L'intervista dell'utenza di Anime Fun a Fabrizio Margaria - Prima parte

« Older   Newer »
  Share  
antac90
view post Posted on 5/8/2009, 08:58     +1   -1




Grazie per le informazioni Charizard , quindi per la prima serie è difficile che andrà in onda con la sigla da 1:48 , purtroppo non la potremmo vedere neanche alla fine di ogni episodio , nel 2004 accorciarono pure la finale , che bisogno c ' era ? Ora che mi ricordo nel 2004 saltarono 2 episodi precisamente il 33 e il 35 , ma dubito che non abbiano messo mano anche a questi 2 episodi.
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 6/8/2009, 01:09     +1   -1




CITAZIONE
Quindi, in sostanza, nel primo master (MAI andato in tv INTERO!) i Three Lights invocano il "POTERE STELLARI DEL... VIENI A ME" e non esiste alcuna sorella gemella, quindi i dialoghi piu avanti in quelle parti sono ""fedeli""!

Si ma stai parlando di due scene che al massimo sono presenti in trenta episodi, come tu hai detto, non sono le sole "scene" che andrebbero ridoppiate.
 
Top
*DolceMisty*
view post Posted on 6/8/2009, 02:24     +1   -1




Bhe che dire, un'intervista stupenda (anche se manca ancora una parte)
Per questa parte posso dire che le risposte sono molto chiare ed esaurienti!
Sempre molto disponibile Fabrizio!
L'unica cosa che mi dispiace davvero tanto è di non poter rivedere i pokemon su italia 1 :(
Comunque, i miei più sentiti complimenti a charizard per il lavoro che ha fatto e che sta facendo in questi giorni ^_^
 
Top
>>Kaito
view post Posted on 6/8/2009, 09:17     +1   -1




CITAZIONE
- Si vocifera che Mediaset abbia perso i diritti di Lisa & Seya - Un solo cuore per lo stesso segreto, c'è la possibilità che lei acquisti un anime che ha per protagonista sempre una ladra buona ma più bello e originale del primo come Kamikaze Kaitou Jeanne per Italia 1, Hiro o Boing, dopo il successo del manga in Italia?
- Ritrasmetterete vecchi anime come Lisa e Seya o Temi d'amore fra i banchi di scuola?

Di tutte le serie vecchie di cui ho ancora i diritti, sicuramente le ritrasmetterò.
Per Lisa e Seya confermo di non averne più i diritti.

Margaria non ha risposto alla mia domanda ke è su Kamikaze Kaitou Jeanne! =(
Non si può fare niente?
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 10:24     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (>>Kaito @ 6/8/2009, 10:17)
CITAZIONE
- Si vocifera che Mediaset abbia perso i diritti di Lisa & Seya - Un solo cuore per lo stesso segreto, c'è la possibilità che lei acquisti un anime che ha per protagonista sempre una ladra buona ma più bello e originale del primo come Kamikaze Kaitou Jeanne per Italia 1, Hiro o Boing, dopo il successo del manga in Italia?
- Ritrasmetterete vecchi anime come Lisa e Seya o Temi d'amore fra i banchi di scuola?

Di tutte le serie vecchie di cui ho ancora i diritti, sicuramente le ritrasmetterò.
Per Lisa e Seya confermo di non averne più i diritti.

Margaria non ha risposto alla mia domanda ke è su Kamikaze Kaitou Jeanne! =(
Non si può fare niente?

Se ti fa piacere saperlo i diritti per l'Italia di KKJeanne son liberi. Ma in passato non lo erano.....
Sempre in passato avevano escluso la trasmissione sulle reti Mdst.

Edited by Il Dado - 6/8/2009, 12:59
 
Top
Monkey D. Ichigo
view post Posted on 6/8/2009, 12:14     +1   -1




quasi tt ottime notizie....90 episodi di one piece...52 di naruto....e poi c'è la possibilità di bleach nn censurato....grazie dell'intervista!!!!
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 15:48     +1   -1
Avatar

HypnoDisk

Group:
Member
Posts:
1,029
Reputation:
+2
Location:
Taranto

Status:


possibile che nessuno ha chiesto chi sarà il nuovo doppiatore di Goku nel caso venga doppiato il nuovo film? (visto che Paolo Torrisi è morto nel 2005) :P
 
Top
sora the king
view post Posted on 6/8/2009, 17:25     +1   -1




se ancora non è stato acquistato figuriamoci se vanno a pensare chi lo potrebbe doppiare XD
 
Top
shika_eme
view post Posted on 6/8/2009, 22:01     +1   -1




Infatti che domanda futile XD
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 22:12     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (TuxedoMask @ 6/8/2009, 02:09)
CITAZIONE
Quindi, in sostanza, nel primo master (MAI andato in tv INTERO!) i Three Lights invocano il "POTERE STELLARI DEL... VIENI A ME" e non esiste alcuna sorella gemella, quindi i dialoghi piu avanti in quelle parti sono ""fedeli""!

Si ma stai parlando di due scene che al massimo sono presenti in trenta episodi, come tu hai detto, non sono le sole "scene" che andrebbero ridoppiate.

Ma io non ho mai detto che andrebbero ridoppiate, sarebbe da pazzi! :D
Non sono solo due scene che andrebbero cambiate, non sono state modificate solo le trasformazioni... ma hai visto la serie? XD
Se nell'adattamento italiano del primo master si eliminano tutti i dialoghi aggiunti si riottiene una traccia abbastanza decente, lo stesso discorso vale per Spicchi di cielo, tra baffi di fumo.
Le doppie virgolette su "fedele" stanno a indicare gli "adattamenti" non proprio "splendidi" del dialoghista della serie (definirli fedeli non è proprio il massimo) :P
 
Web Contacts  Top
kanan
view post Posted on 6/8/2009, 22:25     +1   -1




quindi nel primo master di sailor anche il finale in teoria non era martoriato dalla censura? (perchè è stato tutto un taglia e incolla di fermoimmagini)...beh sono già strafelice che lo ritrasmettano, mi andrebbe bene anche tale e quale a prima XD
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 22:33     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (kanan @ 6/8/2009, 23:25)
quindi nel primo master di sailor anche il finale in teoria non era martoriato dalla censura? (perchè è stato tutto un taglia e incolla di fermoimmagini)...beh sono già strafelice che lo ritrasmettano, mi andrebbe bene anche tale e quale a prima XD

può essere :P il primo master, anche se poco censurato, ha comunque qualche pecca :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2009, 22:53     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


Se qualcuno possiede la MC o CD con le canzoni di Sailor e l'audio di Sailor epis 200 può benissimo notare le differenze di dialoghi.
Mancano tantissimi pezzi che hanno aggiunto in seguito. La canzone che si sente a metà episodio è cantata da voci diverse, quelle dei doppiatori, e a fine episodio la parte audio è diversa e presenta un saluto fatto da tutte le guerriere Sailor.

 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 10/8/2009, 15:14     +1   -1




Grazie ancora per questa possibilità, fantastica l'intervista, e sapere del ritorno di Sailor direttamente da Margaria non mi fa stare più nella pelle!!!! :(ò):
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 16:29     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


La seconda parte dell'intervista (di tre) verrà pubblicata mercoledì!!
 
Web Contacts  Top
117 replies since 3/8/2009, 20:58   11662 views
  Share