Hiro: The Next level - LE NOVITA' DI FEBBRAIO 2010, niente Sailor Moon...due novità e i movie

« Older   Newer »
  Share  
_-kiba-_
view post Posted on 28/1/2010, 15:04     +1   -1




Bah...
Nono,io non accuso voi,ci mancherebbe pure :) !
Dovremmo soltanto capirer cosa passa per la testa di quella della mediaset.
Se vogliamo dirla tutta non aspettiamo nemmeno per il 2011! visto che la fascia anime è stata eliminata da italia 1 .. quindi,meglio togliere le speranze! no?
Scusate,mi sembro un po duro,ma da fan di Sailor Moon ci sto male!
 
Top
Dampyr117
view post Posted on 28/1/2010, 15:08     +1   -1




Unica novità quindi Let's Go Taffy,sarei curioso di sapere qualcosa in più sul movie di Papyrus...non sapevo ne esistesse uno :P
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 16:27     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


QUANTA DIFFIDENZA miei cari ragazzi! Tra poco un super post che anticipa moltissime novità per Hiro! ;)

SAILOR MOON compresa :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2010, 16:29     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


bene, aspetto il post con ansiaXD
 
Top
sora the king
view post Posted on 28/1/2010, 16:34     +1   -1




anche io *_* non vedo l'ora di leggere..speriamo in qualcosa di nuovo..
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 28/1/2010, 17:10     +1   -1




Aspettiamo il post, sicuramente lo slittamento di Sailor Moon sarà dovuto alla questione della rivendita dei diritti del merchandising, vengono assegnati l'11 febbraio e non avrebbero potuto trasmettere prima di piazzare anche quei diritti, molto importanti per questioni economiche.


Quindi è presumibile che la questione ridoppiaggio o censure video non sia la causa del ritardo...


 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 18:14     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE († DarKomoGothic † @ 28/1/2010, 17:10)
Aspettiamo il post, sicuramente lo slittamento di Sailor Moon sarà dovuto alla questione della rivendita dei diritti del merchandising, vengono assegnati l'11 febbraio e non avrebbero potuto trasmettere prima di piazzare anche quei diritti, molto importanti per questioni economiche.


Quindi è presumibile che la questione ridoppiaggio o censure video non sia la causa del ritardo...

Sailor Moon andrà in onda prima di quanto tu pensi ;)

ancora un attimo di pazienza!
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 28/1/2010, 18:23     +1   -1




il "prima di quanto tu possa pensare" mi incuriosisce XD
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 18:32     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


grazie charizard! Allora ritiro tutto ciò che ho detto di male precedentemente, hiro si riconferma il canale numero 1. Certo questi slittamenti sono fastidiosi,però alla fine le novità mese più,mese meno arrivano di sicuro. Mi sembra inoltre giusto che mediaset con gli 800 e più titoli che ha nel repertorio trasmetta autentici capolavori e capisaldi dell'animazione,i suoi cavalli di battaglia(chi non aspetta le mitiche sailor in tv? )è pur sempre un canale a pagamento,che poi tanto caro non lo è neanche se paragonato ai costi quasi assurdi ed ingiusti di sky(ora bisogna essere abboanti pure alla rivista sky life quando fino a 2 anni fa te la consegnavano gratuitamente ogni mese per posta <_< ),noi paghiamo ed è giusto che siamo ben serviti.Mi complimento inoltre con il forum e con charizard in primis,amministratore ligio al dovere,che mantiene sempre il contatto diretto con noi utenti per darci le ultime notizie di una rete (mediaset) che purtroppo è derisa ed odiata dai più,ingiustamente aggiungo io :(GR): . Complimenti vivissimi!
 
Web  Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 28/1/2010, 18:49     +1   -1




dopo lo sciok di italia 1 abbiamo tutti bisogno di buone notizie XD
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 18:53     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


yohohoho sono cosi felice che mi metterei a cantare il "sakè di binks" e gli appassionati di one piece sanno a cosa mi riferisco :(OK):
 
Web  Top
sora the king
view post Posted on 28/1/2010, 19:11     +1   -1




non vedo l'ora..queste novità mi incuriosiscono moltissimo xD
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 19:15     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


secondo me le novità sono: sailor moon,hime chan no ribon,kodocha,card captor sakura,marmalade boy e voglio essere ottimista: BLEACH!
 
Web  Top
sora the king
view post Posted on 28/1/2010, 19:16     +1   -1




si figuriamoci xD..non penso..anche se sarebbe fantastico ma sicuramente niente bleach..magari hanno in mente di mandare in onda qualche nuovo anime..o magari shugo chara..e gli altri shojo presentati mesi fa da charizard che non sono ancora andati in onda su italia 1..vedremo fra poco
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 19:22     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


se è come dici tu allora aspettiamoci anche jewelpet.
 
Web  Top
75 replies since 28/1/2010, 12:12   1028 views
  Share