Beyblade ritorna su Italia 1 al posto di Ben 10, Kilari approda in televisione - I Simpson

« Older   Newer »
  Share  
Matthew28
view post Posted on 11/1/2010, 19:02     +1   -1




non è un idea sbagliata. si riduce i costi del montaggio e il tempo x la scelta delle immagini. le poche che ci sono vengono dalla videosigla jap.
in realtà è un idea presa dalla sigla giapponese.
si mette in mostra la ragazza come un tempo si faceva con la d'avena perchè magari hanno qualche piano x lei...
 
Top
sora the king
view post Posted on 11/1/2010, 19:11     +1   -1




ma secondo me è carina come idea ò_ò
 
Top
Matthew28
view post Posted on 11/1/2010, 19:35     +1   -1




eh ma non è idea loro xD
 
Top
sora the king
view post Posted on 11/1/2010, 19:48     +1   -1




come no? xD
 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 11/1/2010, 19:59     +1   -1




per quanto mi riguarda è uno scempio ò_ò

 
Top
Matthew28
view post Posted on 11/1/2010, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (sora the king @ 11/1/2010, 19:48)
come no? xD

l'ho scritto sopra :P
 
Top
sora the king
view post Posted on 11/1/2010, 20:18     +1   -1




ahh pensavo intendessi che non erano stati loro a creare questa sigla..ho capito male..ora ho capito
 
Top
Matthew28
view post Posted on 11/1/2010, 20:30     +1   -1




ah ecco :)
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 20:46     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Al posto di lamentarvi del video a qualcuno piacciono i kanji giapponesi nelle videosigle ITALIANE? Se sì, perchè? Sono utili a qualcosa o a qualcuno?

Le scritte in basso sono le parole della sigla originale, in mezzo invece ci sono i crediti della produzione jap. Anche se una persona conoscesse la lingua originale, a cosa servirebbero gli ideogrammi se l'audio è Italiano e quindi non corrispondente al jap?
 
Web Contacts  Top
Matthew28
view post Posted on 11/1/2010, 21:14     +1   -1




infatti...ma chi è che ha chiesto le immagini delle sigle originali?? -_-
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 21:26     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Ma quelle ci possono anche stare, non capisco solo il motivo di mantenere nei progetti grafici quei kanji, visto che si possono benissimo rimuovere come hanno sempre fatto.

Un lavoro fatto a puntino rovinato da delle scritte incomprensibili e soprattutto senza senso per me e per quasi tutto il popolo Italiano.
 
Web Contacts  Top
Lory_87
view post Posted on 11/1/2010, 22:14     +1   -1




Sono d'accordo con te charizard. i kanji rovinano le immagini perchè non servono a niente, hanno cominciato a lasciarli con Naruto Shippuden poi con la seconda sigla delle Twin Princess ma ancora più scalpore fanno in questa sorta di videosigla italianizzata di Kilari dove i kanji e la cantante sono accostamenti senza senso. Cmq il mio giudizio sulla sigla di Kilari la canzone è bella, ma la scelta della videosigla è una cosa di cattivo gusto. Ma.... senza parole.


PS: Una domanda fuori topic, nella board c'è Martina di Martina e il campanello misterioso, ma quando andrà in onda? Questa si che è una bella notizia.
 
Top
Matthew28
view post Posted on 11/1/2010, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 11/1/2010, 21:26)
Ma quelle ci possono anche stare, non capisco solo il motivo di mantenere nei progetti grafici quei kanji, visto che si possono benissimo rimuovere come hanno sempre fatto.

Un lavoro fatto a puntino rovinato da delle scritte incomprensibili e soprattutto senza senso per me e per quasi tutto il popolo Italiano.

si mi ero espresso male... intendevo la stessa cosa
 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 11/1/2010, 23:00     +1   -1




io personalmente per questa volta avrei preferito la classica sigla fatta con pezzi di episodi.. sarebbe stato meglio secondo me..
poi ognuno ha i suoi gusti..
 
Top
Lory_87
view post Posted on 11/1/2010, 23:07     +1   -1




Sono d'accordo con te. Quant'erano belle le sigle con immagini e musica abbinati. Poi che senso ha che alcuni vogliono le scene delle opening originali, non ha senso perchè saranno anche belle ma avranno una coerenza logica con le musiche jap cosa che qua non si verifica e si arriva alle videosigle attuali di Detective Conan e One Piece che sono senza senso. L'ultima in cui si abbinano è Akubi Girl ed è davvero bella la videosigla.

PS: Domani inizia Viva Pinata, il cartone credo sia sciocco ma aspetto la sigla di Cristina *.*. Dal pezzetto che ho sentito nel promo credo sia una sigla deliziosa *.*. MA di Let's go taffy di chi sarà la sigla? Di Cristina?
 
Top
75 replies since 28/12/2009, 17:37   3595 views
  Share