Naruto Shippuden improvvisamente sospeso, I Pinguini di Madagascar alle 14:35 su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2009, 20:44     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Mar91 @ 24/12/2009, 20:25)
CITAZIONE (charizard 92 @ 24/12/2009, 16:49)
No io non lo penso, perchè è già stato sostituito da un altro doppiatore.
Se la metti in questi termini però, può anche essere stato un motivo in più per andare tranquilli.

se sono in ritardo vuol dire che stanno comunque doppiando, e hanno fretta perchè i tempi fra adattamento/messa in onda sono (ed erano) stretti. Ripeto: è sempre facile scrivere "io so grazie ad un anonimo informatore che...", anche io saprei dire tante cose così...

L'assenza di Claudio Moneta può essere uno dei fattori del ritardo del doppiaggio di Naruto, ma se quando riprenderà la serie il ruolo di Kakashi sarà tornato nuovamente a Moneta potremo stabile quanto il mio anonimo informatore (che lui stesso mi ha chiesto di rimanere tale) sia attendibile o meno.

Sinceramente non mi interessa, io credo alle parole di Fabrizio Margaria (e le riporto, perchè nè io nè te lavoriamo alla serie Naruto Shippuden, no?). Per ora questo è il mio giudizio, anche perchè nemmeno il direttore è onnipotente.
Non è nel mio interesse fare "scommesse", ora rimango della mia idea e anzi, spero che Moneta ritorni il prima possibile, perchè l'attuale sostituto di Kakashi è inascoltabile secondo il mio modesto parere.

Se una persona vuole dare una notizia lo fa chiaramente fin dal primo momento (e lo può fare anche qui, l'apertura di topic è libera), troppo facile rimanere nell'ombra se si sbaglia: noi ci mettiamo in gioco, e con noi la nostra credibilità. Ribadisco che questo modo di replica alle news (che siano vere o meno non importa, la questione è un'altra) è piuttosto irrispettoso per noi che le divulghiamo e per chi ce le fornisce gentilmente, così si passa tutti per dei cavalli pazzi che si inventano storie e favole.

Buone feste! ;)
 
Web Contacts  Top
xMatthiewX
view post Posted on 29/12/2009, 23:29     +1   -1




BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAA :(HH):
 
Top
wolgam
view post Posted on 2/1/2010, 23:13     +1   -1




che ci sia un ritardo nel doppiaggio ci puo' stare ce ne saremmo fatti una ragione ma come al solito e' andato tutto a ramengo perche' non hanno fatto l'unica cosa che dovevano fare con spot o scritte in sovraimpressione e cioe' avvisare dell' interruzione e di one piece tutta la settimana

se ci fosse stato l'avvertimento prima ci saremmo chiesti perche' l'avessero interrotto poi sarebbe arrivata la spiegazione di margaria e tutti avrebbero detto un semplice aspettiamo speriamo che non ci voglia troppo ecc
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 21:01     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


a proposito,quando sarà trasmesso lo shippuden su hiro?
 
Web  Top
sora the king
view post Posted on 19/1/2010, 21:03     +1   -1




penso che se prima non viene trasmesso su italia 1 non andrà su hiro
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 14:10     +1   -1

Uno dei 4 imperatori

Group:
Warned
Posts:
6,439
Reputation:
-1
Location:
Lauro di Sessa Aurunca

Status:


beh, lo shippuden comunque non è ancora terminato in giappone,quindi almeno gli episodi fino al salvataggio di gaara potrebbero essere riproposti qui.
 
Web  Top
80 replies since 17/12/2009, 14:07   3740 views
  Share