Beyblade ritorna su Italia 1 al posto di Ben 10, Kilari approda in televisione - I Simpson

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2009, 17:13     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Reputation:
0
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Finalmente un bel palinsesto!!!
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 17:54     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
+3
Location:
Eorzea ♥

Status:


Mitico! Torna BeyBlade! <3
Mi incuriosisce tantissimo Kilari... Spero sia bello! ^-*
 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 29/12/2009, 18:28     +1   -1




ma finalmente!

questa è la sicurezza che probabilìmente al termine del grevolution mandano il metal fight

domanda se si può: beyblade metal fight sarà della 4kids o dal giappone?

io so che la prima serie in italia era dal giappone mentre le altre 2 erano della 4kids anche se questa aveva cambiato pressoche nulla nei dialoghi/musiche/animazioni
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 20:43     +1   -1
Avatar

Dabingu wa, watashi no yuiitsu no mokuhyo, seikatsu no tame ni riyu wa... Anata ga nozomu mono, sore o yobidasu ga, watashi wa dabingu ga daisuki

Group:
Member
Posts:
2,185
Reputation:
0
Location:
The Future Tokyo " Crystal city "

Status:


quasi sicuramente della 4kids, almeno è così che si era detto quando arrivo la notizia della mandata in onda qualche mese fa
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2009, 20:52     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (.Sasuke_Uchiha. @ 29/12/2009, 18:28)
ma finalmente!

questa è la sicurezza che probabilìmente al termine del grevolution mandano il metal fight

domanda se si può: beyblade metal fight sarà della 4kids o dal giappone?

io so che la prima serie in italia era dal giappone mentre le altre 2 erano della 4kids anche se questa aveva cambiato pressoche nulla nei dialoghi/musiche/animazioni

L'america ha l'esclusiva, sta per lanciare la nuova linea di Beyblade infatti!

image



Da noi si chiamerà Beyblade Metal Fusion
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2009, 22:12     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Confermato il ritorno, alle 14:30 solo I Simpson però. Non poteva averla subito la notizia perchè quello spazio non è gestito direttamente dal direttore della fascia ragazzi ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2009, 23:20     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (charizard 92 @ 29/12/2009, 20:52)
CITAZIONE (.Sasuke_Uchiha. @ 29/12/2009, 18:28)
ma finalmente!

questa è la sicurezza che probabilìmente al termine del grevolution mandano il metal fight

domanda se si può: beyblade metal fight sarà della 4kids o dal giappone?

io so che la prima serie in italia era dal giappone mentre le altre 2 erano della 4kids anche se questa aveva cambiato pressoche nulla nei dialoghi/musiche/animazioni

L'america ha l'esclusiva, sta per lanciare la nuova linea di Beyblade infatti!

image



Da noi si chiamerà Beyblade Metal Fusion

che novità :lol:
 
Web  Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 30/12/2009, 09:57     +1   -1




Uffa ma non mi sembra giusto mezzo episodio per Kilari, anche per Bakugan lo avevano fatto però nn è giusto... uffa
 
Top
*Cancer***
view post Posted on 30/12/2009, 14:25     +1   -1




per kilary stesso trattamento degli angeli....mezza puntata mozzata....povera kilary...menomale che doveva essere un cartone animato di punta...
Il ridicolo é che dicono che sono obbligati alla mezza puntata per questioni pubblicitarie, ma la regola non vale per tutti i cartoni animati tipo ben10 o le prossime replice di beyblade...
Perché?
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 16:57     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


La regola vale per tutti, ma capite che se il direttore dice: "voglio TOT spazi pubblicitari dalle ore X alle ore Y" (cosa cui neanche gli altri responsabili dei vari settori non possono sindacare) non si può non spezzare alcuni cartoni? In questo caso Beyblade (come Ben 10) è rimasto con uno "slot" in più e andrà in onda intero. Oltretutto, la prima serie di Beyblade non ha una seconda edizione con master tagliati, tagliare i cartoni a metà quando sono già stati completati ha un suo costo e prezzo. Per farla breve modificare il master, per una sigla più lunga o per dividere le puntate costa euro, soprattutto se la serie non è in lavorazione (come Beyblade, per l'appunto).

Kilari invece è in lavorazione, quindi possono tagliare a metà le puntate per ottenere gli spazi che servono a loro. Sono tutte risposte lunghe ripetute in mille salse...
 
Web Contacts  Top
utelody12349-
view post Posted on 30/12/2009, 17:13     +1   -1




quante sono in tutto le puntate di Kilari?
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 17:16     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (utelody12349- @ 30/12/2009, 17:13)
quante sono in tutto le puntate di Kilari?

51 e 51 (due stagioni 102 episodi totali da 20 minuti)

Edited by charizard 92 - 30/12/2009, 17:40
 
Web Contacts  Top
*Cancer***
view post Posted on 30/12/2009, 19:32     +1   -1




grazie della risposta lunga ripetuta in mille salse:-)ma non la reputo una buona risposta perche' mi fa ulteriormente capire di come con quanta passione(pochissima) italia uno tratta la fascia ragazzi e in particolari gli anime nuovi come kilari sulla quale si punta molto e per la quale chissa' quanti euri saran stati spesi.
Un direttore cosi come quello attuale a mio avviso dovrebbe andare solo a zappare la terra(con tutto il rispetto per la categoria)in quanto un comportamento come il suo é solo dittatoriale e superficiale....ah gia' è il famoso palinsesto verticale dai famosi frutti gia' marci in partenza...
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 19:45     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (*Cancer*** @ 30/12/2009, 19:32)
grazie della risposta lunga ripetuta in mille salse:-)ma non la reputo una buona risposta perche' mi fa ulteriormente capire di come con quanta passione(pochissima) italia uno tratta la fascia ragazzi e in particolari gli anime nuovi come kilari sulla quale si punta molto e per la quale chissa' quanti euri saran stati spesi.
Un direttore cosi come quello attuale a mio avviso dovrebbe andare solo a zappare la terra(con tutto il rispetto per la categoria)in quanto un comportamento come il suo é solo dittatoriale e superficiale....ah gia' è il famoso palinsesto verticale dai famosi frutti gia' marci in partenza...

Nessuno ha affermato che è una buona risposta, sono d'accordo con te
Purtroppo la passione non è contraccambiata dal direttore di rete, si può quindi realizzare ben poco ora.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2009, 21:31     +1   -1
Avatar

Dabingu wa, watashi no yuiitsu no mokuhyo, seikatsu no tame ni riyu wa... Anata ga nozomu mono, sore o yobidasu ga, watashi wa dabingu ga daisuki

Group:
Member
Posts:
2,185
Reputation:
0
Location:
The Future Tokyo " Crystal city "

Status:


CITAZIONE (charizard 92 @ 30/12/2009, 19:45)
CITAZIONE (*Cancer*** @ 30/12/2009, 19:32)
grazie della risposta lunga ripetuta in mille salse:-)ma non la reputo una buona risposta perche' mi fa ulteriormente capire di come con quanta passione(pochissima) italia uno tratta la fascia ragazzi e in particolari gli anime nuovi come kilari sulla quale si punta molto e per la quale chissa' quanti euri saran stati spesi.
Un direttore cosi come quello attuale a mio avviso dovrebbe andare solo a zappare la terra(con tutto il rispetto per la categoria)in quanto un comportamento come il suo é solo dittatoriale e superficiale....ah gia' è il famoso palinsesto verticale dai famosi frutti gia' marci in partenza...

Nessuno ha affermato che è una buona risposta, sono d'accordo con te
Purtroppo la passione non è contraccambiata dal direttore di rete, si può quindi realizzare ben poco ora.

Ansi credo sia già abbastanza quello che concede a Margaria per italia 1
 
Web  Top
75 replies since 28/12/2009, 17:37   3595 views
  Share