Naruto Shippuden improvvisamente sospeso, I Pinguini di Madagascar alle 14:35 su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
Arra80
view post Posted on 17/12/2009, 15:49     +1   -1




Azz...in effetti una comunicazione non guastava....va beh...e in effetti finire con la puntata che sarebbe dovuta andare in onda oggi avrebbe avuto più senso...cmq..
Speriamo di poter rivedere Naruto-kun nel 2010.............( -OT -e che non sia un'altra promessa un po' vana come quella di vedere l'Elisio su Italia uno...- FINE OT- )
Grazie Luca x le preziosissime info che ci dai...mi chiedo se non ci fossi tu cosa faremmo?
 
Top
sora the king
view post Posted on 17/12/2009, 16:51     +1   -1




di solito dopo one piece/blue dragon spegnevo la tv, ma ora che c'è qualcosa di carino lo guarderò *_*..al pomeriggio non accendo proprio la tv, tranne che per guardare keroro su hiro, ma ora che c'è spongebob lo guarderò sicuramente *_*
 
Top
ricky88
view post Posted on 17/12/2009, 17:01     +1   -1




grandi ocme sempre ad interrompere senza preavviso.... vorrei aprire un piccolo OT aperto in precedenza nominando l'elisio dei cavalieri dello zodiaco. si sa se e quando lo trasmetteranno? sono solo 6 puntate quindi potrebbero anche farlo di domenica.
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 17:07     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Grazie mille per il vostro apprezzamento ragazzi! ;)

CITAZIONE (ricky88 @ 17/12/2009, 17:01)
grandi ocme sempre ad interrompere senza preavviso.... vorrei aprire un piccolo OT aperto in precedenza nominando l'elisio dei cavalieri dello zodiaco. si sa se e quando lo trasmetteranno? sono solo 6 puntate quindi potrebbero anche farlo di domenica.

I cavalieri dello zodiaco avrà largo spazio su HIRO, come lo sta già avendo ora.
Per Italia 1 si vedrà

come sempre. se avremo info verrete aggiornati quanto prima su questo e sugli altri argomenti ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/12/2009, 17:51     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Aggiungo che, al posto di Un alveare di avventure per l'ape Magà tornerà in onda I Pronipoti, mentre Angel's Friends si sposta alle ore 09:35 di domenica (dal 3 gennaio 2010) con le puntate inedite.
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 17/12/2009, 17:58     +1   -1




oh..meno male, se bene o male ben 10 se la cavava, angel's friends proprio non andava..speriamo che ben 10 e spongebob risollevino un pò il pomeriggio
 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 17/12/2009, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 17/12/2009, 17:51)
Aggiungo che, al posto di Un alveare di avventure per l'ape Magà tornerà in onda I Pronipoti, mentre Angel's Friends si sposta alle ore 09:35 di domenica (dal 3 gennaio 2010) con le puntate inedite.

bellissimi i jetsons da quant'è che non li vedo *__*
 
Top
sora the king
view post Posted on 17/12/2009, 19:12     +1   -1




i jetson sarebbero i pronipoti?? *_*..fantastici
 
Top
KaMy_ThE_vAmPiRe_GiRl
view post Posted on 17/12/2009, 19:14     +1   -1




nooooo naruto no ... ma ke palle .. angel's friends viene messo alla domenicaaaaaa .. k2p
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 17/12/2009, 20:14     +1   -1




Naruto NO ç.ç
Anche se non lo seguivo(per via della scuola) mi dispiace perchè in Italia è in ritardo pazzesco!
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 20:22     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (_-kiba-_ @ 17/12/2009, 20:14)
Naruto NO ç.ç
Anche se non lo seguivo(per via della scuola) mi dispiace perchè in Italia è in ritardo pazzesco!

Ritardo?
Ma se in america hanno trasmesso appena 10 episodi! e anche gli altri paesi non è che siano messi meglio...

La Spagna per esempio ha appena concluso la messa in onda della prima serie...
Se intendi poi ritardo con il Giappone, calcola che gli episodi vanno acquistati in blocco
 
Web Contacts  Top
_-kiba-_
view post Posted on 17/12/2009, 20:33     +1   -1




è vero,scusa ma io non sono informato quanto te sulla situazione degli altri paesi >.< ma prima (nella prima serie di shippuden) hanno acquistato,mi pare, 52 episodi.(non so è stato appunto in blocchi)
Comunque questo era soltanto il mio commento da incompetente in materia,mi scuso tanto!
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 20:43     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (_-kiba-_ @ 17/12/2009, 20:33)
è vero,scusa ma io non sono informato quanto te sulla situazione degli altri paesi >.< ma prima (nella prima serie di shippuden) hanno acquistato,mi pare, 52 episodi.(non so è stato appunto in blocchi)
Comunque questo era soltanto il mio commento da incompetente in materia,mi scuso tanto!

CITAZIONE (charizard 92 @ 17/12/2009, 14:35)
Se non avete prove certe di quello che affermate scrivete sempre con i se e con i ma! E' facile poi che si diffondano problemi inesistenti e/o non veritieri! :)

Il concetto è sempre quello! Se si diffonde queste cose poi scattano le epidemie! ;P
L'italia è lumacona in altro, non però nell'acquisto/messa in onda delle serie: i tempi si sono ristretti moltissimo in questi ultimi tempi ;)
Non sono nemmeno io un luminare di queste cose, mi è bastato fare una ricerca su Wikipedia prima di rispondere :)

Non ti scusare non serve ^^
 
Web Contacts  Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 17/12/2009, 21:26     +1   -1




quoto charizard !
noi altro che ritardo con le serie siamo anche troppo avanti!

in america saranno arrivati si e no di queste settimane ai primi episodi di water seven e noi l'abbiamo gia finito e siamo a thiller bark!

e lo shippuden l'italia è stata la prima al mondo a trasmetterlo doppiato in un'altra lingua!

se abbiamo un problema non è di certo il ritardo ma la troppa vicinanza alle serie giapponesi!


d'altra parte è un bene che lo shippuden riprende verso gennaio cosi si da tempo che in giappone danno altri 3 o 4 episodi :(OK):

CITAZIONE (sora the king @ 17/12/2009, 19:12)
i jetson sarebbero i pronipoti?? *_*..fantastici

si *_*
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 22:43     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


oggi mi sono sorpreso non vedeno naruto °°
 
Web  Top
80 replies since 17/12/2009, 14:07   3740 views
  Share