Naruto Shippuden improvvisamente sospeso, I Pinguini di Madagascar alle 14:35 su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2009, 22:14     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (charizard 92 @ 22/12/2009, 06:34)
CITAZIONE (Sasuke_it @ 21/12/2009, 20:40)
Scrivo questo messaggio per chiedere delucidazioni riguardo alle scene tagliate (quasi 2 minuti) nella puntata odierna di Detective Conan che hanno minato seriamente la comprensione della stessa.

Sono scene , ad esempio Conan telefona con la voce di Goro per avere informazioni, non contenenti niente di particolare.

Spero che inconvenienti del genere non capitino mai più.

CITAZIONE (charizard 92 @ 21/12/2009, 17:02)
Per Detective Conan dovevano solo virare il sangue ed eliminare la scena in cui inseriva la pistola nella bocca, hanno fatto prima rimuovendo tutto quel pezzo, soluzione non voluta dal direttore che aveva chiesto un editing molto meno pesante.

I Pinguini di Madagascar: errore dell'emissione

UPDATE da Fabrizio Margaria: su Hiro la puntata incriminata andrà in onda senza censure.
 
Web Contacts  Top
SharinganIpnotico96
view post Posted on 23/12/2009, 12:08     +1   -1




Scusate ma appena sapete qualcosa su Naruto Shippuden ci informate? che io non vedo l'ora di vedere la puntata dove naruto fa la nuova tecnica!!!
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 12:21     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


probabile che faranno sapere qualcosa...
io spero solo che ritorni all'orario delle 14.00 °°
 
Web  Top
SharinganIpnotico96
view post Posted on 23/12/2009, 13:02     +1   -1




Si anche io e poi che lo mettano o tutti i giorni o almeno tre volte alla settimana
 
Top
Mar91
view post Posted on 23/12/2009, 15:19     +1   -1




Io ho saputo che la serie è stata sospesa a causa dell'assenza di Claudio Moneta per la voce di kakashi, la quale è stata sostituita per alcuni episodi da Gianluca Iacono.
Appena Claudio Moneta sarà nuovamente disponibile riprenderà il suo ruolo permettendo di nuovo la messa in onda della serie.
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 15:40     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Reputation:
0
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


CITAZIONE (Mar91 @ 23/12/2009, 15:19)
Io ho saputo che la serie è stata sospesa a causa dell'assenza di Claudio Moneta per la voce di kakashi, la quale è stata sostituita per alcuni episodi da Gianluca Iacono.
Appena Claudio Moneta sarà nuovamente disponibile riprenderà il suo ruolo permettendo di nuovo la messa in onda della serie.

Se è davvero così sono d'accordo, Moneta sta davvero bene su Kakashi!
 
Top
sora the king
view post Posted on 23/12/2009, 16:27     +1   -1




non penso sia per questo motivo ò_ò..che senso avrebbe far doppiare kakashi a iacono per alcuni episodi e poi fermarsi, e poi charizard l'ha detto, il doppiaggio era in ritardo, non penso c'entri moneta..anche se come doppiatore di kakashi mi piaceva molto e spero possa tornare
 
Top
Mar91
view post Posted on 23/12/2009, 16:38     +1   -1




Perchè sembrava che Claudio Moneta sarebbe dovuto assentarsi per breve tempo e quindi è avvenuta una sua rapida e momentanea sostituzione. Ma essendo la sua assenza più lunga del previsto hanno preferito interrompere la serie.
 
Top
sora the king
view post Posted on 23/12/2009, 19:03     +1   -1




continua a sembrarmi strano..ò_ò non avrebbe comunque senso..ormai dovevano far finire questa serie di episodi a iacono..boh..vedremo
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 22:46     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Mar91 @ 23/12/2009, 15:19)
Io ho saputo che la serie è stata sospesa a causa dell'assenza di Claudio Moneta per la voce di kakashi, la quale è stata sostituita per alcuni episodi da Gianluca Iacono.
Appena Claudio Moneta sarà nuovamente disponibile riprenderà il suo ruolo permettendo di nuovo la messa in onda della serie.

Noi inveve parliamo con fonti alla mano, e la fonte non è una persona qualunque ma il direttore della fascia ragazzi (Fabrizio Margaria). :)

don't worry ^^
 
Web Contacts  Top
Mar91
view post Posted on 24/12/2009, 12:30     +1   -1




Anche io parlo con fonti alla mano, il problema riguardante Claudio Moneta l'ho saputo da un doppiatore del cast di Naruto in persona.
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 13:44     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Mar91 @ 24/12/2009, 12:30)
Anche io parlo con fonti alla mano, il problema riguardante Claudio Moneta l'ho saputo da un doppiatore del cast di Naruto in persona.

No perchè tu non utilizzi il nome di questa persona, la fonte deve essere verificabile se vuoi scrivere certe cose nei forum, non puoi cavartela così. In ogni caso il doppiatore è il doppiatore, il cliente (Mediaset) è il cliente: direi che il secondo ha più voce in capitolo no? :)
 
Web Contacts  Top
Mar91
view post Posted on 24/12/2009, 16:41     +1   -1




CITAZIONE
La serie è stata acquistata in due tranche da 27 episodi, i restanti 27 andranno in onda nel 2010. Le puntate sono in un ritardo mostruoso con il doppiaggio (Italiano ovviamente), quindi la serie è stata bruscamente sospesa senza preavviso.

Non pensi che la mancanza di Claudio Moneta possa essere uno dei fattori che ha portato a questo ritardo mostruoso?
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 16:49     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Mar91 @ 24/12/2009, 16:41)
CITAZIONE
La serie è stata acquistata in due tranche da 27 episodi, i restanti 27 andranno in onda nel 2010. Le puntate sono in un ritardo mostruoso con il doppiaggio (Italiano ovviamente), quindi la serie è stata bruscamente sospesa senza preavviso.

Non pensi che la mancanza di Claudio Moneta possa essere uno dei fattori che ha portato a questo ritardo mostruoso?

No io non lo penso, perchè è già stato sostituito da un altro doppiatore.
Se la metti in questi termini però, può anche essere stato un motivo in più per andare tranquilli.

se sono in ritardo vuol dire che stanno comunque doppiando, e hanno fretta perchè i tempi fra adattamento/messa in onda sono (ed erano) stretti. Ripeto: è sempre facile scrivere "io so grazie ad un anonimo informatore che...", anche io saprei dire tante cose così...
 
Web Contacts  Top
Mar91
view post Posted on 24/12/2009, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 24/12/2009, 16:49)
No io non lo penso, perchè è già stato sostituito da un altro doppiatore.
Se la metti in questi termini però, può anche essere stato un motivo in più per andare tranquilli.

se sono in ritardo vuol dire che stanno comunque doppiando, e hanno fretta perchè i tempi fra adattamento/messa in onda sono (ed erano) stretti. Ripeto: è sempre facile scrivere "io so grazie ad un anonimo informatore che...", anche io saprei dire tante cose così...

L'assenza di Claudio Moneta può essere uno dei fattori del ritardo del doppiaggio di Naruto, ma se quando riprenderà la serie il ruolo di Kakashi sarà tornato nuovamente a Moneta potremo stabile quanto il mio anonimo informatore (che lui stesso mi ha chiesto di rimanere tale) sia attendibile o meno.
 
Top
80 replies since 17/12/2009, 14:07   3740 views
  Share