Repliche per Detective Conan, in attesa della nona serie già acquistata, Blue Dragon continua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2010, 20:41     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


mitico detective conan ! *_*. Lo seguo ogni tanto,ma riesce sempre a prendere la mia attenzione,anche se talvolta non riesco bene a seguire le ipotesi e le soluzioni che il nostro piccolo detective da alla fine di ogni caso e voi?
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2010, 14:05     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,839
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Una notizia fresca fresca per i fans del piccolo genio con gli occhiali: ci sono buone e nuove. Dopo gli ultimi episodi in 4:3 (che comunque non sono finiti), Detective Conan si prenderà una pausa. Non vi preoccupate: torneranno le repliche della serie (sempre su Italia 1) da mercoledì 20 gennaio, in attesa della nona già acquistata.

CITAZIONE
CITAZIONE (sora the king @ 13/1/2010, 16:43)ma..charizard una cosa non ho capito..la nona serie verrà trasmessa in questa stagione??..cioè..in primavera? oppure è stata acquistata per essere trasmessa il prossimo autunno?

Le repliche a cosa servirebbero altrimenti?

non mi è chiaro... quindi i nuovi episodi, quelli della nona stagione, andranno in onda in autunno, oppure verso Marzo-Aprile?
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 15:46     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


chi lo sa? Comunque per quanto riguarda lo special conan vs lupin, so che non arriverà mai qui in Italia.Dobbiamo rassegnarci dunque?
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2010, 20:24     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Continuo a ricevere varie mail su Detective Conan e continui messaggi anche qui sul forum, mi permetto di dire un po' di cose a tutti per l'ennesima volta:

- Le notizie ufficiali sono scritte qui (per la maggiore), noi non ci assumiamo le responsabilità di chi dice assurdità in altre sedi a riguardo del ritorno dei nuovi episodi di Detective Conan. Sappiate che chi millanta determinate cose (aggiungendone altre inventate) viene a prendere le basi dei suoi discorsi su Anime Fun.

- E' importante anche per questo scrivere e riportare la fonte (con link, non semplici e inutili scritte testuali) da parte dell'utenza poco educata che spesso viene a "depredarci" letteralmente (si dovrebbe farlo notare, se possibile, agli utenti inesperti). Ogni volta queste cose succedono in gran parte solo con notizie di Detective Conan o Cristina D'Avena: chissà come mai?
E' inutile nascondersi dietro alla regola dello spam, perché riportare una news con link è solo sinonimo di buona educazione, se altri siti/forum non permettono questo vuol dire che, nelle loro regole, è vietato riprendere news da siti esterni (e non "spam", che è un'altra cosa) il che sarebbe legittimo (lo spazio è loro, possono fare quello che vogliono)

- Se si continua con questo andazzo, su Anime Fun (per mia precisa scelta) non verrà più trattata alcuna notizia sul piccolo detective e (ovviamente) nemmeno sugli altri siti d'informazione dove vengono riportate educatamente le novità con fonte.

Non amiamo essere presi in giro, soprattutto se dobbiamo perdere tempo a rispondere su cose che noi non abbiamo mai menzionato: offriamo un servizio gratuito e non siamo assolutamente retribuiti, ci vuole rispetto soprattutto se poi vengono a crearsi questo tipo di situazioni.

Tanto le brutte figure le fate voi, le persone gentili che ci segnalano discussioni, video e argomenti presi da qui sanno che non siete corretti (e vi assicuro che non sono poche), ci rimettete solo e soltanto, noi al massimo possiamo perdere delle visite se non riportiamo le notizie del piccolo detective, cosa che a me personalmente non importa più di tanto (le statistiche contano fino a un certo punto).

Quando non si ha alternative e si odia un forum o un sito senza motivi precisi (invidia?) purtroppo l'unica strada è la maleducazione, tanto l'unico che ci perde è il vostro orgoglio ;)
Rinnovo i ringraziamenti per la solidarieta che molti di voi (per fortuna tanti, sono loro pochi) ci dimostrate quando accadono questi fatti spiacevoli.

Luca

Edited by charizard 92 - 20/1/2010, 20:51
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2010, 13:09     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


bravo charizard,ottime pillole di saggezza ;) :(OK):
 
Web  Top
Lory_87
view post Posted on 22/1/2010, 13:28     +1   -1




Hai ragione Charizard, poi perchè uscire cose false senza motivo. Io sono un sostenitore del forum grazie per il lavoro gratuito che svolgete e per le tantissime informazioni utili che date^^ Continuate così^^ :(OK):
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 13:35     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


sono contento comunque di essermi aggiunto agli utenti di questo forum davvero pregevole e ben amministrato!
 
Web  Top
Mr.®ay ÐHattori™
view post Posted on 9/6/2010, 19:33     +1   -1




quando inizia conan?? alcuni dicono il 21 giugno, vero o falso??
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 20:19     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


ottime notizie,grazie per le informazioni ^_^
 
Top
Mr.®ay ÐHattori™
view post Posted on 9/6/2010, 20:30     +1   -1




non ho detto che e vera, volevo avere conferma :D
 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 9/6/2010, 20:32     +1   -1




sono contentissimo per conan *_* e anche per blue dragon!

non vedo l'ora di saperne di più su naruto shippuden XDXD

per la questione delle news, purtroppo i "furbetti" ci saranno sempre... speriamo questo ulteriore messaggio di charizard, abbia fatto capire a chi sa di sbagliare, come andranno a finire le cose se continuano.
w animefun!

Edited by .Sasuke_Uchiha. - 9/6/2010, 21:42
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 20:33     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Io non mi fiderei dato che il tipo del post su yahoo la letta da wikipedia, attendiamo le conferme
 
Web  Top
animemania
view post Posted on 9/6/2010, 20:41     +1   -1




è una bufala...su wikipedia l'hanno già tolto :D
 
Top
Mr.®ay ÐHattori™
view post Posted on 9/6/2010, 20:41     +1   -1




sono stato io a toglierlo perche ho pensato che fosse un falso, poi lo visto su yaoo e allora volevo avere conferma o meno
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 22:47     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Ancora? Già smentito il ritorno di Detective Conan

Mr.®ay ÐHattori™ non riprendere vecchi topic per piacere
 
Web Contacts  Top
29 replies since 11/1/2010, 19:18   1561 views
  Share