La VOSTRA intervista al direttore della fascia ragazzi Mediaset Fabrizio Margaria!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2009, 21:12     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


ecco le mie:
1) C'è la possibilità che vengano trasmessi su Italia 1 tutti i film di Saint Seiya e dei Pokemon per interi (e non divisi a metà)?

2) C'è la possibilità di acquistare direttamente dal giappone la prima serie di Yu-Gi-Oh (visto che come trama, nomi e caratteri dei personaggi, nomi delle carte e musiche sono completamente diversi dalla versione americana)?

3) Avete intenzione di acqustare dal giappone l'anime "Saint Seiya Lost Canvas"?
 
Web  Top
*_Saso-kun_*
view post Posted on 20/7/2009, 21:20     +1   -1




Ecco quà:

1)Ci sarà la possibilità di mettere alcuni anime considerati "troppo violenti" nella fascia serale così da evitare troppo censure?Come ad esempio bleach(se andrà in onda),soul eater,naruto magari. Così da creare una sorta di anime night di mediaset.

2) C'è la possibilità che acquistiate e quindi di vedere l'anime Tsubasa RESERvoir Chronicle su mediaset? ----> già fatta

3) Avete intenzione di acquistare i diritti dell'anime 100% Fragola?

Edited by Ax81 - 21/7/2009, 02:15
 
Top
.Sasuke_Uchiha.
view post Posted on 20/7/2009, 21:32     +1   -1




eccomi con le mie domande ^^ :
1) in giappone attualmente stanno trasmettendo Dragon ball KAI, il remake dello Z o per meglio dire "what's my destiny Dragon Ball", questa serie, sarà mai trasmessa su italia 1 o hiro?
2)Hiro ha intenzione di mandare in onda anime decensurati e piu violenti nelle ore notturne, come ad esempio, bleach? ---> già fatta
3)Perchè certe serie come yugioh vengono acquistate dalla 4kids e non direttamente dal giappone?


un grazie ad animefun per l'opportunità ^_^


----

visto che è gia stata fatta se posso vorrei sostituire la domanda con questa:
In futuro italia 1 avrà sempre meno prime tv in quanto animazione?

Edited by .Sasuke_Uchiha. - 21/7/2009, 15:11
 
Top
diaruga89
view post Posted on 20/7/2009, 21:32     +1   -1




le mie domande sono:
1) i pokemon arriveranno su italia uno, dopo sky e k-2, con l'11a stagione, e quelle a seguire, oppure dal 2009 in poi gli episodi inediti arriveranno sempre e solo su quei canali?

2) dopo le repliche di slayer su hiro, arriverà la 4a stagione, sempre sullo stesso canale, per quanto riguarda la 5a: slayer evolution-R, quanto dovremo aspettare?

3) Nel 2001, se nn erro, andava in onda di notte un anime: wedding peach ( i tanti segreti di un cuore innamorato). Non si potrebbe ricreare una fascia notturna per anime,sicuramente censurate, se mandate in onda in orari protetti. Mi piacerebbe vedere su italia 1 (di notte appunto per evitare censure), Bleach, Claymore, Vampire Knight, insomma tutte quelle anime esposte a tagli al 100%... ---> già fatta

Edited by Ax81 - 21/7/2009, 18:04
 
Top
Claudiopegasus
view post Posted on 20/7/2009, 21:49     +1   -1




Dopo essermi presentato, eccomi quà! :)
Vedo che già nella pagina precedente una domanda è già stata fatta.
Le mie 3 domande chiaramente non possono che essere tutte riguardanti naturalmente "I Cavalieri dello Zodiaco - Hades";

1) Nella prima intervista, Margaria disse che Mediaset stava trattando con la Toei per i diritti del Capitolo Elisio.
Se è stato acquistato oppure no, volevo sapere quando verrà messo in lavorazione il doppiaggio italiano degli ultimi 6 episodi di Hades.

2) Chi avrà i diritti di pubblicazione per l'edizione in DVD di tutta la serie di Hades, e del film "Le Porte del Paradiso", e quando verranno pubblicati.

3) Mi preme in particolar modo di chiedere, naturalmente se può rispondere a queste domanda, quanto i ragazzi del vecchio SSDS, promotori della vecchia petizione per avere il Doppiaggio Storico dei Cavalieri nella serie di Hades, avevano contatti diretti con Mediaset, e soprattutto se ci sono stati anche dopo la trasmissione dei primi episodi di Hades su Italia 1, e la polemica tra loro e De Palma abbia creato qualche problema a Mediaset, che sicuramente avranno appreso questa notizia.

Questo è tutto, spero di non essere stato troppo ripetitvo! :P

Edited by Claudiopegasus - 21/7/2009, 08:53
 
Top
KenFalco
view post Posted on 20/7/2009, 21:53     +1   -1




Le mie domande sono queste
1)Visto che mediaset sta ridando la collana WMT della Nippon animation,c'è la possibilità di vedere anche quelle che non furono trasmesse dalle reti mediaset,compresa l'unica inedita Lassie?
2)C'è la possibilità di rivedere "Niente paura c'é Alfred"?
3)Sul fronte Gundam dopo aver dichiarato che non siete in possesso dello ZZ,si può sperare almeno nei films come "Char'S al Contrattacco"?

Edited by KenFalco - 21/7/2009, 11:43
 
Top
akai5545
view post Posted on 20/7/2009, 22:16     +1   -1




1. Da dove nasce il bisogno di rinominare i personaggi i alcuni anime che trasmettete, ad esempio Rufy / Rubber (One Piece) o Kaitou Kid / Ladro Kid - Furto Kid (Detective Conan), visto che nel manga italiano i loro nomi rimangono invariati?

2. I nuovi film di Detective Conan, quando potremmo vederli doppiati in italiano? Avete intenzione di Acquistarli?

3. Ho saputo che doppierete la nuova stagione di Detective Conan, ci sono sviluppi sulla situazione Ayumi/Federica Valenti, o non cambierà doppiatrice?
 
Top
Kaosgen92
view post Posted on 20/7/2009, 23:32     +1   -1




Ciao avrei tre domande da fare:
1)in un prossimo futuro la mediaset abbia intenzione di komprare l'anime seguito dalla dynit Tangen Toppa gurren-Lagann??
2)Bleach il capolavoro di tite kubo sarà trasmesso sulle vostre reti? ---> già fatta
3)Sarà possibile in un futuro rivedere serie km mazinga z,Goldreke sulle reti mediaset??
Ringrazio in anticipo x la vostra eventuale ed esauriente risposta

Edited by Ax81 - 21/7/2009, 17:30
 
Top
Simon;
view post Posted on 21/7/2009, 08:24     +1   -1




Ecco le mie:

1) che serie sta pensando attualmente di acquistare?
2)Quali sono i vostri ultimi acquisti??(Quegli che noi non sappiamo)
3)perchè non si vedono più su italia 1 serie mahou shoujo ma solamente cartoni per bambini??
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 09:09     +1   -1
Avatar

Group:
Utenti abituali
Posts:
7,346
Reputation:
+1
Location:
Niella Tanaro

Status:


Mie domande

1) Si potrebbe rivedere Sea Quest 2018?era bello cone telefilm

2 ) Griffin a quando nuovi episodi?

3) Portare su Italia 1 Yattam ,sono anime carini sarebbe bello
 
Top
demix97
view post Posted on 21/7/2009, 09:13     +1   -1




Ecco le mie:
1) Verra trasmessa la seconda stagione di Bakugan?
2) Acquisterete il nuovo film Lupin vs Detective Conan? ---> già fatta
3) Quanti episodi avete acquistato di Naruto shippuden? e di One Piece?

Edited by Ax81 - 21/7/2009, 18:05
 
Top
>>Kaito
view post Posted on 21/7/2009, 09:18     +1   -1




Ecco le mie 3 domande:

1) Si vocifera ke la Mediaset abbia perso i diritti di "Lisa & Seya - Un Solo Cuore Per Lo Stesso Segreto", c'è la possibilità ke lei acquisti un anime che ha per protagonista sempre una ladra buona ma più bello e originale del primo come "Kamikaze Kaitou Jeanne" per Italia1, Hiro o Boing, dopo il successo del manga in Italia?

2) C'è la possibilità di rivedere prima o poi su Italia1 anime che per vari motivi (orari assurdi o messa in onda solo su canali satellitari) sono conosciuti solo da poche persone, come "Ririka Sos" e "Wedding Peach"?

3) La seconda serie di "W.i.t.c.h." ci ha lasciato con il fiato sospeso per la comparsa nel finale di due personaggi che nel fumetto appartengono alla saga successiva... quindi sa percaso se è in produzione o si ha intenzione di produrre la terza serie?

Grazie per la possibilità ;D
 
Top
shika_eme
view post Posted on 21/7/2009, 09:39     +1   -1




Allora salve a tutti io avrei 3 domande:
1)Quante puntate siete riusciti ad acquistare di One Piece? ----> già fatta
2)Nella ciurma di Rubber approderà un nuovo personaggio: Brook!Siete riusciti a trovare un doppiattore per lui?Chi è?
3)Vedremo mai anime come D Gray-Man o Soul Eater qui in Italia?

Grazie anticipatamente :)

Edited by Ax81 - 21/7/2009, 12:04
 
Top
utelody12349
view post Posted on 21/7/2009, 09:45     +1   -1




ecco le mie:
1)verranno mai trasmessi i nuovi episodi di twin princess?
2)ritrasmetteranno vecchi anime come lisa e seya,temi d'amore ecc.
3)verrà trasmessa la serie tsubasa chronicle? ----> già fatta

Edited by Ax81 - 21/7/2009, 11:59
 
Top
lazio78
view post Posted on 21/7/2009, 10:37     +1   -1




Le mie domande sono questi:
La 2 serie di sally la maga( un regno magico x sally) c'e la possibilita che rivenga trasmesso.
L'altra domanda vale la stessa cosa la 2 e 3 terza serie di stilly e lo specchio magico c'e la possibilita che rivenga trasmesso grazie.
 
Top
105 replies since 20/7/2009, 17:13   6488 views
  Share