UPDATE: One Piece, Naruto, Detective Conan e Blue Dragon su Italia 1 dal 14 settembre

« Older   Newer »
  Share  
sampei4
icon14  view post Posted on 14/9/2009, 18:03     +1   -1




"Fabrizio Margaria ci fa sapere che, per la sigla finale, è stata mantenuta quella originale dei supporti jap"
Bene, ma perchè non trasmetterla :(?): ?
A questo punto potrebbero, anche se lo dico un po' a malincuore :(MF): , trasmettere solo metà episodio al giorno :(ìì): di Conan o di BD o di One Piece, ma farci sentire per bene le sigle e trasmettere tutti gli anime e gli spazi pubblicitari obbligatori con più calma e meno "foga" :(ATT): . Spero di essermi spiegato.
Charizard, perchè non proponi questa cosa a Fabrizio?
Strano il fatto delle sigle in 16:9 forzato :wacko: . Bisognerebbe chiedere a chi gestisce l'emissione, ma non conosco nessuno... :(
 
Top
Siriusblack1
view post Posted on 14/9/2009, 18:25     +1   -1




non so se è già stato chiesto. nell'intervista mi pare che maragria abbia detto che entro novembre tutti gli anime sarebbero stati trasmessi in 16/9. per caso qualcuno di voi sa se la puntata domani di one piece sarà già trasmessa in quel formato?
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 18:38     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (sampei4 @ 14/9/2009, 19:03)
Charizard, perchè non proponi questa cosa a Fabrizio?

assolutamente no :D

Già perdiamo troppo, ora il direttore della fascia ragazzi dovrebbe rinunciare agli unici tre spazi di cartoni animati da venti minuti e interi per trasmettere le sigle intere? Stai scherzando spero.

Le sigle andranno in onda non appena possibile.

CITAZIONE (Siriusblack1 @ 14/9/2009, 19:25)
non so se è già stato chiesto. nell'intervista mi pare che maragria abbia detto che entro novembre tutti gli anime sarebbero stati trasmessi in 16/9. per caso qualcuno di voi sa se la puntata domani di one piece sarà già trasmessa in quel formato?

L'ho detto io: i materiali pubblicitari, da novembre, dovranno essere tutti in 16:9, a quanto ho capito.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2009, 20:53     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


ci manca solamente che trasmettano metà episodio al primo pomeriggio, mi accontento di avere gli episodi interi e 5 secondi di siglaXD
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 20:58     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Reputation:
0
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


CITAZIONE (Taichi85 @ 14/9/2009, 21:53)
ci manca solamente che trasmettano metà episodio al primo pomeriggio, mi accontento di avere gli episodi interi e 5 secondi di siglaXD

Già, straquoto, prima o poi trasmetteranno le sigle intere, quindi trasmettere mezzo episodio solo per questo sarebbe una follia.
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 21:11     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (Taichi85 @ 14/9/2009, 21:53)
ci manca solamente che trasmettano metà episodio al primo pomeriggio, mi accontento di avere gli episodi interi e 5 secondi di siglaXD

sono d'accordo XD
 
Web  Top
Scappiero
view post Posted on 15/9/2009, 01:04     +1   -1




La sigla italiana di blue dragon è stata una vera sigla lampo, speriamo mercoledi riusciamo ha sentire questa nuova sigla.
 
Top
sampei4
view post Posted on 15/9/2009, 09:23     +1   -1




[QUOTE=charizard 92,14/9/2009, 19:38]
Già perdiamo troppo, ora il direttore della fascia ragazzi dovrebbe rinunciare agli unici tre spazi di cartoni animati da venti minuti e interi per trasmettere le sigle intere? Stai scherzando spero.

Le sigle andranno in onda non appena possibile."

Sì, hai ragione, anche per me sono meglio 3 episodi interi.
Il mio messaagio era ironico,ma in ogni caso mi era preso un po' lo sconforto in quanto tempo fa si riusciva ad avere una programmazione decente con sigla intera e buona parte della finale, ma ora tutto ciò è solo un ricordo!
Certo è più importante l'episodio che la sigla.
Seriamente però potrebbero fare blocchi pubblicitari un pelo più lunghi, ma togliere il Motoquiz o accorciare Studio Sport così da fare tutti gli spot imposti ma nello stesso tempo far partire i cartoni prima (anche solo 13,35) e farci sentire un po' più di sigle!
 
Top
sora the king
view post Posted on 15/9/2009, 10:00     +1   -1




si figurati se lo fanno T.T
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 10:43     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


per quelli di Italia 1 sono più importanti lo sport e la pubblicità che i cartoni e le loro sigle...
 
Web  Top
Monkey_D_Luffy
view post Posted on 15/9/2009, 12:46     +1   -1




Certo che in Mediaset l'incompetenza regna sovrana... Naruto in 16:9 forzato, ma non vedono che è tutto schiacciato? Per fortuna è l'ultima puntata in 4:3...
 
Top
sampei4
view post Posted on 15/9/2009, 12:57     +1   -1




E' vero, che roba, ma almeno la sigla era in 16:9 reale!
 
Top
Monkey_D_Luffy
view post Posted on 15/9/2009, 13:05     +1   -1




Sì, quella sì visto che la useranno per i prossimi episodi...

Cmq hanno ripreso a doppiare le anticipazioni O_O e il video della sigla finale è quello di una originale visto che ci sono i crediti jappi...
 
Top
DarkAp
view post Posted on 15/9/2009, 13:07     +1   -1




Un plauso a Margaria per il ripristino delle anticipazioni e per l'utilizzo del video della ending 4 per la sigla finale.

Unica pecca il 16:9 forzato.
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 13:08     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Beh era stato detto che per le finali ci sarebbe stato il video originale ;)
 
Web Contacts  Top
271 replies since 23/8/2009, 23:37   9699 views
  Share