caldo nè freddo! Mi piacciono sì ma non sono il mio credo o l'unica ragione della mia vita!!! Io mi incavolo per altre (e + serie) cose e non perchè mi offendi un Ken o un Actarus, ahahah!!!
Ho frequentato diversi forum dove parlavano male dei "vecchi anime" in generale e non per questo ho fatto irruzione armato di forconi e bazooka...
 
Top
75 replies since 28/1/2010, 12:12   1028 views
  Share