UPDATE - Le novità dell'autunno 2009 di Italia 1!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2009, 01:48     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Sono attualmente in fase di doppiaggio le nuovissime puntate della seconda stagione di Twin Princess - Principesse Gemelle.
Vi informo inoltre che, a giorni, arriveranno i materiali dal Giappone per i nuovi episodi inediti di One Piece - Tutti all'Arrembaggio e My Melody - Sogni di Magia (terza stagione)!
altre importanti news e anteprime verranno rilasciate in questi giorni! ;)

La voglia di informare e di tenere aggiornati chi scrive in altri forum/siti è sempre alta, e so che è difficile inserire il link del forum perchè si vuol creare quell'alone di "mistero", però vi chiedo come sempre di riportare un piccolo link se scrivete "Mediaset sta per doppiare One Piece", non costa assolutamente nulla, e a meno che non siate in community strane, non è assolutamente considerato forma di spam, perchè significa dare una prova a quello che scrivete. :) E' un ringraziamento per chi si "sbatte" (perdonate il termine) a procurarsi queste preview sempre molto gradite da utenza e visitatori (numeri alla mano :P)
Vi ringrazio infinitamente per la collaborazione! ;)
 
Web Contacts  Top
StrawHat
view post Posted on 21/6/2009, 10:22     +1   -1




Evvai grazie per l'aggiornamento!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 11:30     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


wow!**
 
Web  Top
Conan 10
view post Posted on 21/6/2009, 12:16     +1   -1




ottimo! tutto questo mi rende molto felice. una curiosità può darsi che sia male informato io ma dei nuovi episodi di keroro non si e saputo più nulla?
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 12:18     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Conan 10 @ 21/6/2009, 13:16)
ottimo! tutto questo mi rende molto felice. una curiosità può darsi che sia male informato io ma dei nuovi episodi di keroro non si e saputo più nulla?

gli episodi di keroro sono già pronti da parecchio tempo!
 
Web Contacts  Top
Conan 10
view post Posted on 21/6/2009, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 21/6/2009, 13:18)
CITAZIONE (Conan 10 @ 21/6/2009, 13:16)
ottimo! tutto questo mi rende molto felice. una curiosità può darsi che sia male informato io ma dei nuovi episodi di keroro non si e saputo più nulla?

gli episodi di keroro sono già pronti da parecchio tempo!

e allora perchè non li mandano in onda?
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 13:00     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Conan 10 @ 21/6/2009, 13:34)
CITAZIONE (charizard 92 @ 21/6/2009, 13:18)
gli episodi di keroro sono già pronti da parecchio tempo!

e allora perchè non li mandano in onda?

perchè Fabrizio Margaria sta cercando il modo per far avere a Keroro lo spazio e il successo che si merita
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 21/6/2009, 13:09     +1   -1




T.T..speriamo però che li mandino presto
 
Top
Conan 10
view post Posted on 21/6/2009, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 21/6/2009, 14:00)
CITAZIONE (Conan 10 @ 21/6/2009, 13:34)
e allora perchè non li mandano in onda?

perchè Fabrizio Margaria sta cercando il modo per far avere a Keroro lo spazio e il successo che si merita

adesso ho capito. speriamo di riuscire a vederli prima o poi.
 
Top
sora the king
view post Posted on 21/6/2009, 13:25     +1   -1




infatti, ormai in giappone c'è la sesta serie, e noi continuiamo ad aspettare la terza XD
 
Top
sora the king
view post Posted on 24/6/2009, 12:34     +1   -1




Chari..so che non ti interessano le persone che ritengono questo forum tutta una supposizione, ma ti ho scritto in chat il link di una discussione in un altro forum in cui un tipo ha scritto qualcosa a riguardo di once upon a time, in tono molto provocatorio e diffamatorio verso di noi... appena puoi dimmi se hai ricevuto il link in chat, grazie
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 12:51     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (sora the king @ 24/6/2009, 13:34)
Chari..so che non ti interessano le persone che ritengono questo forum tutta una supposizione, ma ti ho scritto in chat il link di una discussione in un altro forum in cui un tipo ha scritto qualcosa a riguardo di once upon a time, in tono molto provocatorio e diffamatorio verso di noi... appena puoi dimmi se hai ricevuto il link in chat, grazie

ho visto ora :D

lascia perdere, le persone colme di rabbia, invidiose e leccasedere con chi fino a poco tempo prima prendevano in giro per questa o quell'altra storia non andranno avanti, soprattutto sul web :D
parlando di cose più importanti, per Once upon a time ho modificato il post, in effetti c'era in programma altro e ho fatto confusione, chiedo venia :P

su Anime Fun solo la verità, le bugie e le supposizioni possono rimanere dove stanno, e cioè fuori di qui ;)
argomento chiuso, ancora pardon :P
per tutti quelli che vogliono correggere, sottolineare errori e/o segnalare dimenticanze senza fare sciocchi interventi presuntuosi in altre sedi, sa già dove contattarci e come! ;)
 
Web Contacts  Top
sora the king
view post Posted on 24/6/2009, 15:18     +1   -1




ok..=D te l'ho detto solo per correttezza..era giusto che lo sapessi
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 11:11     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (sora the king @ 24/6/2009, 16:18)
ok..=D te l'ho detto solo per correttezza..era giusto che lo sapessi

non ti preoccupare, anzi grazie ;)

Il tipo è più volte intervenuto nel forum (soprattutto sulla discussione di One Piece parecchi mesi fa, su forumcommunity mi pare si chiami Zoros, da quel che mi ricordo), insinuando di tutto e di più :D
Oltretutto prima leccava i doppiatori, il direttore della fascia ragazzi eccetera eccetera, e infine appena non gli andava bene qualcosa, giù peste e corna XD

ora si mette a contraddire qualsiasi cosa venga detta qui, sebbene sia bannato :D meglio lasciar perdere, ci si rode meno lo stomaco ;)

chiudo :D
 
Web Contacts  Top
43 replies since 10/6/2009, 18:20   1958 views
  Share