Naruto Shippuden improvvisamente sospeso, I Pinguini di Madagascar alle 14:35 su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
*Cancer***
view post Posted on 18/12/2009, 07:18     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 17/12/2009, 15:05)
CITAZIONE (Taichi85 @ 17/12/2009, 15:04)
e perchè devono per forza inserire i loony toones? sono inadatti per quella fascia, ci sono tanti anime che possono prendere il posto di quel coniglio maledetto

Perchè c'erano delle esigenze di palinsesto che provenivano dalle altre reti. Fosse stato per Fabrizio avrebbe sfruttato lo spazio inserendoci altro, non i Looney Tunes.

quindi seguendo il tuo concetto e quello di margaria magari tra un po di tempo, per esigenze di palinsesto di altre reti(canale 5)al posto di un anime decente(perché gia' sono tantissimi...) ci metteranno una telenovela cosi danneggiera' ancora meno i i terzi che comandano mediaset.....va bene che sono una tv commerciale ma qui si scade nel ridicolo e in buco nero in cui la passione per il proprio mestiere va a farsi friggere.Wrai4(gratuita)
 
Top
wolgam
view post Posted on 18/12/2009, 16:18     +1   -1




pero' quando naruto tornera' magari one piece sara' finito il blocco che arrivera' all' episodio 400 e potra' essere messo naruto tutti i giorni anche se come al solito dove si sono fermati non e' propio il massimo
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 16:18     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
+3
Location:
Eorzea ♥

Status:


Oh, che peccato. :-(
Sicuramente nel 2010 ci attenderanno nuovi e fantastici episodi, ma mi spiace!!!

In ogni caso, non sono d'accordo sulla fascia di tempo che va dalle 14.35 alle 15.20 perché... Andiamo! In quell'orario lì ci metterei un anime anziché mettere le varie (Perdonatemi il termine) cazzate Americane!
Simpsons e Futurama mi vanno molto bene, ma I Pinguini di Madagascar... NO!
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 22:21     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (~ ShiningStar <3 @ 18/12/2009, 16:18)
Simpsons e Futurama mi vanno molto bene, ma I Pinguini di Madagascar... NO!

meglio che i Pinguini che i Looney Toons :(HH):
 
Web  Top
Rubbertheking
view post Posted on 18/12/2009, 23:28     +1   -1




Beh Naruto Shippuden troncato così mi dispiace un pò però vorrei capire una cosa:

Ma ora che One Piece fa tutti i giorni,che succederà agli episodi?Cioè facendo 5 episodi a settimana non si rischierà di andare troppo in fretta??Finirebbero molto presto da come la penso io

 
Top
sora the king
view post Posted on 19/12/2009, 08:34     +1   -1




eh beh si, in tre mesi circa dovrebbe finire, o forse meno..
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 10:57     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (*Cancer*** @ 18/12/2009, 07:18)
Wrai4(gratuita)

Gratuita la RAI??? Ma quando mai!!!! Oltre il canone che pochi pagano (ma penso che sia più per gli stranieri) ti ricordo che è una TV Nazionale.... quella TV sta in piedi con i soldi dei contribuenti..... cioè noi!! Mediaset sarà pure commerciale quanto vuoi ma a parte i canoni del premium non paghiamo una cicca per via dei loro finanziamenti privati provenienti dalla pubblicità e dai soldi della famiglia Berlusconi XD

CITAZIONE (Rubbertheking @ 18/12/2009, 23:28)

Beh Naruto Shippuden troncato così mi dispiace un pò però vorrei capire una cosa:

Ma ora che One Piece fa tutti i giorni,che succederà agli episodi?Cioè facendo 5 episodi a settimana non si rischierà di andare troppo in fretta??Finirebbero molto presto da come la penso io


Chissà, magari fanno esaurire One Piece per poi fare lo stesso con Naruto.... sembra quasi un suicidio ma è l'unica strada che mi viene in mente =P
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 19/12/2009, 11:08     +1   -1




magari finito one piece replicano quest'ultima serie di shippuden, così hanno un pò di episodi da mandare prima di mandare quelli inediti
 
Top
wolgam
view post Posted on 19/12/2009, 11:13     +1   -1




per la precisione mancano sui 52/53 episodi di one piece per arrivare all' episodio 400 in cui ci sara' o ci dovrebbe essere dato che non si sa mai come va a finire la nuova interruzione ( se si fermera' come hanno detto all' episodio 400 allora si fermera' ancora una volta durante una saga non alla fine )
 
Top
*Cancer***
view post Posted on 19/12/2009, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (bado_holder @ 19/12/2009, 10:57)
CITAZIONE (*Cancer*** @ 18/12/2009, 07:18)
Wrai4(gratuita)

Gratuita la RAI??? Ma quando mai!!!! Oltre il canone che pochi pagano (ma penso che sia più per gli stranieri) ti ricordo che è una TV Nazionale.... quella TV sta in piedi con i soldi dei contribuenti..... cioè noi!! Mediaset sarà pure commerciale quanto vuoi ma a parte i canoni del premium non paghiamo una cicca per via dei loro finanziamenti privati provenienti dalla pubblicità e dai soldi della famiglia Berlusconi XD

Guarda che tu con il canone rai puoi vedere anche i canaliberlusconici quindi in concreto tu paghi il canone non solo per vedere la rai, infatti se non lo pagassi manco potresti tenerti neanche un televisore.
Sui canali berlusconici gratuiti oggi c'e' rimasta ben poca roba, mentre se vuoi vedere qualcosa di decente devi abbonarti a hiro(oltre a pagare il canone).
Mentra rai4, gestito dall'ex direttore di italia uno freccero,(dove la decenza e' padrona) puoi vederlo gratuitamente previo solo pagamento del canone.
La beneficienza in italia e' morta secoli fa....ora e'rimasta solo la deficienza.
 
Top
sora the king
view post Posted on 21/12/2009, 15:07     +1   -1




dopo aver mandato in onda gli episodi previsti domani nella guida tv "gita sulla luna" e "versi mostruosi", come terzo episodio stanno mandanto "gita sulla luna" XD XD già replicano un episodio? avranno sicuramente sbagliato XD
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 17:02     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Per Detective Conan dovevano solo virare il sangue ed eliminare la scena in cui inseriva la pistola nella bocca, hanno fatto prima rimuovendo tutto quel pezzo, soluzione non voluta dal direttore che aveva chiesto un editing molto meno pesante.

I Pinguini di Madagascar: errore dell'emissione
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 21/12/2009, 17:13     +1   -1




ah ok, grazie mille per le informazioni =)
 
Top
Sasuke_it
view post Posted on 21/12/2009, 20:40     +1   -1




Scrivo questo messaggio per chiedere delucidazioni riguardo alle scene tagliate (quasi 2 minuti) nella puntata odierna di Detective Conan che hanno minato seriamente la comprensione della stessa.

Sono scene , ad esempio Conan telefona con la voce di Goro per avere informazioni, non contenenti niente di particolare.

Spero che inconvenienti del genere non capitino mai più.
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 06:34     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Sasuke_it @ 21/12/2009, 20:40)
Scrivo questo messaggio per chiedere delucidazioni riguardo alle scene tagliate (quasi 2 minuti) nella puntata odierna di Detective Conan che hanno minato seriamente la comprensione della stessa.

Sono scene , ad esempio Conan telefona con la voce di Goro per avere informazioni, non contenenti niente di particolare.

Spero che inconvenienti del genere non capitino mai più.

CITAZIONE (charizard 92 @ 21/12/2009, 17:02)
Per Detective Conan dovevano solo virare il sangue ed eliminare la scena in cui inseriva la pistola nella bocca, hanno fatto prima rimuovendo tutto quel pezzo, soluzione non voluta dal direttore che aveva chiesto un editing molto meno pesante.

I Pinguini di Madagascar: errore dell'emissione

 
Web Contacts  Top
80 replies since 17/12/2009, 14:07   3740 views
  Share