UPDATE: One Piece, Naruto, Detective Conan e Blue Dragon su Italia 1 dal 14 settembre

« Older   Newer »
  Share  
sora the king
view post Posted on 27/11/2009, 15:18     +1   -1




ma dai esagerato..a me è piaciuto e anche l'adattamento..anche se hanno cambiato la battuta secondo me hanno fatto un buon lavoro
 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 27/11/2009, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (sora the king @ 27/11/2009, 15:18)
ma dai esagerato..a me è piaciuto e anche l'adattamento..anche se hanno cambiato la battuta secondo me hanno fatto un buon lavoro

quoto!!! non credo esista voce piu azzeccata per fare la parte di brook!

trall'altro mi sembra simile all'originale (quella jap l'ho sentita nel videogioco x wii)
 
Top
Monkey_D_Luffy
view post Posted on 27/11/2009, 19:42     +1   -1




La voce di per se è anche accettabile, è l'interpretazione che fa pena...

Spero che la versione completa di Bink no sake non venga adattata (e come ho sentito oggi, da schifo) e cantata in italiano, spero che lascino l'originale come per Sogeking...
 
Top
sora the king
view post Posted on 27/11/2009, 20:16     +1   -1




secondo me..siete troppo critici ò.ò..bisogna apprezzare..anche le interpretazioni in italiano..quelle poche parti che usopp canta in italiano della canzone di sogeking mi piacciono XD
 
Top
rufygear2-3
view post Posted on 27/11/2009, 23:37     +1   -1




A me piace la voce di Brook.
Ecco mi sembrava ke avevano cambiato i dialoghi, comunque nn dovrebbero esserci le nuove immagini di Jungle P. in One Piece??
Speravo le cambiavano..... invece ci sono quelle di Crazy Rainbow
 
Top
Monkey_D_Luffy
view post Posted on 28/11/2009, 10:13     +1   -1




Ma le parti di Sogeking erano adattate fedelmente e anche molto bene, il pezzo che ho sentito di ieri di Bink no sake invece no, cmq poco male, ONE PIECE non lo seguo più in italiano, mi dispiace per chi ancora lo segue e deve vederselo ridotto così...

CITAZIONE (rufygear2-3 @ 27/11/2009, 23:37)
A me piace la voce di Brook.
Ecco mi sembrava ke avevano cambiato i dialoghi, comunque nn dovrebbero esserci le nuove immagini di Jungle P. in One Piece??
Speravo le cambiavano..... invece ci sono quelle di Crazy Rainbow

Tipico di Mediaset, tante promesse e poi...

 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 12:08     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


forse partiranno da lunedì XD
 
Web  Top
Monkey_D_Luffy
view post Posted on 28/11/2009, 12:44     +1   -1




CITAZIONE (Dragon Shiryu @ 28/11/2009, 12:08)
forse partiranno da lunedì XD

E' da almeno 10 puntate che dovrebbe esserci Jungle P...
 
Top
rufygear2-3
view post Posted on 28/11/2009, 17:47     +1   -1




infatti, di conan invece cambiano le immagini a piacimento, quando lo vedo qlke volta ci sn delle immagini nuove.
Sono bellissime le immagini di Jungle P.... VOGLIAMO LE IMMY DI JUNGLE P!!!
Qualcuno sà ke ha avuto Claudio Moneta? Mi dispiace x lui, mi piaceva come interpretava Kakashi
 
Top
sora the king
view post Posted on 28/11/2009, 17:57     +1   -1




per conan usano le sigle giapponesi ogni volta che anche in giappone cambia, per one piece non saprei XD, claudio moneta aveva detto charizard che ha avuto un incidente
 
Top
rufygear2-3
view post Posted on 28/11/2009, 22:11     +1   -1




CITAZIONE
per conan usano le sigle giapponesi ogni volta che anche in giappone cambia, per one piece non saprei XD, claudio moneta aveva detto charizard che ha avuto un incidente

Grazie per le informazioni
 
Top
sora the king
view post Posted on 28/11/2009, 22:29     +1   -1




di niente figurati..è un piacere essere d'aiuto =)..comunque è un peccato..potrebbero fare una sigla sistemata per one piece, con immagini originali però abbinate alla sigla italiana, invece niente..per naruto per quanto riguarda la sigla invece stanno facendo una cosa buona..ogni volta cambiano video..e mi piace
 
Top
Rubbertheking
view post Posted on 28/11/2009, 22:44     +1   -1




Secondo me farebbero meglio a mettere le nuovi immagine e fare una NUOVA SIGLA!Mi scoccio di sentire sempre la stessa.In Giappone ad ogni saga cambiano immagini e sigla.Ha detto Margaria che gli piace ma è diventata una palla,da come la vedo io.Ora vorrei anche il parare vostro

 
Top
rufygear2-3
view post Posted on 28/11/2009, 22:49     +1   -1




Hai ragione di naruto nn hanno cambiato mai la sigla sarebbe ora di reinventarla ke questa sta rompendo.....
In quanto alle immagini qll di naruto sn strepitose.
Mi piacerebbe ke anke One Piece abbia le anticipazioni cm Naruto e Blue Dragon e ke fosse in 16:9
 
Top
Rubbertheking
view post Posted on 28/11/2009, 22:55     +1   -1




Naruto ha delle immagini stupendi che cambiano continuamente.Cosa che non c'è a One Piece!E anche il fatto che durante le immagini di OP quando mostra la ciurma non c'è purtroppo Franky.Dovrebbero aggiornare un pò questa cosa.
Per i 16:9 sono d'accordo con te e ancora di più sulle anticipazioni!Sarebbe bellissimo

 
Top
271 replies since 23/8/2009, 23:37   9699 views
  Share