[UPDATE 2.0] Via tutti i cartoni Giapponesi dal lunchtime di Italia 1 (13:40-15:00), dalle 13:40 American Dad e I Griffin - cambiamenti al mattino e al weekend, Ben 10 Forza aliena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2010, 19:44     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


si ma non sono io il direttore mediaset, che organizza i palinsesti in un determinato modo(a testa di cavolo),nè ho una mia rete privata,su cui poter trasmettere le migliori serie direttamente prese dal giappone. Per chi non ha il digitale non saprei,per questo dico sempre che ci vorrebbe una petizione,per bilanciare meglio italia 1 ed hiro.
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2010, 20:23     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Non ti preoccupare, stiamo parlando così come opinioni e basta
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2010, 20:40     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


figurati, io riconosco che da quando è nato hiro italia 1 sta andando di male in peggio,cosa che io comunque non approvo dato che ai tempi di IT,alla rete del biscione non veniva modificato il palinsesto,anzi continuava a proporre ottime serie,mew mew e corrector yui in primis,per poi trasmettere diversi anime terminati poco prima su italian teen tipo web diver e power stone.Il punto è che togliere one piece da Italia 1 è come togliere l'ossigeno ad una persona ed una persona non puù vivere senza 'ìossigeno.
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2010, 21:00     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Forse sarà la volta buona di spengere la tv e via... Mi sono presentato a questo forum proprio per dire la mia ma sai da quanto vi seguo e leggo i vostri commenti...
 
Web  Top
kanan
view post Posted on 2/2/2010, 21:12     +1   -1




ma io hiro anche me lo prenderei..ma il problema è che nella mia città il segnale dei canali premium di mediaset non prende...(mentre nelle città a mezzora di distanza c'è invece *.*)..ho due opzioni: o mi trasferisco (=P), o non guardo più la tv per non starci troppo male XD

nel caso kilari non andasse e venisse spostato il sabato o la domenica mattina, spero sia ad un orario ragionevole: non ce la faccio proprio a svegliarmi presto anche nel weekend...XD
 
Top
Lory_87
view post Posted on 2/2/2010, 22:55     +1   -1




Ho dato uno sguardo al palinsesto Italia 1 dall'8 febbraio, in pratica stanno eliminando anche la mattina dei cartoni a poco a poco. Ci sono tre cartoni mozzati a 10 minuti Rascal (che dopo anni di assenza ritorna stravolto), Shizuku (Che bel debutto che fa a 10 minuti), Piggley Winks ( Non so a che ennesia replica stia forse ha battuto pure dragon Ball) e poi ci stanno quel capolavoro di Scooby-Doo (non se ne può più) e quella rompi di una pastorella di Heidi che passa da un canale all'altro senza fermarsi. Che mattina appetitosa, l'ideale per iniziare la giornata -.-
 
Top
ShikamaruGM
view post Posted on 2/2/2010, 23:25     +1   -1




ribadisco una cosa che ho già scritto per rispondere a silver namikaze, kanan e gli altri sul digitale terrestre: nel 2012 tutta la tv sarà sul digitale quindi da lì in poi i problemi di ricezione dovrebbero essere risolti e l'offerta di canali gratuiti dovrà sicuramente aumentare, in modo da essere una valida alternativa a sky (se nel digitale la stragrande maggioranza dei canali sarà a pagamento, è plausibile pensare che la gente possa preferire sky a parità di prezzi), quindi chissà se magari i nostri canali di cartoon diventino gratuiti (come d'altronde è già successo con sky dove inizialmente disney channel era a pagamento e ora è gratuito per tutti)...

certo è che bisogna capire come si evolverà la faccenda di qui fino al fatidico 2012... e certo è che sarei già corso ad abbonarmi ad hiro se non fosse che mi vorrebbero costringere a pagare il loro abbonamento a gallery o al calcio (18/22€) quando ho già sky che mi offre le stesse cose se non di più...

lory... son d'accordo con te... non capisco che senso ha mettere 3 cartoni da 10 minuti... ma mettine uno solo, e trasmettilo degnamente... non fai ottenere nessuna visibilità a quei cartoni... fai solamente aumentare il rammarico degli appassionati... e poi lo sappiamo come finiscono queste cose... che le serie vengono interrotte da un momento all'altro per riprendersi non si sà quando e dove (sempre se vengono riprese...)

cmq ormai aspettiamo fine mese... il nostro futuro dipenderà da questo...
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 00:56     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Malinconia portami viaaaaaaa! XD
 
Web  Top
wolgam
view post Posted on 3/2/2010, 08:34     +1   -1




rai 4 non si e' afflosciata dopo pochi mesi sta facendo un buon lavoro ha trasmesso anime ( e il direttore freccero vuole continuare di questo passo ) completamenti integrali come code gleass e gurrenn lagann per non parlare dei film in prima serata i 2 ghost in the shell e per la prima volta in tv la ragazza che saltava nel tempo millennium actress e poitrasmettera' per la prima volta in italia la serie di eureka seven
 
Top
daniele850
view post Posted on 3/2/2010, 10:26     +1   -1




quindi per febbraio non inizia blue dragon 2? Bisognerà aspettare ancora molto? ke peccato io nn vedevo l'ora ke iniziasse :(
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 10:50     +1   -1
Avatar

Group:
Utenti abituali
Posts:
7,346
Reputation:
+1
Location:
Niella Tanaro

Status:


Bhè non sarebbe male One Piece alle 18.05
Comunque anche con il pallino giallo per me il MOIGE non ci mette tanto a mandare una lettera all' Autorithy visto le parolecce dei Grffin e nudi di Amercan dad
 
Top
wolgam
view post Posted on 3/2/2010, 11:24     +1   -1




non si sa daniele i copioni dal giappne tardano ad arrivare finora ne hanno di 10 episodi
 
Top
wolgam
view post Posted on 3/2/2010, 11:42     +1   -1




american dad 1.739.000 spettatori
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 11:50     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


mi spiace ammetterlo, ma in due giorni american dad, i griffin e i simpson hanno fatto ottimi ascolti, se continua così credo proprio che non vedremo anime giapponesi per un bel pezzo del lunchtime
 
Top
hunter_steel
view post Posted on 3/2/2010, 13:04     +1   -1




CITAZIONE (Conan2007 @ 3/2/2010, 10:50)
Bhè non sarebbe male One Piece alle 18.05
Comunque anche con il pallino giallo per me il MOIGE non ci mette tanto a mandare una lettera all' Autorithy visto le parolecce dei Grffin e nudi di Amercan dad

ragazzi chiamiamo tutti il moige per segnalare i griffin e american dad cosi fanno prima :(HAHA): :(HAHA):
 
Top
373 replies since 22/1/2010, 06:24   9007 views
  Share