L'intervista dell'utenza di Anime Fun a Fabrizio Margaria - Prima parte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2009, 22:15     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Come a detto Fabrizio lo possiamo fare anche noi in italia, basta non mandare i filler

CITAZIONE (shika_eme @ 3/8/2009, 23:08)
Grazie per le risposte!Come sempre anime come Reborn non verranno mai in Italia!Scusatemi se lo dico ma l'Italia non capisce un cavolo di anime!Possibile che si deve pregare in ginocchio se si può trasmettere anime come Reborn o Soul Eater?Mah...

Purtroppo viviamo in un paese dove meno si parla di mafia e meglio si stà
 
Web  Top
hunter_steel
view post Posted on 3/8/2009, 22:32     +1   -1




Per il gattone Doraemon, i nuovi episodi in onda a settembre da Lei annunciati avranno la grafica nuova o quella vecchia? La sigla Italiana: nuova o sempre quella?

Stiamo ancora in trattativa per la chiusura del contratto ma dovremmo riceverli per Settembre.
Fino a che non li vedo non so rispondere sulla grafica, per la sigla ditemi voi se ne volete una nuova. io si che vorrei una nuova sigla ^^
 
Top
sanji-1991
view post Posted on 3/8/2009, 22:42     +1   -1




Non può aver cambiato Rufy in rubber perkè non gli piaceva....dai è impossibiule...rubber è orrendo....
 
Top
_hades_
view post Posted on 3/8/2009, 22:47     +1   -1




ma la cosa più importante?

CITAZIONE
- In Giappone attualmente stanno trasmettendo Dragon Ball KAI, il remake dello Z o per meglio dire "What's my destiny Dragon Ball", questa serie, sarà mai trasmessa su Italia 1 o Hiro?

No perchè sarebbe ricomprare gli stessi episodi di cui ho già i diritti.
La serie Kai è solo "un meglio di" rimasterizzato

NON CI CREDO!!!

PS: il che non ci salva automaticamente da DB, se riattaccano da capo con le repliche...
 
Top
pentajet
view post Posted on 3/8/2009, 22:53     +1   -1




Ringrazio di cuore Luca per le risposte, l‘opportunità, la celerità e sopratutto per averci sopportato.
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 22:55     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


NO, niente Dragon Ball (su Italia 1) per molto tempo.
Confermerà Fabrizio (e ci dirà molto di più a riguardo) nel secondo blocco di domande, abbiate pazienza

CITAZIONE (pentajet @ 3/8/2009, 23:53)
Ringrazio di cuore Luca per le risposte, l‘opportunità, la celerità e sopratutto per averci sopportato.

di nulla pentajet, grazie a voi! ;)
 
Web Contacts  Top
shika_eme
view post Posted on 3/8/2009, 23:13     +1   -1




Alleluja no dragon ball evvaiiii!!!!
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 23:16     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
+3
Location:
Eorzea ♥

Status:


Per fortuna, mi ero stancata di tutte quelle repliche infinite...
Ho fatto pure una parodia a riguardo! xD

Grazie ancora per l'opportunità di comunicare con Fabrizio e anche di tutto... ^^
 
Top
nfscarbon4
view post Posted on 3/8/2009, 23:27     +1   -1




Grazie di cuore ad Animefun e a Fabrizio Margaria per tutte le news :D
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 23:48     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
- Ci sono possibilità sull'acquisizione di serie come Rave Master o M.A.R. (Marchen Awakens Romance)?

M.A.R. è già al doppiaggio e lo vedremo nel tardo autunno su HIRO.

M.A.R.? Ci portano MAR e non Rave?
Dico, l'unica serie che davvero vedrei in tv non me la portano..... :(GIù):

CITAZIONE
- C'è la possibilità di rivedere ... ... ... Ririka Sos e Wedding Peach?

... su Hiro Ririrka sos andrà in onda dal 7 ottobre.

Su IT! un episodio (o forse più) di Ririka passò con audio giapponese e ricordo che si disse che non era stato doppiato per disguidi vari durante la lavorazione. Stessi problemi li ha avuti Clamp Detective. Se non ricordo male la storia, dissero che questi titoli erano in lavorazione quando la Manera lasciò l'incarico e ci furono intoppi e problemi appunto gestionali. Si sa se è vera questa storia? Vedremo l'episodio originale anche stavolta o esiste una benedetta traccia italiana? Chissà.......


Io sono ritardato e non m'ero nemmeno accorto di sta cosa delle domande per l'intervista. Se mi ero accorto, non l'avevo capita :(OK): un Genio con la G maiuscola.

Comunque, qualcuno ha per caso postato una domanda sulla possibile trasmissione di H2 di Mitsuru Adachi doppiato da anni e mai trasmesso? Immagino di no......ma almeno ci ho provato a chiedere.

Edited by Il Dado - 4/8/2009, 00:58
 
Top
Dampyr117
view post Posted on 3/8/2009, 23:58     +1   -1




Grazie,grazie e ancora grazie :D
 
Top
zell46
view post Posted on 4/8/2009, 00:02     +1   -1




grazie infinete, accidenti le puntate di one piece che hanno acquistato
 
Top
usako_90
view post Posted on 4/8/2009, 00:57     +1   -1




ma non mi è chiara una cosa... sailor moon verrà ritrasmessa CON o SENZA censure?
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 08:58     +1   -1
Avatar

Dabingu wa, watashi no yuiitsu no mokuhyo, seikatsu no tame ni riyu wa... Anata ga nozomu mono, sore o yobidasu ga, watashi wa dabingu ga daisuki

Group:
Member
Posts:
2,185
Reputation:
0
Location:
The Future Tokyo " Crystal city "

Status:


CITAZIONE (usako_90 @ 4/8/2009, 01:57)
ma non mi è chiara una cosa... sailor moon verrà ritrasmessa CON o SENZA censure?

secondo me lo manderanno con censure
 
Web  Top
sora the king
view post Posted on 4/8/2009, 09:14     +1   -1




già è un peccato che prendono M.A.R. e Rave no @[email protected] secondo me prima o poi lo prenderanno..l'america lo ha preso..quindi XD..comunque anche a me piacerebbe avere una nuova sigla per doraemon *_* dopo tutto..se la merita anche XD..dopo tutti quegli episodi..e gli ascolti buoni..una nuova sigla è tutta meritata XD
 
Top
117 replies since 3/8/2009, 20:58   11662 views
  Share