Hiro: le novità di novembre 2009 in anteprima, Pokémon Ranger, Gadget, Lupin III e Dino Squad

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2009, 09:27     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


CITAZIONE (Rubbertheking @ 5/11/2009, 21:47)
No!!!!!Non mi fate questo!!Sono contento per Keroro e My Melody ma non mi potete togliere Ciao Sabrina mi stavo appassionando moltissimo magari togliete Beyblade che non mi piace proprio questa nuova serie e non so perchè.

Non so dove sta la sezione per fare delle domande quindi chiedo qui:
Nella pubblicità di Hiro che esce proprio nel canale fa vedere alcuni cartoni come:La Squadra del Cuore(anime bellissimo)Detective Conan,Blue Dragon,Prince of Tennis,Doraemon,Holly e benji e molti altri ancora che a mio avviso non fanno su Hiro.Quando li potrò vedere?

bhè ciao sabrina mica lo sospendono semplicemente finisce, su hiro non interrompono le serie, poi:
la squadra del cuore è stato trasmesso a partire dal 21 maggio, detective conan hanno finito la terza stagione qualche settimana fa, prince of tennis è stato trasmesso dal 8 dicembre 2008, gli altri devono ancora trasmetterli, tutti gli anime che vedi nei promo sono anime che passeranno su hiro prossimamente, quindi doraemon, sailor moon, let's go, dragon ball, rossana ed altri arriveranno prossimamente su hiro
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 7/11/2009, 12:51     +1   -1




Sailor Moon,Rossana *-*
 
Top
Rubbertheking
view post Posted on 7/11/2009, 19:09     +1   -1




Ah ok grazie a tutti per le risposte ma ci sarà la possbilità di vedere La Squadra del Cuore,il detective e Prince of Tennis su Hiro o lo hanno sospeso per sempre?Per gli altri son contento però speriamo che arrivino a breve!!
 
Top
sora the king
view post Posted on 7/11/2009, 19:33     +1   -1




detective conan e prince of tennis verranno trasmessi dinuovo..la squadra del cuore non saprei
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 20:23     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


detective conan tornerà con la quarta stagione, se non ricordo male charizard ha detto che prince of tennis trasmetteranno la seconda stagione, ma sicuramente replicheranno la pri9ma, la squadra del cuore sono certo che la replicheranno nuovamente
 
Top
sora the king
view post Posted on 7/11/2009, 20:24     +1   -1




prince of tennis sarebbe sempre la prima serie..seconda per noi come ciclo di episodi trasmessi..comunque spero anch'io che replichino la prima *_* mi è piaciuta molto
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 21:12     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Segnalo anche:

- Papyrus e i misteri del nilo 3^Stagione (15 novembre)
- Le avventure di Lupin III (15 novembre)
- Heidi (replica - 27 novembre)
- Mermaid Melody - Principesse sirene (28 novembre)
- Pazze risate per mostri e vampiri 3^Stagione (28 novembre)
- Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina (replica - 28 novembre)
 
Web Contacts  Top
Rubbertheking
view post Posted on 7/11/2009, 21:21     +1   -1




Charizard gli orari non li sai vero?Perchè Mermaid Melody mi sta simpatico
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 21:57     +1   -1


Group:
Utenti abituali
Posts:
5,855
Reputation:
0
Location:
Villafranca Tirrena (ME)

Status:


CITAZIONE (charizard 92 @ 7/11/2009, 21:12)
Segnalo anche:

- Papyrus e i misteri del nilo 3^Stagione (15 novembre)
- Le avventure di Lupin III (15 novembre)
- Heidi (replica - 27 novembre)
- Mermaid Melody - Principesse sirene (28 novembre)
- Pazze risate per mostri e vampiri 3^Stagione (28 novembre)
- Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina (replica - 28 novembre)

scusate..devo dire che mi sento rintronato a causa dell'influenza..ma papyrus non dovevano toglierlo da hiro?
 
Top
_-kiba-_
view post Posted on 8/11/2009, 11:24     +1   -1




Che bello^^

Un incantesimo per Rina verra replicato^^ Quindi,credo che sarà replicato negli orari 10:50 e 17:10 ?

Papyrus e impossibile.. a meno che non cambino orario.

Mermaid Melody ! bello^^ issi.

Se Heidi viene replicato mi fa piacere^^
 
Top
sora the king
view post Posted on 8/11/2009, 11:29     +1   -1




se lo ha detto charizard..papyrus lo faranno..magari cambiano orario..almeno cos riesco a vederlo XD
 
Top
Dampyr117
view post Posted on 8/11/2009, 12:11     +1   -1




per quanto riguarda,un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo,con repliche si intendono tutte le serie e anche le successive Slayers Revolution ed Evolution?
Quindi tutto da capo :lol:
 
Top
Rubbertheking
view post Posted on 8/11/2009, 12:39     +1   -1




Mermaid Melody credo che lo faranno al posto di Ciao Sabrina

 
Top
laurentlaurie
view post Posted on 8/11/2009, 12:48     +1   -1




Se posso dire la mia opinione Hiro (visto che fra Boing e Italia1 é l'unico a pagamento) sta diventando una truffa. Cioé io pago per avere gli stessi cartoni trasmessi un paio di mesi prima da Boing e Italia1??? Ciao Sabrina, Il libro della giungla, Mermaid Melody erano da poco su Boing. Ma perché sempre sto riciclo specialmente su di una tv a pagamento??? Perché se proprio devono trasmettere anime anni 80 non si cimentano a rimettere in circolo quei tanti anime dimenticati nei magazzini mediaset da secoli e secoli?? Se prosegue così io di certo non mi ci abbono più e a gennaio tanti saluti. Tanto tutto ciò che é Boing Italia1 e Hiro circola senza problemi su tutti e tre.... quindi avendo 2 canali free su 3 il gioco di abbonarmi non vale proprio i 69 euro di abbonamento...
 
Top
Matthew28
view post Posted on 8/11/2009, 14:35     +1   -1




1. xchè le novità vanno messe col contagocce 2 perchè tante delle serie di quegli anni non le hanno più.fai conto almeno il 60 %­
 
Top
82 replies since 26/10/2009, 11:53   2486 views
  Share