L'intervista dell'utenza di Anime Fun a Fabrizio Margaria - Prima parte

« Older   Newer »
  Share  
Xygan
view post Posted on 4/8/2009, 09:35     +1   -1




argh.
tre ferite, in pieno petto ç_ç
Non si sà la voce d Brook, niente Tutor Hitman Reborn e 0 possibilità sugl Anime di FF...mi ritiro nel mio antro a meditare.

Edited by Xygan - 4/8/2009, 10:37
 
Top
sanji-1991
view post Posted on 4/8/2009, 09:37     +1   -1




Beh, con 90 episodi arriviamo all'episodio 400...mi sembra più che buono visto che in giappone sono al 411 XD
 
Top
Xygan
view post Posted on 4/8/2009, 09:38     +1   -1




sono accorto dop del mio grossolano errore :P
 
Top
sora the king
view post Posted on 4/8/2009, 09:43     +1   -1




già XD..cioè..peccato perchè viene interrotta sul più bello la saga dell'arcipelago però..siamo praticamente dietro il jap..XD..non possiamo proprio lamentarci sia per one piece che per naruto shippuden..ripeto è un peccato perchè per entrambe interrompono due saghe importanti =\..però pazienza
 
Top
sanji-1991
view post Posted on 4/8/2009, 09:47     +1   -1




La mia paura è che una volta arrivati all'episodio 400 facciano una lunga pausa...come è accaduto subito dopo la saga di skypea...dando un episodio al giorno ce li spariamo subito, e con il ritmo del Jap che ne da uno a sett stamo freschi...
 
Top
Siriusblack1
view post Posted on 4/8/2009, 10:01     +1   -1




CITAZIONE (sanji-1991 @ 4/8/2009, 10:37)
Beh, con 90 episodi arriviamo all'episodio 400...mi sembra più che buono visto che in giappone sono al 411 XD

mah, sono quasi stupito (anche se sapevo che il blocco venduto ad altre emittenti europee era proprio quello) che abbiano acquistato così tante puntate.

supongo però che per una volta sarei daccordo a mostrarle solo fino alla fine della saga principale (Triangolo di florian) in quanto poi quella successiva (grande incidente) sarebbe solo appena accennata (15 ep. su un totale di.....boh siamo solo al 411).

CITAZIONE (sanji-1991 @ 4/8/2009, 10:47)
La mia paura è che una volta arrivati all'episodio 400 facciano una lunga pausa...come è accaduto subito dopo la saga di skypea...dando un episodio al giorno ce li spariamo subito, e con il ritmo del Jap che ne da uno a sett stamo freschi...

l'ultima volta si sono sommati due fattori: la lunghezza della saga cp9 e anche (mia sensazione) il non credere nell'anime della mediaset (fatto questo denotato dalla sua iniziale messa in onda in luglio........credo che solo gli ascolti gli abbiano fatto cambiare idea).

anche questa volta la saga dopo è lunga (non so fino a quanto però), ma quanto meno è già stata iniziata da un pò......se gli ascolti saranno ancora ottimi non credo che ci faranno aspettare così tanto
 
Top
sora the king
view post Posted on 4/8/2009, 10:14     +1   -1




ragazzi sono 411 episodi adesso..fate conto che abbiamo 90 episodi..e non sono stupidi da sprecarli così..uno al giorno tutta la settimana..lo alterneranno spero 2 volte a settimana o massimo 3..faranno così sia per naruto che per one piece..alternandolo finirebbe nel 2010..poi la pausa estiva e poi la nuova saga com'è accaduto quest'anno..penso che non sprecheranno 90 episodi dandoli di seguito =\
 
Top
sanji-1991
view post Posted on 4/8/2009, 10:14     +1   -1




Resta il fatto che la mediaset quando compra i nuovi episodi ne acquista un bel pò in modo da avere un pò di materiale, in giappone prima che finisca la saga che è appena iniziata ci vorrà un bel pò :(
 
Top
Chansu84
view post Posted on 4/8/2009, 10:17     +1   -1




grazie anche da parte mia x tutte queste risposte che ci ha dato fabrizio e grazie a chi si è rotto le scatole x organizzare tutto questo :)
 
Top
shika_eme
view post Posted on 4/8/2009, 10:19     +1   -1




Per One Piece e Naruto però sono anche io contento :)
 
Top
sora the king
view post Posted on 4/8/2009, 10:21     +1   -1




beh come ho già detto secondo me..non li sprecano subito..fai conto con 2 a settimana..saranno 45 settimane..cioè XD..in 45 settimane ci sono 45 nuovi episodi dal giappone..conta i mesi in cui prenderà una pausa..secondo me..ce la faranno benissimo e il prossimo anno avremo la saga delle amazzoni XD..chissà con che censure
 
Top
Siriusblack1
view post Posted on 4/8/2009, 10:35     +1   -1




CITAZIONE (sora the king @ 4/8/2009, 11:14)
ragazzi sono 411 episodi adesso..fate conto che abbiamo 90 episodi..e non sono stupidi da sprecarli così..uno al giorno tutta la settimana..lo alterneranno spero 2 volte a settimana o massimo 3..faranno così sia per naruto che per one piece..alternandolo finirebbe nel 2010..poi la pausa estiva e poi la nuova saga com'è accaduto quest'anno..penso che non sprecheranno 90 episodi dandoli di seguito =\

è quello che pensavo anch'io
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 10:35     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE
- C'è la possibilità di acquistare direttamente dal giappone la prima serie di Yu-Gi-Oh! (visto che come trama, nomi e caratteri dei personaggi, nomi delle carte e musiche sono completamente diversi dalla versione americana)?

Per noi no, il contratto è con una società americana.

peccato... ç___ç

CITAZIONE
- C'è la possibilità che vengano trasmessi su Italia 1 tutti i film di Saint Seiya e di Pokémon per intero (e non divisi in più parti)?

Su Italia 1 è veramente difficile che vadano per interi, non avendo uno slot dedicato.

ufficialmente uno slot per i film dei pokemon c'è (ovvero quello del sabato o al posto dei film della Barbie o anche in prima serata, visto che trasmettono il ciclo Cartoon) Oo

cmq grazie ^^
 
Web  Top
Arra80
view post Posted on 4/8/2009, 10:39     +1   -1




Dai,un po' di novità sono in arrivo e possiamo stare tranquilli..
Sono soddisfatto perchè da Settembre riusciremo a vedere l'Elisio e sempre con il mitico IVO (anche se NON ho mai avuto dubbi...)e Fabrizio ha confermato che non c'è mai stato il problema!:(AVV):
Contento che riprendono One Piece e Naruto!
Per Sailor Moon credo anche io che rimanderanno l'intera serie censurata...a meno che la Naoko abbia sbloccato i diritti con la clausola che l'anime non venga stravolto...ma ne dubito!
Per Dragon Ball Kai è ovvio che non lo riacquista...le animazioni hd ci sono soltanto nella sigla e l'intero anime è leggermente ricolorato meglio...perciò sarebbe uno spreco...
Grazie Luca,grazie AnimeFun e grazie a Fabrizio!
Ora attendiamo,con calma,il resto.... :D
 
Top
sora the king
view post Posted on 4/8/2009, 10:44     +1   -1




non possiamo lamentarci *_* a settembre ci aspettano molte cose interessanti..sia su italia 1 che su hiro *_*
 
Top
117 replies since 3/8/2009, 20:58   11662 views
  Share