[UPDATE 2.0] Via tutti i cartoni Giapponesi dal lunchtime di Italia 1 (13:40-15:00), dalle 13:40 American Dad e I Griffin - cambiamenti al mattino e al weekend, Ben 10 Forza aliena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2010, 13:36     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ma che stiamo tornando a 10 anni fa,quando su bim bum bam e nel lunch time erano trasmessi 5 cartoni americani ed uno giapponese?
 
Web  Top
m3d3g3
view post Posted on 22/1/2010, 13:54     +1   -1




Scusate, ma..invece di essere felici di non vedere più rovinati dalla mediaset i vostri anime preferiti, vi rattristate così?
Mah... per me è una notizia che aspettavo da tanto.
 
Top
Matthew28
view post Posted on 22/1/2010, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (m3d3g3 @ 22/1/2010, 13:54)
Scusate, ma..invece di essere felici di non vedere più rovinati dalla mediaset i vostri anime preferiti, vi rattristate così?
Mah... per me è una notizia che aspettavo da tanto.

-__-
 
Top
zell46
view post Posted on 22/1/2010, 13:59     +1   -1




veramente sensa parole, non possiamo fare niente? petizioni? ma one piece non andava male, ora che fine faranno gli anime giapponesi?
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 14:00     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


m3d3g3: allora dimmi se mediaset non acquista più anime chi li trasmette in chiaro? rai 2 non trasmette più anime ,mtv ne trasmette 2-3 all'anno cosa c'è da essere felici secondo te' nessuno acquista più anime così non solo non sono rovinati come dici tu ma non li possiamo vedere... non tutti hanno la possibilità di abbonarsi a sky o mediaset premium quindi non vedo di cosa si deve essere allegri, ma prima di parlare collegate il cervello o cosa? hiro è sempre di mediaset quindi sul fatto censure non cambia poi molto, ma essere allegri che italia 1 non trasmette più anime è ridicolo...
 
Top
Lory_87
view post Posted on 22/1/2010, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (m3d3g3 @ 22/1/2010, 13:54)
Scusate, ma..invece di essere felici di non vedere più rovinati dalla mediaset i vostri anime preferiti, vi rattristate così?
Mah... per me è una notizia che aspettavo da tanto.

Alla fine non me ne frega niente di tutte le vostre paranoie e rotture sulle sigle che devono essere giapponesi, sul sangue che è blu invece di rosso e di una parolaccia che come giustamente fanno a mediaset viene sostituita con espressioni accettabili, ma almeno avevo la possibilità di seguire i miei anime.
Certo che mi rattristo e mi spiace che tu possa dire certe cose così inutili, se come dici tu sono i nostri anime preferiti lo sono perchè mediaset ha dato la possibilità di vederli
 
Top
zell46
view post Posted on 22/1/2010, 14:06     +1   -1




ma non si sa che fine farà one piece?
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 14:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
78,542
Reputation:
0
Location:
Un luogo lontano

Status:


CITAZIONE (Lory_87 @ 22/1/2010, 14:04)
CITAZIONE (m3d3g3 @ 22/1/2010, 13:54)
Scusate, ma..invece di essere felici di non vedere più rovinati dalla mediaset i vostri anime preferiti, vi rattristate così?
Mah... per me è una notizia che aspettavo da tanto.

Alla fine non me ne frega niente di tutte le vostre paranoie e rotture sulle sigle che devono essere giapponesi, sul sangue che è blu invece di rosso e di una parolaccia che come giustamente fanno a mediaset viene sostituita con espressioni accettabili, ma almeno avevo la possibilità di seguire i miei anime.
Certo che mi rattristo e mi spiace che tu possa dire certe cose così inutili, se come dici tu sono i nostri anime preferiti lo sono perchè mediaset ha dato la possibilità di vederli

In verità, m3d3g3 è una di quelle persone che forse vede gli anime in originale e non gli frega nulla di ciò che fa Italia uno. Però non pensa alle tantissime persone che invece vedono solo quelli. La mia tristezza per questa notizia è proprio il fatto che sto pensando a quella gente, gente che forse non è minimamente considerata da chi ha preso questa decisione. Questo è il vero problema.
 
Top
Matthew28
view post Posted on 22/1/2010, 14:11     +1   -1




a me rattrista il fatto che ci sia gente che fa interventi cosi inutili,e soprattutto si iscrive solo x quello!!!!!!!

(comunque per i pochi che hanno la fortuna di avere hiro consoliamoci con le news che posterò tra qualche giorno qui sul forum con le novità di febbraio)
 
Top
kentooo
view post Posted on 22/1/2010, 14:14     +1   -1




Raga non vi rattristate! Anche se i cartoni spariranno da Italia1 ricordo che a breve (?) dovrebbe arrivare in chiaro un altro canale mediaset, Italia2, forse i cartoni giapponesi li daranno lì. Lo spero, sennò questo diventerebbe un chiaro tentativo di costringerci ad abbonarci a Mediaset Premium.
 
Top
zell46
view post Posted on 22/1/2010, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (kentooo @ 22/1/2010, 14:14)
Raga non vi rattristate! Anche se i cartoni spariranno da Italia1 ricordo che a breve (?) dovrebbe arrivare in chiaro un altro canale mediaset, Italia2, forse i cartoni giapponesi li daranno lì. Lo spero, sennò questo diventerebbe un chiaro tentativo di costringerci ad abbonarci a Mediaset Premium.

speriamo in italia2
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 14:33     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


è vero,ma credo che italia 2 sia ancora un progetto in cantiere.Sinceramente le notizie su questo futuro canale sono ancora poche e se mai ci sarà quando dovremo aspettare per vederlo?
 
Web  Top
sora the king
view post Posted on 22/1/2010, 14:37     +1   -1




sono senza parole -_-
 
Top
kentooo
view post Posted on 22/1/2010, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 22/1/2010, 14:33)
è vero,ma credo che italia 2 sia ancora un progetto in cantiere.Sinceramente le notizie su questo futuro canale sono ancora poche e se mai ci sarà quando dovremo aspettare per vederlo?

In teoria non dovremmo aspettare tanto, ho letto da qualche parte che il canale dovrebbe partire nei primi mesi del 2010,
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 14:42     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


Grazie dell'informazione kentoo. Beh speriamo bene allora.
 
Web  Top
373 replies since 22/1/2010, 06:24   9004 views
  Share