One Piece - Rubber... povero Rubber...

« Older   Newer »
  Share  
siriublack1
view post Posted on 23/12/2008, 22:38     +1   -1




speravo tanto che finisse con la 325.....anche perchè sono ormai anni che non si vedono in scena personaggi come shanks, barbabianca, dragon ed ace...... ed una spolveratina a chi segue solo l'anime in italiano avrebbe fatto sicuramente comodo!........ e poi vuoi mettere finire con la 325? lasci lo spettatore sulle spine per una vita!
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 10:18     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


Purtroppo no a quanto pare il mio timore era fondato e manco la faranno la 310 stando a qnto scritto qua:

Direttamente da comicsblog.it:

CITAZIONE
Intanto le speranze sono quelle di veder la saga per molte settimane ancora, almeno fino alla conclusione definitiva della saga di Enies Lobby (puntata 325). Si vocifera infatti che forse l’anime verrà interrotto alla puntata 309 e questo sarebbe un gran peccato.

fonte: comicsblog.it

 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2008, 11:57     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


fino a Grazie, Merry! sono doppiati, poi se vogliono sapere più di una persona che doppia un personaggio della serie (Emanuela Pacotto) buon per loro... :P

i film di one piece sono programmati, dove non si sa, quando nientemeno e perchè manco. se la direzione di rete cambia i programmi annunciati da lei stessa (e in questo caso i film sono stati promessi da Margaria in persona) Anime Fun non può farci nulla, non ci divertiamo a scrivere la prima cosa che ci capita davanti (la seconda nemmeno)

vedremo l' evolversi della situazione

Edited by charizard 92 - 24/12/2008, 12:15
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2008, 13:15     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Reputation:
0
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


CITAZIONE (charizard 92 @ 24/12/2008, 11:57)
fino a Grazie, Merry! sono doppiati, poi se vogliono sapere più di una persona che doppia un personaggio della serie (Emanuela Pacotto) buon per loro... :P

i film di one piece sono programmati, dove non si sa, quando nientemeno e perchè manco. se la direzione di rete cambia i programmi annunciati da lei stessa (e in questo caso i film sono stati promessi da Margaria in persona) Anime Fun non può farci nulla, non ci divertiamo a scrivere la prima cosa che ci capita davanti (la seconda nemmeno)

vedremo l' evolversi della situazione

Quindi c'é il rischio che dopo la fine degli episodi non mandino in onda i movie??? :(?):
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 14:05     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Hanamichi Sakuragi @ 24/12/2008, 13:15)
CITAZIONE (charizard 92 @ 24/12/2008, 11:57)
fino a Grazie, Merry! sono doppiati, poi se vogliono sapere più di una persona che doppia un personaggio della serie (Emanuela Pacotto) buon per loro... :P

i film di one piece sono programmati, dove non si sa, quando nientemeno e perchè manco. se la direzione di rete cambia i programmi annunciati da lei stessa (e in questo caso i film sono stati promessi da Margaria in persona) Anime Fun non può farci nulla, non ci divertiamo a scrivere la prima cosa che ci capita davanti (la seconda nemmeno)

vedremo l' evolversi della situazione

Quindi c'é il rischio che dopo la fine degli episodi non mandino in onda i movie??? :(?):

questo non posso dirlo, vige il silenzio sui programmi 2009, anche per questione di possibili controprogrammazioni.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2008, 15:51     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Reputation:
0
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


CITAZIONE (charizard 92 @ 24/12/2008, 14:05)
CITAZIONE (Hanamichi Sakuragi @ 24/12/2008, 13:15)
Quindi c'é il rischio che dopo la fine degli episodi non mandino in onda i movie??? :(?):

questo non posso dirlo, vige il silenzio sui programmi 2009, anche per questione di possibili controprogrammazioni.

Ah, capisco, allora vedremo più avanti.
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 23:51     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,254
Reputation:
0

Status:


beh speriamo che li confermino i film :rolleyes:
 
Top
TheUndertaker^
view post Posted on 28/12/2008, 02:07     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 24/12/2008, 11:57)
fino a Grazie, Merry! sono doppiati, poi se vogliono sapere più di una persona che doppia un personaggio della serie (Emanuela Pacotto) buon per loro... :P

Confermo quel che ho detto tempo fa, non sono arrivati a doppiare fino alla 312.
Se ve lo scrivo ora non è perchè leggo il forum una volta al mese, ma perchè solo pochi minuti fa ho avuto l'ennesima conferma.
La Pacotto quando e dove ha detto di averla doppiata?
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 02:33     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


lo ha detto a me privatamente.

il doppiaggio è fermo lì, si ricorda perfino dell' episodio doppiato e delle lacrime di Nami (e sue! :D)
 
Web Contacts  Top
TheUndertaker^
view post Posted on 28/12/2008, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 28/12/2008, 02:33)
lo ha detto a me privatamente.

il doppiaggio è fermo lì, si ricorda perfino dell' episodio doppiato e delle lacrime di Nami (e sue! :D)

Quando tempo fa lo chiesi io mi disse che ricordava perfettamente la 309, ma la 312 non le diceva nulla. La Pacotto fa un sacco di cose e ci sta se non ricorda se ha doppiato una puntata o meno, è normalissimo.
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 13:48     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


"i lacrimoni di fronte alla Going Merry" non sono cose che si dimenticano, lo ha detto lei stessa :P e lo so come funziona il loro sistema, se si mettessero a guardare anche le scene degli altri doppiatori non credo che avremo in onda così tante serie animate ;)

inoltre, io mi fido di più di una persona che può parlare senza "rimanere nell' ombra", che ha fiducia del sottoscritto e mi lascia dire il suo nome come fonte (quindi sicura) e non si fa mille problemi come la gente qui presente, che arriva e dice delle cose senza nemmeno riferirci da dove arrivano (la cosa divertente è che vogliono pure avere ragione, smentendo chi ha un qualcosa di sicuro in mano!)
Su quest' ultima affermazione penso che tutti possano essere d' accordo con me, dico bene? :)
 
Web Contacts  Top
TheUndertaker^
view post Posted on 28/12/2008, 13:57     +1   -1




Io non ho neanche chiesto alla fonte se posso citarla, semplicemente perchè non mi interessa, le cose stanno così, se mi volete credere bene, se no quando arriveremo al momento in cui italia uno non trasmetterà la puntata qualcuno si farà un bel bagno di umiltà.
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 14:17     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


ma di quanti episodi di scarto si sta parlando? dodici o tre? :P
qualcuno qui sta prendendo come personale questa faccenda, continuando ad affermare delle cose senza nemmeno poter citare una fonte (almeno abbiate PRIMA la cortezza di chiedere il permesso alla persona interessata se, come si nota, vi interessa venire a scrivere delle smentite "ufficiali - ti dico quello che so, ma non ti dico chi me lo dice"), anche perchè non venitemi a dire che non è di una scorrettezza assoluta e anche simbolo di maleducazione! Che si abbiano o meno tutte le ragioni e sicurezze del mondo su questa fonte/news sarebbe una bella cosa citare SEMPRE una fonte! Non prendetela come lezione di vita perchè qui si sta parlando di pochi episodi di differenza da mandare/non mandare in onda, ma se volete essere creduti QUI (e penso anche in un qualsiasi altro sito/forum serio) queste sono le "regole", e anche nella realtà dovrebbe essere così

e ripeto: si dovrebbe fare anche se chi vi dice le news è il direttore di Italia 1, con ovviamente il suo personale permesso, le news possono anche essere vere al 1000 per 1000, ma senza fonte sono solo semplici supposizioni! Se ci pensate, anche io adesso mi posso reiscrivermi su FC, inviare un messaggio e scrivere "gli episodi doppiati arrivano fino al numero 400000, fidatevi perchè ho delle fonti sicure"

e in questo caso docce fredde non c' entrano, anzi me ne vado a fare una proprio ora, ma calda ;)
 
Web Contacts  Top
TheUndertaker^
view post Posted on 28/12/2008, 14:38     +1   -1




Non ho letto tutto, sono i soliti attacchi gratuiti e provocazioni che non raccolgo.
Nel giornalismo (non è ovviamente questo il caso, come hai detto tu si sta parlando di piccolezze) non si cita SEMPRE la fonte, anzi...
Tornando a noi... Torno a dire che non mi interessa dare notizie ufficiali, volevo farlo sapere a chi mi crede, gli stessi che mi hanno creduto quando dissi che ci sarebbe stata una sorpresa dal 256. Non volendo dare notizie ufficiali, ma di informazione solo ed unicamente a chi mi crede, mi da pure fastidio che mi si chieda la fonte, la vedo come mancanza di rispetto nei miei confronti, e a maggior ragione proprio perchè stiamo parlando di piccolezze.
Tra l'altro non sto scrivendo nè notizie nè articoli, io non sono te e non sono tenuto a citare fonti. Sto scrivendo su un topic di un forum, e se volessi dare notizie me ne aprirei uno mio no?
Detto questo, staremo a vedere dai, non manca poi molto. Se dovessi sbagliarmi chiederò immediatamente scusa. Tu invece non hai niente da perdere, perchè in caso te lo ha detto la Pacotto.
Vorrei non dover rispondere più a queste cose, possiamo rimanere così?
Saluti.
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 17:06     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (TheUndertaker^ @ 28/12/2008, 14:38)
Non ho letto tutto, sono i soliti attacchi gratuiti e provocazioni che non raccolgo.

non raccogli perchè fai finta di non leggere, ma non sai appunto come replicare, non sei ne il primo ne l' ultimo che adotta questo "sistema". :P E soprattutto ti senti sempre al centro dell' attenzione, quando nessuno ha scritto o quotato un tuo messaggio (escluso ovviamente questo).

CITAZIONE (TheUndertaker^ @ 28/12/2008, 14:38)
Nel giornalismo (non è ovviamente questo il caso, come hai detto tu si sta parlando di piccolezze) non si cita SEMPRE la fonte, anzi...

attenzione: si sta parlando di siti internet, i giornalisti e le tv hanno sempre l' obbligo di riportare i fatti come sono, chiaro che non possono permettersi di dare news sbagliate (quante volte, per esempio, vediamo nei tg italiani filmati da Youtube, con il giornalista di turno che dice chiaramente dove ha trovato il filmato?) non interpretiamo a nostro piacimento i pensieri altrui, almeno non comparando cose che non c' entrano ;)

CITAZIONE (TheUndertaker^ @ 28/12/2008, 14:38)
Tornando a noi...

perchè, qualcuno, oltre a questo messaggio, ti ha rivolto la parola? :P

CITAZIONE (TheUndertaker^ @ 28/12/2008, 14:38)
Torno a dire che non mi interessa dare notizie ufficiali,

Bene, allora non smentire (nemmeno per scherzo) una persona o più persone che affermano una cosa con prove alla mano, che sia vera o meno o che ti sembra sbagliata, in questo caso sono di rito le parole "se, ma, magari", non "sono sicuro che". nessuno mette in dubbio le tue domande, le tue affermazioni e le tue risposte, a patto che non vadano a scontrarsi con pareri affermati.

CITAZIONE (TheUndertaker^ @ 28/12/2008, 14:38)
volevo farlo sapere a chi mi crede, gli stessi che mi hanno creduto quando dissi che ci sarebbe stata una sorpresa dal 256.

avere ragione una volta (con successiva conferma mia, tra l' altro, quindi ti ho salvato la faccia anche in quel caso) non significa in automatico averla sempre e comunque, te lo dice una persona che è da tre anni nel campo e che non ha avuto sempre ragione (come tutti), purtroppo per i cambi e le direttive dell' azienda che, come risaputo, fa quello che vuole e sposta anche a un giorno dalla programmazione la trasmissione prevista, non si ha nulla di certo in mano finchè non lo vediamo in tv. Caso recente di My Melody: Fabrizio Margaria è riuscito solo tre settimane dopo il mio annuncio a inserire la sigla da un minuto di questa serie, prima no perchè non aveva ancora ottenuto "l' ok". Stessa storia per Dragon Ball Z: Margaria ha detto che si sarebbe concluso a gennaio, ma a quanto pare fino al 10 gennaio e nel palinsesto publitalia Mediaset è ancora lì, questo per farvi capire che nemmeno lui purtroppo non sa come muoversi, figuriamoci noi!

CITAZIONE (TheUndertaker^ @ 28/12/2008, 14:38)
Non volendo dare notizie ufficiali, ma di informazione solo ed unicamente a chi mi crede, mi da pure fastidio che mi si chieda la fonte, la vedo come mancanza di rispetto nei miei confronti, e a maggior ragione proprio perchè stiamo parlando di piccolezze.

Pensa se da fastidio a te quanto da fastidio ad Anime Click, e te lo dico da membro della redazione: nessuna notizia può essere pubblicata se non corredata da fonte SICURA, ovviamente ognuno reagisce come vuole, ma tutti dovremo essere incavolati, visto che "non ci crede nessuno", no? :P
il punto non è credere o non credere ma dare notizie chiede, da parte di chi ha scritto e pubblicato l' articolo, una massima serietà e una certa fiducia da chi gli fornisce lo "scoop" o l' anteprima, è quindi tutta una catena, ripeto: non è assolutamente questione di fiducia o sfiducia, sai quante notizie sono state rifiutate perchè senza fonti, mica adesso posso andare alla redazione del Tv Sorrisi e dire "guardate che dal 45 dicembre arriva in tv il nuovo special di Dragon Ball, in esclusiva assoluta, non posso dirvi però chi me lo ha detto", ci vorrebbero una o due chiamate per essere smentito ;)

CITAZIONE (TheUndertaker^ @ 28/12/2008, 14:38)
Tra l'altro non sto scrivendo nè notizie nè articoli, io non sono te e non sono tenuto a citare fonti.

no, ma le stai mettendo in dubbio affermando tutt' altra cosa. Permetterai che questo è un forum libero, e se tu scrivi una "contro notizia" (chiamiamola così vah) senza un qualche cosa che ci permetta di dire "ah, ma allora è cambiata la situazione" ti devi prendere la responsabilità di quello che scrivi, citando un forum, un link o la persona che te l' ha riferita.

CITAZIONE (TheUndertaker^ @ 28/12/2008, 14:38)
Sto scrivendo su un topic di un forum, e se volessi dare notizie me ne aprirei uno mio no?

liberissimo di farlo ;) la sezione è a disposizione di tutti, purchè, come ti ho già spiegato, si citino fonti o si dia una certa credibilità, conquistata con sforzo, fatica, tanta determinazione e voglia di fare.

CITAZIONE (TheUndertaker^ @ 28/12/2008, 14:38)
Detto questo, staremo a vedere dai, non manca poi molto.

ma dai, io sono sicuro che starai come un maniaco ad aspettare nuove notizie, perchè per l' appunto la prendi come sfida personale, ma qui nessuno ce l' ha con te, te lo ripeto: se scrivi un qualcosa che va contro una news o contro una persona, accetta di ricevere delle repliche che aprono una discussione costruttiva, mica si può subito dire "hai ragione tu, scusa ho detto una cavolata" se si è sicuri di quello che si dice/scrive ;)

CITAZIONE (TheUndertaker^ @ 28/12/2008, 14:38)
Se dovessi sbagliarmi chiederò immediatamente scusa. Tu invece non hai niente da perdere, perchè in caso te lo ha detto la Pacotto.

appunto, bravo ;) ma questo non perchè voglio "salvarmi la faccia" :D semplicemente perchè se mi viene riferita una cosa, per essere credibile devo scrivere chi me l' ha riferita, inutile ridirtelo per mille volte, lo hai capito, no? :)

CITAZIONE (TheUndertaker^ @ 28/12/2008, 14:38)
Vorrei non dover rispondere più a queste cose, possiamo rimanere così?
Saluti.

perchè? non puoi certamente pretendere questo, te lo ripeto: il forum è libero, si risponde e si rireplica ;) paura di qualche cosa? ^^

io spero vivamente che si vada avanti fino a dove detto dalla Pacotto, più puntate, più felici tutti! ;) chi vivrà vedrà, senza docce di umiltà o docce di sale: qui si scrive e si replica, non giochiamo a "chi aveva torto verrà denigrato e il vincitore si sentirà appagato per aver avuto ragione su una piccolezza" ^^

saluti ;)
 
Web Contacts  Top
99 replies since 29/9/2008, 21:12   6325 views
  Share