[UPDATE 2.0] Via tutti i cartoni Giapponesi dal lunchtime di Italia 1 (13:40-15:00), dalle 13:40 American Dad e I Griffin - cambiamenti al mattino e al weekend, Ben 10 Forza aliena

« Older   Newer »
  Share  
ShikamaruGM
view post Posted on 5/2/2010, 22:36 by: ShikamaruGM     +1   -1




beh la mia riflessione era cmq nata dal mio disappunto sulla pretesa di mediaset che io mi debba abbonare ad un pacchetto che non voglio per potere sfruttare il pacchetto fantasy che mi interessa... e poi anche se son qui da poco, penso che si sia capito che sono molto attento nel cercare di capire il perchè di certe dinamiche che comportano le scelte fatte da tutti coloro che trasmettono cartoni...

purtroppo sono nella situazione di non potere pretendere di togliere l'abbonamento a sky in casa per passare a mediaset, perchè mio padre e mia madre si trovano benissimo, e non posso neppure pretendere di pagare un secondo abbonamento, anche se me lo volessi pagare io... sarebbe superfluo... in tutto questo considera che c'è l'incognita di come potrebbe essere la ricezione del segnale di questi canali terrestri e purtroppo qui a palermo molti dei canali gratuiti hanno dei palesi problemi... sarebbe ottimo se mi potessero dare la possibilità di comprare la visione di qualche serie di anime come se fosse una semplice pay-per-view... sarebbe una soluzione alternativa nell'attesa del passaggio al digitale terrestre anche qui dalle mie parti...

cmq hai ragione... qualche cosa nei canali di sky c'è, ma è ben poca cosa per uno come me che si vuole tenere sempre sul pezzo in questo ambito... Hiro è senza dubbio l'offerta più completa da questo punto di vista!
 
Top
373 replies since 22/1/2010, 06:24   9007 views
  Share