L'intervista dell'utenza di Anime Fun a Fabrizio Margaria - Terza parte

« Older   Newer »
  Share  
mastifffa
view post Posted on 31/8/2009, 16:15 by: mastifffa     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 31/8/2009, 15:23)
Le domande a cui Fabrizio non ha risposto le ha lette e, eventualmente, farà il possibile, questioni sul doppiaggio comprese.

Invece di lamentarvi sempre di Mediaset, dovreste segnalare di più gli errori commessi, non è tutto premeditato, sono umani e anche loro sbagliano.
Lui non compra solo la serie: propone un cantante per l'eventuale sigla Italiana, sceglie i doppiatori, le censure (solo le cose esseziali e su cui avranno sicuramente da ridire) e controlla che tutto fili liscio.

ho smesso di lamentarmi di mediaset 10 anni fa. Orami dico le cosa come stanno senza aggiungere nulla.
Cmq io non dico che tu è premeditato ho fatto solo presente che le domande sul doppiaggio le rimandava in automatico a chi lo gestisce. Questo sinceramente mi fa pensare che del doppiaggio lui non abbia un grande interesse, ma del resto è giusto dato che si tratta di jumpate e che la pecunia conta...Non sono sarcastico lo penso veramente. Cmq fammi capire quindi lui sarebbe anche un direttore del doppiaggio? Perchè è il direttore che sceglie le voci, ma se andiamo sul sito di genna la cosa non corrisonde come mai?
 
Top
43 replies since 31/8/2009, 01:14   3431 views
  Share