La VOSTRA intervista al direttore della fascia ragazzi Mediaset Fabrizio Margaria!

« Older   Newer »
  Share  
marcolinus
view post Posted on 22/7/2009, 13:29     +1   -1




Potremo mai vedere Tutor Hitman Reborn su mediaset ?? ---> già fatta

Edited by Ax81 - 22/7/2009, 14:33
 
Top
Siriusblack1
view post Posted on 22/7/2009, 17:42     +1   -1




ne ho trovata un'altra (ne ho fatta solo una; se vuoi sposta pure questa nel mio precedente intervento, il secondo in prima pagina):

perchè molte serie prodotte in 16/9, da italia1 sono proposte in 4/3? e poi questo avverrà ancora per le nuove serie di questo autunno? -> già fatta

edit: non l'avevo visto.....mi scuso per il doppione allora. ciao e buon lavoro.

Edited by Siriusblack1 - 22/7/2009, 19:05
 
Top
Chansu84
view post Posted on 22/7/2009, 17:51     +1   -1




1) è possibile che la serie I CINQUE SAMURAI vada in onda su italia1? come mai x hiro non è stata recuperata la sigla italiana,mentre sicuramente se fosse stato trasmesso su italia1 si sarebbe fatto di tutto per recuperarla o addirittura ne avreste fatto una nuova? (senza malizia o cattiveria...solo per sapere)

2) è prevista una replica imminente per la serie "i cavalieri dello zodiaco" su Hiro?
 
Top
Zanin Generale dei Demoni
view post Posted on 22/7/2009, 18:42     +1   -1




Ecco le mie domande

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1) Quando potremo vedere su italia1 (in chiaro, free.. insomma senza pagare un citto!!) la fine dei Cavallieri dello Zodiaco ovvero l' Elisium ---> già fatta

2)Visto il ricorrere dei 30 anni di Gundam, e vista la difficoltà che mandare una serie INTEGRA di questo mostro sacro vi comporta, mi sento di consigliarvi l'unica serie che potrete trasmettere senza problemi "Mobile Fighter G-Gundam"; questa serie unisce il fascino dei mobile suits ai combattimenti stile Dragon Ball ma veicola anche sentimenti e ideali tipici di ogni serie Gundam che si rispetti a patto pero che se ne arrrivi alla fine
^^"
Al limite basta fare come gli Anlgofoni che hanno cambiato i nomi dei Devil e God Gundam in Dark e Burning. Oltretutto ha anche un bel po di merchandising relativo, dai toys ai model kits.
Se ne affidate il doppiaggio al mitico Ivo de Palma ne esce un capolavoro garantito

Tutte le altre serie di Gundam lasciatele stare, non fanno per voi ---> già fatta

3)Se come penso vi prenderete anche il nuovo Dragon Ball Kai. Sfruttate l'occasione per fornire un edizione con colpi e nomi dei personaggi identici all' edizione jappa.
Quindi, Kame hame ha, Olong ecc.. cosi avrete anche i fan storici dalla vostra parte che vi saranno grati per la fedeltà dell opera ---> già fatta
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Complimenti per l'ottima iniziativa :(BYE):



Edit by Ax: se vuoi puoi rifare le domande ma qste le devi lasciare

Edited by Ax81 - 22/7/2009, 20:40
 
Top
DolceMisuzu2
view post Posted on 22/7/2009, 19:32     +1   -1




1) Per le nuove puntate di Doraemon, cambierà qualche doppiatore (per esempio Shizuka, interpretata da Federica Valenti)?

2) Alla fine riuscirà a fare un palinsesto più "variegato" a settembre per Hiro, ci può illustrare le principali novità?


3) Vedremo su Italia 1 o su Hiro le serie Akubi Girl e Shugo Chara, la prima con sigla di Cristina D'Avena? Quanti episodi sono stati doppiati o acquistati per entrambe le serie?

Edited by DolceMisuzu2 - 23/7/2009, 20:29
 
Top
Capoz1981
view post Posted on 22/7/2009, 19:34     +1   -1




Ciao a tutti da Capoz! ;) E' il mio primo post qua, anche se frequento ormai da diverso tempo la chat di #animefun su azzurra (dove ho avuto modo di conoscere personalmente Charizard92 e tutti gli altri) e comunque seguo le news del forum regolarmente ;) Allora, posto anche io le mie belle 3 domandine a Margaria:

01)Con Hiro Lei ha creato un canale ottimo per shonen, anime "action", qualche serie demenziale (tipo Shinchan) nonchè in generale per gli anime di fascia più "alta". Boing invece si sta rivelando un canale adatto a serie più "soft" e in generale adatte ad un target non molto alto. Mi domandavo però quale spazio possano avere 2 generi di anime che in passato hanno riscosso un buon successo in termini di ascolti sulla rete "ammiraglia" Italia 1, ossia i cosiddetti "shojo anime" e le maghette: infatti ho notato che qualcuno di essi è transitato su Boing, ma si tratta di poche serie (penso a Benvenuta Gigì o Magica Doremì), mentre mancano del tutto gli anime di fascia adolescenziale (penso a Rossana, Temi D'Amore Sui Banchi Di scuola, Marmalade Boy, Un Fiocco Per Sognare Un Fiocco Per Cambiare ecc...). Forse questo genere di anime fatica a trovare uno spazio suo tra 2 canali, uno a target troppo basso forse (Boing), e l'altro di target prevalentemente maschile (Hiro)? Sarebbe bello che TUTTI i generi di anime fossero rappresentati sul dtt, e non solo alcuni, come succede ora, a mia opinione. Vorrei sapere cosa ne pensa in merito.

02)Forse non ne è al corrente, ma da tempo circolano numerose "leggende" circa alcune serie che qualcuno dice non rivedremo mai più in tv, e questo non solo perchè sarebbero andati persi i diritti, ma di qualcuna sarebbero anche danneggiati irrimediabilmente i nastri o andati perduti: penso a Piccola Bianca Sibert, al Conte Dacula o a Milly Un Giorno Dopo L'Altro. Inoltre ci sono alcune serie che non passano in tv da decenni ma che sono rimaste nell'immaginario collettivo, come Il Mago Di Oz o Martina E Il Campanello Misterioso, e che sarebbe bello rivedere. Mi domando: sono vere queste voci sui nastri danneggiati o mancanti? E, in generale, abbiamo qualche speranza di rivedere qualcuna di queste mitiche serie in tv?

03)Dopo la recente sospensione della prima serie di Arale su Hiro, che nonostante fosse in onda ininterrottamente da dicembre 2008 si è deciso di non trasmettere per intero ma di sospendere appunto, mi domandavo se fosse fattibile, per le serie con molti episodi- come Arale appunto, o anche Doraemon (che Italia1 non ha replicato per intero di recente e nemmeno Boing a suo tempo, che trasmise solo le prime 4 stagioni) - trasmettere, anzichè 1 episodio nuovo al giorno, più episodi nuovi (ad esempio 3), magari con replica notturna durante la stessa giornata per chi avesse perso qualche episodio: in questo modo sarebbe fattibile trasmettere PER INTERO anche le serie lunghe su Hiro, evitando di doverle per forza sospendere, facendo anche un po' "arrabbiare" chi le stava seguendo magari dall'inizio. Vorrei sapere se questa mia idea può avere qualche seguito...

La ringrazio, Sig. Margaria, per la sua disponibilità e l'interesse che dimostra ogni volta nel rispondere alle domande e alle proposte di noi anime-fan ;)

Matteo "Capoz"
 
Top
Arra80
view post Posted on 22/7/2009, 23:28     +1   -1




Ciao!
per ora sparo la prima domanda...perchè quelle su Saint Seiya le hanno già fatte...
1)Fabrizio Margaria ha risposto in maniera un po' "vaga" alle domande sulla sostituzione di Gigi Rosa su Rufy in One Piece promettendoci però di avere grosse sorprese per Gigi Rosa...nell'immediato...quindi? è passato un bel po di tempo...Ci vuole svelare l'arcano?^_^'
Le altre a breve...
 
Top
zell46
view post Posted on 23/7/2009, 09:57     +1   -1




verranno mai trasmessi i restanti movie di detective conan? ---> già fatta


Edit by Ax: potevi editare il tuo post precedente che si trova ad inizio topic e rileggere le domande visto che l'han già chiesto

Edited by Ax81 - 23/7/2009, 13:54
 
Top
»Nøctis« ™
view post Posted on 23/7/2009, 14:07     +1   -1




Scusate il disturbo

1. visto che state trasmettendo futurama alle 14.25..alla fine delle repliche verranno trasmessi i nuovi episodi?
2. in america va in onda yu-gi-oh 5d's, sono stati saltati 6 episodi, dal 36 al 41, dato che l'italia acquista la serie dall'america, verranno saltati anche nella versione italiana? non c'è la possibilità che vengano trasmessi??
3. quando verranno trasmessi i nuovi episodi di prince of tennis e dinosaur king? su hiro sono andati i primi 52 di prince of tennis e la prima serie di dinosaur king, quando dovremo aspettare per vedere gli inediti di queste due serie?

Grazie per le future risposte
 
Top
miji
view post Posted on 23/7/2009, 17:21     +1   -1




ora vi dirò le mie
1) italia 1 manderà mai in onda le serie full moon,spiral,DN Angel e ultra maniac?
2) perchè spesso i cartoni di italia1 vengono interrotti quando mancano solo pochi episodi e non vengono poi più continuati? come ad esempio è successo con creamy, un fiocco per sognare,e molti altri
3) italia 1 manderà mai in onda Alice Accademy?
 
Top
kage no jutsu
view post Posted on 23/7/2009, 20:03     +1   -1




1) avete komprato i diritti di Zorro Generetion Z ? e se si qndo e dove lo farete ?

2) Trasmetterete in italiano l'ultima puntata di doraemon qll dove il gatto abbandona nobita (e nn dico altro) cmq l'ultima puntata della serie vekkia ke dura quasi 30 minuti

3) Pensa di riproporre i week-end o le serate dedicati ai film d'animazione cm'era capitato negl'anni addietro per i movie di Lupin, ma qsta volta anche con i movie di altri anime ?


e tnx ad AF x l'occasione

 
Top
rinzesagit
view post Posted on 24/7/2009, 10:22     +1   -1






1.)
Avete pensato a trasmettere anche su italia uno, serie editate da Yamato Video?
Per vedere finalmente anche in TV le serie senza censure come Georgie o con i doppiaggi fedele al originale
come per Capricciosa Orange Road, Alpenrose, Il mistero della pietra azzurra.
Anche per trasmettere Serie che non furono mai trasmesso su italia uno come caro fratello, utena, il conte di montecristo.

2.)
Si potrebbono allunghare la durata delle sigle almeno per 20 secondi? per avere sigle da 1.30 - 1.40, come negli anni 80?
O almeno mantenere la durata intera delle sigle originali, per non perdere le scene finali.

3.)
Ce la possibilita di trasmettere almeno nella notte tutte le serie di cristina d'avena? (love me licia, licia dolce licia, teneramente licia, balliamo e cantiamo con licia, arriva cristina, cristina, cri cri, cristina - l'europa siamo noi?
O anche al posto delle strareplicate Xena, Baywatch....

 
Top
Gio_94!
view post Posted on 24/7/2009, 11:21     +1   -1




Avete mai pensato di lasciare le sigle in giapponese e non creare sigle del cavolo o lasciare sempre la stessa(rigorosamente in Italiano doppiate da "Cristina e Giorgio Vanni")?
P.S. sò che in qualche modo devono guadagnare ma credo che soldi ne abbiano già abbastanza da vivere di rendita
 
Top
Chansu84
view post Posted on 24/7/2009, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (Gio_94! @ 24/7/2009, 12:21)
1)Avete mai pensato di lasciare le sigle in giapponese e non creare sigle del cavolo o lasciare sempre la stessa(rigorosamente in Italiano doppiate da "Cristina e Giorgio Vanni")?

le sigle si doppiano? non lo sapevo...

(ovviamente questa domanda non va posta... -_- )
 
Top
babymarcov
view post Posted on 24/7/2009, 21:06     +1   -1




ci sara la serie elisio dei cavalieri dello zodiaco??? ---> già fatta

Edited by Ax81 - 24/7/2009, 22:21
 
Top
105 replies since 20/7/2009, 17:13   6488 views
  Share