L'intervista dell'utenza di Anime Fun a Fabrizio Margaria - Seconda parte

« Older   Newer »
  Share  
DarkAp
view post Posted on 12/8/2009, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (Il Dado @ 12/8/2009, 16:16)
CITAZIONE (utelody12349 @ 12/8/2009, 15:52)
ma alla domanda
- Italia 1 manderà mai in onda le serie Full Moon, Spiral, DN Angel e Ultra Maniac?

non li ho comprati
-------------------------------
significa che ancora non li ha comprati o non ha intenzione di comprarli?

Significa che quando era il momento di coprarli, lui non lo ha fatto e quindi niente serie.
Anche perchè una serie non la può comprare quando gli pare.
Probabilmente alcune delle serie di cui hai chiesto non sono nemmeno più presenti sui "cataloghi" che consultano per gli acquisti per la televisione.

CITAZIONE (DarkAp @ 12/8/2009, 15:58)
Non ho trovato la terza domanda, forse era troppo, diciamo, conflittuale e confrontava il modo di lavorare di Merak e LOGOS. Vabbè, fa nulla.

Se erano strutture interne a Mdst allora ti avrebbe risposto sicuramente ma dato che sono aziende private chiunque ci penserebbe prima di rispondere....

erano sul modo di lavorare delle censure. nulla di così scandalistico xD
 
Top
aiutante
view post Posted on 12/8/2009, 18:43     +1   -1




però sarebbe bello trasmettere tutti i film di conan di sera.. sono sicuro che andrebbero bene
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 18:57     +1   -1


Group:
Utenti abituali
Posts:
5,855
Reputation:
0
Location:
Villafranca Tirrena (ME)

Status:


magari il sabato sera di inverno..tanto parliamoci chiaro..di inverno, col freddo che fa, di sera chi esce XD?
 
Top
*_Saso-kun_*
view post Posted on 12/8/2009, 20:28     +1   -1




Ma nessuno ha fatto la domanda: PErchè tanta differenza fra MTV e Mediaset? Pur essendo due emittenti televisivi che devono stare alle stesse leggi? cmq ottima seconda parte.. ^^
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 21:57     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


CITAZIONE (aiutante @ 12/8/2009, 19:43)
però sarebbe bello trasmettere tutti i film di conan di sera.. sono sicuro che andrebbero bene

non per cattiveria ma lo troveri scomodo metti nei panni dei ragazzi che devono condivire il dvd rec. con i fratelli o genitori

 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2009, 22:10     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


grazie per la seconda parte^^
ma avrei qualche considerazione da fare...

CITAZIONE
- E' possibile che la serie I CINQUE SAMURAI vada in onda su Italia 1? Come mai per Hiro non è stata recuperata la sigla italiana, mentre sicuramente se fosse stato trasmesso su Italia 1 si sarebbe fatto di tutto per recuperarla o addirittura ne avreste fatta una nuova? (senza malizia o cattiveria...solo per sapere)

Purtroppo ho soltanto i diritti pay della serie quindi non posso metterla su Italia1, tra l'altro scadrà a fine di quest'anno.
Per la sigla diventava troppo esosa rifarla o recuperarla per pochi passaggi su Hiro.

peccato... ç___ç
ma poi perchè comprarli per pochi mesi? °°

CITAZIONE
- E' prevista una replica imminente per la serie "I cavalieri dello zodiaco" su Hiro?

Si i Cavalieri partiranno dal 28 Agosto

anche se li volevo vedere su italia 1, ma quanti episodi andranno in onda? tutti e 114? e con o senza censure?


CITAZIONE
- Forse non ne è al corrente, ma da tempo circolano numerose "leggende" circa alcune serie che qualcuno dice non rivedremo mai più in tv, e questo non solo perchè sarebbero andati persi i diritti, ma di qualcuna sarebbero anche danneggiati irrimediabilmente i nastri o andati perduti: penso a Piccola Bianca Sibert, al Conte Dacula o a Milly Un Giorno Dopo L'Altro. Inoltre ci sono alcune serie che non passano in tv da decenni ma che sono rimaste nell'immaginario collettivo, come Il Mago Di Oz o Martina E Il Campanello Misterioso, e che sarebbe bello rivedere. Mi domando: sono vere queste voci sui nastri danneggiati o mancanti? E, in generale, abbiamo qualche speranza di rivedere qualcuna di queste mitiche serie in tv?


Assolutamente sono leggende, in realtà molti di questi titoli (tranne Martina e il campanello..) hanno oramai i diritti scaduti da tempo.
Mi costerebbe troppo rinnovarle per un passaggio solo, sono serie molto vecchie e gli spazi su Italia 1 non sono tanti.

povera sibert ç______ç

CITAZIONE
La cosa che mi fa ridere è che nell'adattamento molte volte ci rifacciamo al Manga italiano (se esistente)

specie nel doppiaggio di naruto °° (ovviamente è una battuta...)

CITAZIONE
- Dragon Ball dopo i film spezzettati andra in "ferie" o ci terrà quasi sempre in compagnia?

Ferie per almeno 4 anni.

lo spero *__*
 
Web  Top
Dampyr117
view post Posted on 12/8/2009, 23:02     +1   -1




Si,in effetti riguadro ai cavalieri,mi domandavo anke io,se gli episodi saranno trasmessi tutti ^_^
 
Top
sanji-1991
view post Posted on 12/8/2009, 23:05     +1   -1




Ma la domanda sui nomi delle tecniche andava posta con gli esempi....erano traduzioni che non stavano ne in cielo ne in terra....vabbè....
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 23:21     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (sanji-1991 @ 13/8/2009, 00:05)
Ma la domanda sui nomi delle tecniche andava posta con gli esempi....erano traduzioni che non stavano ne in cielo ne in terra....vabbè....

Ho tagliato ma ho riportato anche gli esempi a Fabrizio ;)
 
Web Contacts  Top
*DolceMisty*
view post Posted on 13/8/2009, 01:59     +1   -1




CITAZIONE (Sangro93 @ 12/8/2009, 14:53)
CITAZIONE (~ ShiningStar <3 @ 12/8/2009, 14:51)
Quattro anni senza DragonBall! °O° Sogno che si avvera!

Io infatti non ho capito bene se ho capito bene...cioè...Goku per 4 anni sarà fuori dalle scatole? Allora le stelle cadenti hanno un loro perchè!

Ahahah ed io che pensavo di essere l'unica ad essersi stancata di vederlo :P

Comunque voglio complimentarmi per la risposta a questa domanda!
Direi che più azzeccata di così non si può

- Ci sono state polemiche riguardo al settimo movie di One Piece per quel che riguarda le "curve" troppo accentuate dei personaggi femminili? E lei ha avuto un po' di timore nel mandarlo in onda?

Me ne sono sbattuto e ci ho provato, probabilmente le tette vincono sulla violenza.

Grazie ancora a Fabrizio per la sua disponibilità
e mille grazie anche a Charizard che si fa il cento per noi ^_^
 
Top
sanji-1991
view post Posted on 13/8/2009, 07:33     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 13/8/2009, 00:21)
CITAZIONE (sanji-1991 @ 13/8/2009, 00:05)
Ma la domanda sui nomi delle tecniche andava posta con gli esempi....erano traduzioni che non stavano ne in cielo ne in terra....vabbè....

Ho tagliato ma ho riportato anche gli esempi a Fabrizio ;)

E allora cos'è che non ha capito? cavolo o le ignorano o le traducono a babbo...
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 08:08     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


CITAZIONE
La cosa che mi fa ridere è che nell'adattamento molte volte ci rifacciamo al Manga italiano (se esistente)

specie nel doppiaggio di naruto °° (ovviamente è una battuta...)

spera piuttosto che quando faranno la puntata di Rufy a Shambody/Sanbody Island usino il volume corretto e non quello errato :)
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2009, 10:20     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (Ax81 @ 13/8/2009, 09:08)
CITAZIONE
La cosa che mi fa ridere è che nell'adattamento molte volte ci rifacciamo al Manga italiano (se esistente)

specie nel doppiaggio di naruto °° (ovviamente è una battuta...)

spera piuttosto che quando faranno la puntata di Rufy a Shambody/Sanbody Island usino il volume corretto e non quello errato :)

vedremo XD
 
Web  Top
shika_eme
view post Posted on 13/8/2009, 10:25     +1   -1




Grazie per la seconda parte!Le risposte sono molto esaurienti!Riguardo alla sigla italiana di Naruto non dico nulla mentre riguardo a Gigi Rosa avevo capito bene che lui e la società di doppiaggio hanno avuto problemi!Evidentemente avrebbe voluto un ritocco al contratto o roba del genere essendo un ottimo doppiatore a parere mio!Ma comunque...Grazie infinte signor Margaria!
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 10:31     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (shika_eme @ 13/8/2009, 11:25)
riguardo a Gigi Rosa avevo capito bene che lui e la società di doppiaggio hanno avuto problemi!Evidentemente avrebbe voluto un ritocco al contratto o roba del genere essendo un ottimo doppiatore a parere mio!

Il problema principale era nel poco tempo a disposizione di Rosa. Dopo anni di pausa, a loro servivano tutti gli episodi subito. Lui non poteva per altri impegni presi.
Il tutto è stato talmente rapido che gli altri doppiatori, a sorpresa, si son trovati in sala Novara da un giorno all'altro.
Questo è stato risposto a me, mesi fa, su Netlog da uno dei doppiatori della serie.
 
Top
60 replies since 12/8/2009, 13:06   6028 views
  Share