Beyblade ritorna su Italia 1 al posto di Ben 10, Kilari approda in televisione - I Simpson

« Older   Newer »
  Share  
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 11/1/2010, 23:17     +1   -1




io personalmente sono per il video originale con la base jappa e la canzone ricantata in italiano

oppure una nuova canzone italiana che si abbini però al video

 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 23:22     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Strano che nessuno abbia notato il brano in inglese all'interno dell'episodio, non era cantato da persone qualunque eh! :D
 
Web Contacts  Top
Matthew28
view post Posted on 11/1/2010, 23:39     +1   -1




io ho sentito qualcosa distrattamente xD
comunque ho registrato tutto e domani me lo guardo :P
 
Top
Lory_87
view post Posted on 12/1/2010, 00:32     +1   -1




Si invece, l'ho notato purtroppo. Era cantato da Di Vincenzo

Per Sasuke: Se utilizzassero la base giapponese non ci sarebbero i grandi compositori che lavorano a mediaset che son davvero bravi^^
E poi è bello avere qualcosa tutta nostra, siamo i migliori nelle sigle^^
 
Top
Lory_87
view post Posted on 12/1/2010, 18:32     +1   -1




Finalmente!!!! Che bello godersi un episodio intero anzichè assistere agli episodi mozzati e deturpati con i quali neanche hai il tempo di sederti che sono già finiti Forse hanno finalmente capito che tagliare gli episodi non fa altro che danneggiare non solo gli anime ma anche gli ascolti perchè personalmente mi rompo le scatole a vedere le cose tagliate e a vedere trasformati 50 episodi in 100 e ogni volta finisco per abbandonare la visione. Questa cattiva logica ha rovinato tantissimi anime come Sugar Sugar, Twin Princess, Yu-Gi-Oh GX, Mermaid Melody, Pokèmon allontanando anzichè avvicinare lo spettatore alla visione. Spero e mi aug i auguro che sia da adesso in poi una strategia duratura e non una trovata temporanea. Vai Kilari è bellissimo questo anime^^
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 18:35     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Ricordo che anche l'anno scorso, nello stesso periodo, di Twin Princess venivano trasmessi più episodi (a volte anche uno e mezzo), quindi non cantate vittoria (purtroppo)...

Finchè andrà così meglio :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2010, 20:53     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


per quanto riguarda beyblade,stanno trasmettendo la terza serie su hiro,secondo voi la quarta serie,la metal fight,sarà trasmessa prima da italia 1 o dal nuovo canale mediaset?
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2010, 22:03     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Zoro-Roronoa @ 19/1/2010, 20:53)
per quanto riguarda beyblade,stanno trasmettendo la terza serie su hiro,secondo voi la quarta serie,la metal fight,sarà trasmessa prima da italia 1 o dal nuovo canale mediaset?

Prima su Italia 1 in autunno, così aveva detto Fabrizio Margaria
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2010, 13:50     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


ottimo,purtroppo beyblade è trasmesso su hiro ad un orario imppossibile per me ,dato che a quell'ore studio,comunque la mia stagione preferita è stata la seconda:bellissima la saga di zeo!
 
Web  Top
Ran_pyon
view post Posted on 20/1/2010, 21:03     +1   -1




Io spero che su Italia 1 trasmettano tutte e 3 le serie... in questi giorni sto cercando di registrare la G-Revolution, ma ricevo Hiro un po' a scatti quindi non esce fuori una cosa tanto decente -__-
Si sa se trasmetteranno tutte le serie, prima della quarta?
 
Top
sora the king
view post Posted on 20/1/2010, 21:04     +1   -1




charizard aveva detto che se tutto va bene le trasmetteranno tutte e tre..logicamente penso dipenderà dagli ascolti..ò_ò..ma non so dirti altro
 
Top
Lory_87
view post Posted on 20/1/2010, 21:35     +1   -1




Mi sbaglio oppure oggi hanno trasmesso mezzo episodio di kilari?
 
Top
Ran_pyon
view post Posted on 20/1/2010, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (sora the king @ 20/1/2010, 21:04)
charizard aveva detto che se tutto va bene le trasmetteranno tutte e tre..logicamente penso dipenderà dagli ascolti..ò_ò..ma non so dirti altro

Ah ecco... Io me lo auguro, ma se la faccenda continua come al solito mi viene da pensare: "Lasciate ogni speranza, o voi che guardate" (la tv, s'intende) -__-
Grazie della risposta, comunque :)
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 22:36     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (Ran_pyon @ 20/1/2010, 21:42)
Ah ecco... Io me lo auguro, ma se la faccenda continua come al solito mi viene da pensare: "Lasciate ogni speranza, o voi che guardate" (la tv, s'intende) -__-

interessante questo penisero... :lol:

a parte gli scherzi spero anche io di vedere tutti e tre le serie (sperando anche in un cambiamento per la pare video della sigla della G-Revolution)
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2010, 09:30     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


non illuderti shiryu, su hiro la g-revolution ha le stesse immagini della v-force non credo che per un passaggio si italia 1 gli cambino la videosigla...
 
Top
75 replies since 28/12/2009, 17:37   3595 views
  Share