[UPDATE 2.0] Via tutti i cartoni Giapponesi dal lunchtime di Italia 1 (13:40-15:00), dalle 13:40 American Dad e I Griffin - cambiamenti al mattino e al weekend, Ben 10 Forza aliena

« Older   Newer »
  Share  
daniele850
view post Posted on 3/2/2010, 13:26     +1   -1




Ma perchè non cavano la vita secondo jim e ci mettono one piece tanto ormai hanno finito gli episodi nuovi e ci sono già le repliche!!
Quindi la seconda serie di blue dragon non è censurata come la prima giusto e perciò Bouquet non sarà piatta nel seno vero?
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 13:56     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


X shikamaru

So che è questione di gusti, ma non direi che sky offra di più rispetto a mediaset premium,almeno per quanto riguarda gli anime. Su sky puoi per caso seguire detective conan,one piece,naruto o altre cose del genere? Inoltre sky è un calderone di canali che trasmette pochi anime e sempre gli stessi. Mediaset premiun ha un solo canale (specializzato esclusivamente in anime per giunta tranne poche eccezioni) hiro e sinceramente il pagamento del pacchetto cinema più fantasy non mi sembra esorbitante. Considera che i primi 10 mesi devo pagare 10 euro ( questo mese 7,45 solo ,poichè mi hanno fatto stranamente uno sconto),poi 19 euro al mese. Ho anche sky e sai quanto pago? 54 euro al mensilivabbè che sono abbonato oltre al pacchetto base pure a quello sport e calcio,ma è comunque un prezzo esorbitante rispetto a mediaset.
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2010, 14:28     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Segno della croce e amen...
Come diceva Zoro il direttore decide cosa mettere o no in onda e noi non possiamo fare nulla a parte sperare che un giorno ritorni tutto come è prima.
 
Web  Top
wolgam
view post Posted on 3/2/2010, 14:33     +1   -1




la vita secondo jim gli episodi inediti teminano oggi
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 14:38     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ecco, alla fin fine le voci malignr non erano cosi maligne. Italia 1 si è omologata,questa è la verità!
 
Web  Top
hunter_steel
view post Posted on 3/2/2010, 15:38     +1   -1




io spero che appena finito bakugan ( finalmente verdemo la fine :(**): vorrei che riprendesse zorro generation z cavolo non era male chissà perchè lo hanno interotto spero di avere sue notizie presto :(++):
 
Top
»~SoRa~« ™:
view post Posted on 3/2/2010, 15:40     +1   -1




io onestamente spero che prima trasmettano gli ultimi 2 episodi del duello di leo..di yu-gi-oh 5d's..>.<..e poi riprendano zorro xD
 
Top
hunter_steel
view post Posted on 3/2/2010, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (»~SoRa~« ™: @ 3/2/2010, 15:40)
io onestamente spero che prima trasmettano gli ultimi 2 episodi del duello di leo..di yu-gi-oh 5d's..>.<..e poi riprendano zorro xD

giusto hai ragione anche perchè è brutto nel bel mezzo del duello comunque yu-gi-oh ha un motivo per essere fermo mentre per zorro che io sappia non cè un motivo valido :(...):
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 16:09     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


CITAZIONE (»~SoRa~« ™: @ 3/2/2010, 15:40)
io onestamente spero che prima trasmettano gli ultimi 2 episodi del duello di leo..di yu-gi-oh 5d's..>.<..e poi riprendano zorro xD

Quoto in parte XD Preferisco che al posto di Zorro ci sia Yugioh Gx gli episodi ancora non fatti vedere in Italia 1 (avevano trasmesso su Hiro)
 
Web  Top
wolgam
view post Posted on 3/2/2010, 16:56     +1   -1




sono stati interrotti perche' hanno messo le repliche di conan , yu-gi-oh 5d's e zorro generazione z sono delle vittime di questi spostamenti folli

la quarta serie di gx non l'ha vista ancora nessuno in italia ne su hiro ne su italiauno
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 17:11     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ma in america l'ultima serie del gx è stata trasmessa?
 
Web  Top
wolgam
view post Posted on 3/2/2010, 17:31     +1   -1




ho controllato su wiki inglese ed effettivamente manco in america l'hanno vista l'ultimo episodio della terza e della quarta stando a quanto dice la pagina dovrebbe partire a settembre
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 17:35     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Really?! Credevo l'avessero già fatto vedere su Hiro. E quando hanno intenzione di farlo vedere?
 
Web  Top
wolgam
view post Posted on 3/2/2010, 17:38     +1   -1




e ci vuole un po prima l'america li deve trasmettere vanno dal 156 al 180 poi bisogna comprare la serie i copioni doppiarla...
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 17:41     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Prima de tre anni non se vedranno su Italia 1 XD
 
Web  Top
373 replies since 22/1/2010, 06:24   9007 views
  Share