Hiro: le novità di novembre 2009 in anteprima, Pokémon Ranger, Gadget, Lupin III e Dino Squad

« Older   Newer »
  Share  
_-kiba-_
view post Posted on 8/11/2009, 14:38     +1   -1




uffa,non è giusto che levino naruto shippuden e mettino lupin ç.ç
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 15:01     +1   -1


Group:
Utenti abituali
Posts:
5,855
Reputation:
0
Location:
Villafranca Tirrena (ME)

Status:


è anche vero che tantissime persone (prendi me) boing non lo prendono da 2 anni...
 
Top
Dampyr117
view post Posted on 8/11/2009, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (laurentlaurie @ 8/11/2009, 12:48)
Se posso dire la mia opinione Hiro (visto che fra Boing e Italia1 é l'unico a pagamento) sta diventando una truffa. Cioé io pago per avere gli stessi cartoni trasmessi un paio di mesi prima da Boing e Italia1??? Ciao Sabrina, Il libro della giungla, Mermaid Melody erano da poco su Boing. Ma perché sempre sto riciclo specialmente su di una tv a pagamento??? Perché se proprio devono trasmettere anime anni 80 non si cimentano a rimettere in circolo quei tanti anime dimenticati nei magazzini mediaset da secoli e secoli?? Se prosegue così io di certo non mi ci abbono più e a gennaio tanti saluti. Tanto tutto ciò che é Boing Italia1 e Hiro circola senza problemi su tutti e tre.... quindi avendo 2 canali free su 3 il gioco di abbonarmi non vale proprio i 69 euro di abbonamento...

ognuno ha le sue opinioni ovviamente,a me personalmente Hiro piace così com'è, e non la vedo proprio come una truffa,e non condivido neanche quando si dice che su Hiro,vengono trasmessi sempre i soliti cartoni,infatti sono stati fino ad ora trasmessi molti film inediti (vedi Conan,Pokèmon,Lupin e prossimamente Hamtaro)e molte serie in prima tv(Prince of tennis,Il segreto della sabbia,Iron Kid,Hyou Senki,Dinosaur King,Black Jack,Gaiking,Project Arms,Legendz e altri ancora)certo ci sono anche molte serie viste e riviste,passate prima su Italia 1 poi su Boing e successivamente replicate su Hiro,ma non si può pretendere di vedere sempre e solo prime tv :P
Questo ovviamente era solo il mio parere,non volgio creare nessuna polemica,ne mettere in dubbio quello che gli altri pensano di Hiro ;)
 
Top
laurentlaurie
view post Posted on 8/11/2009, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (Matthew28 @ 8/11/2009, 14:35)
perchè tante delle serie di quegli anni non le hanno più.fai conto almeno il 60 %

Passi per il contagocce, ma la fonte del fatto che le serie anni 80 non ce le hanno più da dove é presa?
Dolce Kathy ci ha messo 10 anni a rivedere la luce (o forse più), idem Lalabel e Rascal. Possibile che non sappiano nemmeno loro cosa hanno in magazzino? E cmq il 60% come dato mi sembra un tantino esagerato...

CITAZIONE (Sangro93 @ 8/11/2009, 15:01)
è anche vero che tantissime persone (prendi me) boing non lo prendono da 2 anni...

Boing è un canale free, Hiro è pay. Hiro ritornando alle serie anni 80 avrebbe la possibilità di spaziare, ma non lo fa. Almeno non lo fa per adesso... domani chi lo sa. Ma se abbiamo tutte queste ore di programmazione da riempire in un canale pay perchè ritrasmettere sempre gli stessi cartoni di un canale free? Un esempio potrebbe essere Piccole Donne trasmesso da DEAkids (mai trasmesso da Boing, ne da Hiro). Oppure ci potrebbe stare l'occasione di ritrasmettere i telefilm di Cristina D'Avena, che non vedono la luce del giorno dai primi anni 90 (eccetto per qualche replica alle 4 di notte su italia1).
In ultimo, cosa che davvero non ha alcun senso, si é obbligati ad acquistare il pacchetto gallery perché Fantasy é un'opzione che non può vivere di per se.
Questo é un gioco di marketing molto scorretto.
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 18:11     +1   -1


Group:
Utenti abituali
Posts:
5,855
Reputation:
0
Location:
Villafranca Tirrena (ME)

Status:


sul fatto dei pacchetti ti do pienamente ragione..non è per nulla corretto...però...secondo me, comunque la mediaset sta garantendo tutto sommato un buon canale...
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 8/11/2009, 20:38     +1   -1




Quoto sul fatto dei pacchetti.. credo che sia piu corretto mettere anche (da solo) un pacchetto riservato soltanto a premium fantasy che non sia troppo costoso..(visto che la maggior parte dei canali premium fantasy vengono oscurati).
Prendiamo l'esempio di oggi:Hiro è stato oscurato dalle 08:30 di mattina fino alle 17:30 di pomerigio per poi riprendere e oscurarsi nuovamente alle ore 20:00 e riprendersi di nuovo alle 24:30;un totale di 14 ORE CONSECUTIVE!!
& un record secondo me.. adesso che inizia pure il MotoGp,Hiro è praticamente un canale Morto,infatti si è uscurato la mattina fino alle 17:30 per via del motogp inizialmente e poi delle partite di calcio.

Secondo me Hiro è un canale fantastico perchè ha degli orari per bene secondo me,e vengono trasmesse serie fantastiche(anche se replicate) e poi una grande sfilza di primatv serie inedite.Ripeto,è un canale bello e non lo critico per via delle serie o robette varie,ma credo che l'unica picca siano gli oscuramenti continui.& accettabile l'oscuramento della domenica pomeriggio.Ma non anche quelli settimanali.

Spero che questo mio commento non crei confusione,è solo un mio pensiero che condivido.
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 20:56     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (_-kiba-_ @ 8/11/2009, 14:38)
uffa,non è giusto che levino naruto shippuden e mettino lupin ç.ç

la seconda serie è ancora in onda su Italia 1, diamogli il tempo di finire per vederla su Hiro
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:38     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


altra serie WMT in arrivo prossimamente: Il cuore di Cosette (titolo Italiano di Shojo Cosette)! ;)
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 8/11/2009, 21:39     +1   -1




il cuore di cosette?..bel titolo..speriamo in una sigla di cristina d'avena..genere il segreto della sabbia..che è stata addir poco fantastica *_*
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:51     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


La serie è doppiata presso lo Studio PV (con la collaborazione di LOGOS), direttrice di doppiaggio Lisa Mazzotti. ;)
 
Web Contacts  Top
Dampyr117
view post Posted on 8/11/2009, 22:35     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 8/11/2009, 21:38)
altra serie WMT in arrivo prossimamente: Il cuore di Cosette (titolo Italiano di Shojo Cosette)! ;)

Finalmente :D
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 9/11/2009, 12:06     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 8/11/2009, 20:56)
CITAZIONE (_-kiba-_ @ 8/11/2009, 14:38)
uffa,non è giusto che levino naruto shippuden e mettino lupin ç.ç

la seconda serie è ancora in onda su Italia 1, diamogli il tempo di finire per vederla su Hiro

Ok^^ Grazie per la notizia^-^
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 18:31     +1   -1


Group:
Utenti abituali
Posts:
5,855
Reputation:
0
Location:
Villafranca Tirrena (ME)

Status:


ragazzi..io volevo porvi una domanda..io amo un genere di anime particolare..anzi IN particolare..il genere tipo..sailor moon, un incantesimo dischiuso, una porta socchiusa..quelli un pò "misteriosi"..intriganti...molti di questi sono, sono staio saranno trasmessi su hiro. La maggior parte manco li ho visti (sono del 1993)...tra i tanti mi salta tra gli occhi lisa & seya...verrà mai ri-trasmesso?? (o altri tipo fancy lala)
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 18:37     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Sangro93 @ 9/11/2009, 18:31)
ragazzi..io volevo porvi una domanda..io amo un genere di anime particolare..anzi IN particolare..il genere tipo..sailor moon, un incantesimo dischiuso, una porta socchiusa..quelli un pò "misteriosi"..intriganti...molti di questi sono, sono staio saranno trasmessi su hiro. La maggior parte manco li ho visti (sono del 1993)...tra i tanti mi salta tra gli occhi lisa & seya...verrà mai ri-trasmesso?? (o altri tipo fancy lala)

Diritti finiti per Mediaset a riguardo di Lisa & Seya
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 9/11/2009, 21:20     +1   -1




*_* non vedo l'ora di vedere cosette
 
Top
82 replies since 26/10/2009, 11:53   2486 views
  Share