Ritorna Sailor Moon, da fine febbraio 2010! Medley delle cinque sigle [C. D'Avena], La tanto attesa replica della serie e le sigle di Cristina D'Avena ritornano in TV

« Older   Newer »
  Share  
sora the king
view post Posted on 28/7/2009, 18:06     +1   -1




†!†.PrinceEndymion88.†!†..su anime fun non vengono messe notizie false..e se fabrizio margaria ha detto che lo ritrasmetteranno sarà così..noi palermitani siamo poco fiduciosi XD..ma la notizia non è falsa =P
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 28/7/2009, 18:23     +1   -1




Ahahahahahah io non sono di palermo :P prrrrr!!!
 
Top
sora the king
view post Posted on 28/7/2009, 18:50     +1   -1




sei comunque poco fiducioso :asd..sailor moon andrà su hiro..=P
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 28/7/2009, 18:56     +1   -1




beh chi vivrà vedrà :D
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 19:04     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Ci hanno segnalato che, su altri siti/forum e su Youtube, circolano informazioni errate circa la messa in onda di Sailor Moon su Hiro: non credete a queste fantasticherie, su Anime Fun verrà diffuso il mese corretto di messa in onda a tempo debito, e cioè la prossima settimana, a intervista pubblicata. Anime Fun non è assolutamente collegabile a questo tipo di informazioni sbagliate che riguardano le guerriere Sailor.

Grazie per essere come sempre molto precisi nel segnalarci scorrettezze, imprecisioni e/o errori nostri/altrui (che ci riguardano)! ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2009, 20:15     +1   -1


Group:
Member
Posts:
8,509
Reputation:
0
Location:
Foligno, Perugia, Italy

Status:


CITAZIONE (rinzesagit @ 28/7/2009, 16:08)
Furno doppiati solo i primi 18 episodi, ma dopo che la shin vision è fallita hanno poi anche distrutto tutti quesit 18 episodi, cosi il nuovo doppiagio se si faranno dvd si dovrebbe fare dallinizio e poi speriamo con il TV cast!

Bel spreco di soldi, ma perchè, non potevano tenere il nuovo doppiato in magazzino senza distruggerlo? Adesso dovranno rifare tutto da capo, se si farà, e verranno spesi altri soldi, e poi bisogna metterci se i doppiatori saranno di nuovo disponibili. cmq questo ritorno di Sailor Moon è in tv è una stramegabellissima notizia, chissà io attendo per Italia1, poi vedremo... :(INNA): :(INNA):
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 28/7/2009, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (shinji80 @ 28/7/2009, 21:15)
CITAZIONE (rinzesagit @ 28/7/2009, 16:08)
Furno doppiati solo i primi 18 episodi, ma dopo che la shin vision è fallita hanno poi anche distrutto tutti quesit 18 episodi, cosi il nuovo doppiagio se si faranno dvd si dovrebbe fare dallinizio e poi speriamo con il TV cast!

Bel spreco di soldi, ma perchè, non potevano tenere il nuovo doppiato in magazzino senza distruggerlo? Adesso dovranno rifare tutto da capo, se si farà, e verranno spesi altri soldi, e poi bisogna metterci se i doppiatori saranno di nuovo disponibili. cmq questo ritorno di Sailor Moon è in tv è una stramegabellissima notizia, chissà io attendo per Italia1, poi vedremo... :(INNA): :(INNA):

Non potevano, avrebbero commesso una infrazione di copyright, altrimenti non li avrebbero certo distrutti ;)


 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 21:11     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (charizard 92 @ 28/7/2009, 13:42)
si è da poco sbloccato! ;)

per fortuna!
 
Web  Top
rinzesagit
view post Posted on 28/7/2009, 23:56     +1   -1




su un sito dicono anche che la conferma arriva da premium ma non è vero, secondo me è tutto per farlo dire adesso da charizard per smentire le voci
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 00:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,771
Reputation:
0
Location:
Viareggio (Lucca)

Status:


Come sono felice!!! :lol: :lol:
Era da quando la Shin ha dichiarato il blocco che aspetto questo momento!!! :)
E spero anche in un ridoppiaggio, possibilmente con le stesse voci usate dalla ShinVision (Federica De Bortoli, Stella Musy, Domitilla d'Amico, Cinzia De Carolis) ...
A proposito, a voi piaceva il ridoppiaggio???? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, perchè in molti altri forum viene detto che tutti i fan l'avevano trovato schifoso ... io difendo il ridoppiaggio, trovandolo eccellente, e mi viene detto che sono la sola ... ma è vero???? :cry: :cry: :cry:
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 29/7/2009, 00:15     +1   -1




Anche io adoravo il nuovo doppiaggio :D cioè mi piacciono entrambi :D per esempio la voce di Artemis è molto più sensuale :D Immaginate Artemis in forma umana (come nel manga) con quella voce orrenda che gli diede la mediaset XD se io fossi Luna non me lo farei Artemis con quella voce ahahahahah avrei un calo di desiderio XD meglio la voce della ShinVision anche per Mamoru che sembra più giovane :D
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 00:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,771
Reputation:
0
Location:
Viareggio (Lucca)

Status:


CITAZIONE (†!†.PrinceEndymion88.†!† @ 29/7/2009, 01:15)
Anche io adoravo il nuovo doppiaggio :D cioè mi piacciono entrambi :D per esempio la voce di Artemis è molto più sensuale :D Immaginate Artemis in forma umana (come nel manga) con quella voce orrenda che gli diede la mediaset XD se io fossi Luna non me lo farei Artemis con quella voce ahahahahah avrei un calo di desiderio XD meglio la voce della ShinVision anche per Mamoru che sembra più giovane :D

E' un piacere sentire dire queste cose ^_^ ... anch'io adoro entrambi i doppiaggi, se però devo dire qual'è il migliore dico senza dubbio quello della ShinVision!
E' vero che Usagi senza Elisabetta Spinelli è un po stramba, ma le voci e l'adattamento nuovi davano all'anime la maturità che c'è nella versione originale, e che Mediaset purtroppo ha sminuito ...
Le voci che più mi piacevano erano quella di Stella Musy per Makoto, Ilaria Latini per Minako e Massimiliano Manfredi per Mamoru ... quest'ultimo era bravo anche Balzarotti, ma lo faceva sembrare troppo grande, secondo me .. troppo maturo ...
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 29/7/2009, 00:40     +1   -1




Però la voce di AMI è perfetta quella di Debora Magnaghi... Per quanto riguarda Usagi amo entrambi gli adattamenti, penso che la De Bortoli sia straordinaria ma ammetto che sono anche affezzionato a Elisabetta Spinelli!!! Insomma :D spero in qualcosa di magnifico!
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 00:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,771
Reputation:
0
Location:
Viareggio (Lucca)

Status:


CITAZIONE (†!†.PrinceEndymion88.†!† @ 29/7/2009, 01:40)
Insomma :D spero in qualcosa di magnifico!

Anch'io spero in un ridoppiaggio straordinario, da affiancare a quello storico!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 10:38     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
+3
Location:
Eorzea ♥

Status:


A me piace e piaceva il doppiaggio originale... ^^ Voci perfette per ogni personaggio! *-*
 
Top
90 replies since 27/7/2009, 23:01   8657 views
  Share