Beyblade Metal Fusion debutterà in America nel 2010

« Older   Newer »
  Share  
Ax81
view post Posted on 6/6/2009, 22:23 by: Ax81     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


La società di produzione nord americana "La Nelvana Enterprises" ha annunciato al Licensing International Expo di Las Vegas che l'anime di Beyblade: Metal Fusion, la serie basata sul gioco e manga di beyblade, sarà trasmessa in premier a partire nel 2010 in Nord America.

Attualmente in Giappone è stato mandato in onda il 51 episodio della serie, che ha debuttato nel mese di aprile col nome di Beyblade Fight Beyblade, restando in tema con la linea di giocattoli.

Stando a Nelvana, la storia di questo nuovo vede nuovi combattenti di beyblade affrontare a colpi di bey un organizzazione malvagia chiamata Dark Nebula. Il nome "metal" prende spunto sia dalla nuova linea di giocatoli sia dal punto di riferimento dell'uso per la creazione dei beyblade, dato che all'inizio erano di plastica.

Il compositore delle precedenti musiche di beyblade e di Medabots, Marin Kucaj, ha già scritto il testo della sigla d'apertura per la versione giapponese, mentre Takara Tomy stà producendo i giocattoli per Hasbro, venduti in tutto il mondo tranno che in Medio Oriente e in Asia. In aggiunta a ciò Takara Tomy, Hasbro e la stessa Nelvana stanno progettando la realizzazione di nuovi tornei in Nord America.

Il gioco originale è stato lanciato nel 1999, dallo stesso Takara ed in seguito trasformato in anime nel 2001 con tre serie giunte a termine nel 2003. Le serie in questione sono:

2001: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade in italia)
2002: Bakuten Shoot Beyblade 2002 (Beyblade V-Force in italia)
2003: Bakuten Shoot Beyblade G-Revolution (Beyblade G-Revolution in italia)


Trailer originale giapponese


Opening


Takara Tomy presenta il metal beyblade




Fonte: animenewsnetwork
 
Web  Top
12 replies since 6/6/2009, 22:23   5584 views
  Share