Sintesi Della Chat con Fabrizio Margaria

« Older   Newer »
  Share  
ryuga78
view post Posted on 22/1/2009, 09:53     +1   -1




vi faccio i complimenti per l'iniziativa.....nn ho potuto seguire in diretta la chat ma mi sono letto tutta la trascrizione. Ho letto che c'è stata un pò di confusione, ma si sa, non sempre riesce tutto perfettamente.....ma devo ancora congratularmi con voi.....BEL LAVORO.
Ho inserito la trascrizione anche sul mio forum, con tutti i link alla pagina e al vostro forum....controllate, se dovessi modificare qualche cosa, basta che me lo dite e provvederò!!!
 
Top
shika_eme
view post Posted on 22/1/2009, 10:43     +1   -1




Io la prossima volta vorrei domandare fino a che puntate acquisteranno One Piece e Naruto!
 
Top
sora the king
view post Posted on 22/1/2009, 11:33     +1   -1




one piece kredo fine alla fine di thriller bark..naruto..fino alla terza serie kredo..visto ke la quarta è ankora in jap..xò..giusto..meglio kiedere
 
Top
Sanshi Go
icon10  view post Posted on 22/1/2009, 13:36     +1   -1




Mi fa piacere che Margaria sia disposto a ritornare in questi lidi (non appena si sarà liberato dai numerosi impegni), così da poter cogliere l'occasione per fare alcune domande riguardo il nuovo Gaiking. :)

Spero solo che almeno questo anime non faccia una brutta fine ...... -_-

Anche se indirizzato ad un pubblico giovane (dove ha raccolto molti complimenti, visto dopotutto l'enorme successo riscontrato in patria :B): ), questa serie è stata molto apprezzata anche dagli appassionati di vecchia data, sopratutto per le grandi capacità di utilizzo di elementi, situazioni e caratterizzazioni tipiche dei classici robottoni degli anni '70/'80 (infatti questo è un remake del classico Gaiking apparso in giappone nel lontano 1976).

Spero sopratutto in un buon doppiaggio che sia all'altezza per questo che è uno dei pochi veri anime di "Super Robot" dell'ultimo decennio. :(AVV):


Per il momento, leggendo l'estratto della discussione in chat posso dire che mi fido di Margaria e continuo a sperare (vivamente) in un doppiaggio ben fatto che non sia lasciato troppo al caso, visto che sono sicuro del successo di quest'anime qui in Italia.

Resto in attesa della conferma dallo staff di AnimeFun per poter postare, nell'apposito thread che verrà allestito, le domande che poi verranno mandate a Margaria.

Complimenti a tutti i ragazzi di AnimeFun per la splendida iniziativa :(OK):
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 13:57     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


complimenti davvero bella iniziativa e complimenti al signor margaria, non capita tutti i giorni che un direttore (di rete o di fascia che sia) si metta a chattare con i propri spettatori, davvero complimenti e spero di esserci anche io la prossima volta
 
Top
Pugno di Fuoco
view post Posted on 22/1/2009, 15:24     +1   -1




Cmq non li ho fatti prima ma li farò ora,grazie a tutto lo staff di animefun per averci regalato questa bella chattata! :D
 
Top
Hikaru&Kaoru
view post Posted on 22/1/2009, 16:56     +1   -1




grazie mille per aver riportato la chattata con fabrizio margaria e per aver dato l'opportunità di far leggere cosa è stato detto a tutti coloro che non erano presenti!!!! ottima sintesi!
 
Top
Chansu84
view post Posted on 22/1/2009, 19:46     +1   -1




grazie anche da parte mia. ottima iniziativa
 
Top
naetle-92
view post Posted on 22/1/2009, 23:44     +1   -1




Per i Pokemon in questo momento dall'america abbiamo feedback negativi su tutto

secondo voi cosa vorrà dire margaria con questa frase?
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 23:48     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:


Semplicemente che sono bloccate.

Purtroppo l'america ha bloccato ogni acquisizione della serie 11 di Pokèmon da parte di Mediaset

Almeno, mi è parso di capire così.
 
Web Contacts  Top
~Joy~
view post Posted on 23/1/2009, 10:35     +1   -1




CITAZIONE (naetle-92 @ 22/1/2009, 23:44)
Per i Pokemon in questo momento dall'america abbiamo feedback negativi su tutto

secondo voi cosa vorrà dire margaria con questa frase?

Credo intenda che non vogliono vendere al prezzo richiesto da Mediaset, forse non vogliono nemmeno trattare.
 
Top
sora the king
view post Posted on 23/1/2009, 11:41     +1   -1




hanno trattato x 10 serie O.O..si confondono x la 11? xD
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 11:55     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (bado_holder @ 22/1/2009, 23:48)
Semplicemente che sono bloccate.

Purtroppo l'america ha bloccato ogni acquisizione della serie 11 di Pokèmon da parte di Mediaset

Almeno, mi è parso di capire così.

è la volta buona che i Pokemon verranno acquistati dal Giappone allora XD
 
Web  Top
sora the king
view post Posted on 23/1/2009, 12:53     +1   -1




secondo me è la volta ke non verranno comprati e basta xD..ahah..xò..pekkato..T:T
 
Top
horus88
view post Posted on 23/1/2009, 15:03     +1   -1




sarà x questo che la 11esima andra in onda su sky...ma lo stesso vale x i film? è x questo che il 9 non si sa più quando verrà trasmesso?
 
Top
34 replies since 21/1/2009, 03:13   3712 views
  Share