One Piece - Rubber... povero Rubber...

« Older   Newer »
  Share  
Hikaru&Kaoru
view post Posted on 2/10/2008, 19:38     +1   -1




secondo noi alla fine non è andata poi così male, ci aspettavamo di peggio... comunque luigi rosa è luigi rosa!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 21:18     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Reputation:
0
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Visto oggi.. Devo dire che Novara è proprio un gran doppiatore, ma con Rubber non c'azzecca una mazza -_- Peccato...
 
Top
TheUndertaker^
view post Posted on 3/10/2008, 18:22     +1   -1




Avevo ragione, è stata mediaset a voler fuori Rosa, è stato confermato dal forum di Prata. I dissapori con merak e la possibilità che sia una cosa temporanea sono solo ca***te che qualcuno (sarebbe divertente scoprire chi)con grande fantasia si è inventato.
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 18:28     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (TheUndertaker^ @ 3/10/2008, 19:22)
Avevo ragione, è stata mediaset a voler fuori Rosa, è stato confermato dal forum di Prata. I dissapori con merak e la possibilità che sia una cosa temporanea sono solo ca***te che qualcuno (sarebbe divertente scoprire chi)con grande fantasia si è inventato.

Ma queste credo siano balle che tu stai raccontando, TheUndertaker^ ^^
I dissapori ci sono stati con Merak, vuoi mettere in dubbio parole di Fabrizio Margaria, oppure credi di sapere (o, in alternativa, credi a qualsiasi altro sito che dice qualcosa di diverso dal nostro) molto di più tu?

CITAZIONE
Purtroppo confermo che il doppiatore sia stato cambiato, divergenze con lo studio di doppiaggio in cui non potevo intervenire.

Ho fatto in modo che la voce sia più simile possibile.



Cordiali saluti

Nota per il signor Margaria: circostanze spiacevoli come queste mi obbligano a pubblicare parte di una sua mail, la prego di scusarmi anticipatamente.
 
Web Contacts  Top
TheUndertaker^
view post Posted on 3/10/2008, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 3/10/2008, 19:28)
CITAZIONE (TheUndertaker^ @ 3/10/2008, 19:22)
Avevo ragione, è stata mediaset a voler fuori Rosa, è stato confermato dal forum di Prata. I dissapori con merak e la possibilità che sia una cosa temporanea sono solo ca***te che qualcuno (sarebbe divertente scoprire chi)con grande fantasia si è inventato.

Ma queste credo siano balle che tu stai raccontando, TheUndertaker^ ^^
I dissapori ci sono stati con Merak, vuoi mettere in dubbio parole di Fabrizio Margaria, oppure credi di sapere (o, in alternativa, credi a qualsiasi altro sito che dice qualcosa di diverso dal nostro) molto di più tu?

CITAZIONE
Purtroppo confermo che il doppiatore sia stato cambiato, divergenze con lo studio di doppiaggio in cui non potevo intervenire.

Ho fatto in modo che la voce sia più simile possibile.



Cordiali saluti

Nota per il signor Margaria: circostanze spiacevoli come queste mi obbligano a pubblicare parte di una sua mail, la prego di scusarmi anticipatamente.

Vai a leggere nel forum di Prata furbone.
Preferisco credere a uno che parla spesso con Novara.
E poi che mi sto inventando? -.- vai e leggi se lo sai fare.
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 18:35     +1   -1
Avatar

Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
12,920
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Vai a leggere nel forum di Prata furbone.

Ci linki il topic ?
CITAZIONE
E poi che mi sto inventando? -.- vai e leggi se lo sai fare.

appunto ti inventi cose ^^
 
Web  Top
TheUndertaker^
view post Posted on 3/10/2008, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (Kakashi-Sensei @ 3/10/2008, 19:35)
CITAZIONE
Vai a leggere nel forum di Prata furbone.

Ci linki il topic ?
CITAZIONE
E poi che mi sto inventando? -.- vai e leggi se lo sai fare.

appunto ti inventi cose ^^

Ma sai cosa vuol dire inventare? io l'ho letto lì, ergo ti sembra che me lo sia inventato?
Comunque se non si è iscritti non si ha accesso. Se sei iscritto vai a I lavori di Patrizio > Anime > Topic: One Piece alla terza pag.
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 18:45     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (TheUndertaker^ @ 3/10/2008, 19:30)
Preferisco credere a uno che parla spesso con Novara.

E io preferisco credere a una persona disponibile e gentile, nonché direttore della fascia ragazzi Mediaset, posso, no? Oppure farò come hai fatto tu, e cioé andare nel forum di Prata e sputtanare tutti dicendo l' incontrario, così come stai facendo tu qui, scrivendo post che iniziano con "avevo ragione, voi avevate torto e ora sono soddisfatto perché vi sto facendo passare per bugiardi".

Edited by charizard 92 - 3/10/2008, 19:52
 
Web Contacts  Top
StrawHat
view post Posted on 3/10/2008, 18:52     +1   -1




Furbone :woot: XDXDXD, comunque senza mettere in dubbio nessuno, anche io ho letto su one piece world che è stata la mediaset ha decidere di cambiare voce a rufy, perchè volevano "ringiovanire" il personaggio!, è che la nuova voce è definitiva!
Ora non ci capisco più niente!!!?!?!? come stanno le cose??? sono confuso!!!!

Infine spero che dopo questa serie doppiata torni luigi rosa.......almeno spero che qualcuno faccia in modo che torni.....
 
Top
TheUndertaker^
view post Posted on 3/10/2008, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 3/10/2008, 19:45)
CITAZIONE (TheUndertaker^ @ 3/10/2008, 19:30)
Preferisco credere a uno che parla spesso con Novara.

E io preferisco credere a una persona disponibile e gentile, nonché direttore della fascia ragazzi Mediaset, posso, no? Oppure farò come hai fatto tu, e cioé andare nel forum di Prata e sputtanare tutti dicendo l' incontrario, così come stai facendo tu qui, scrivendo post che iniziano con "avevo ragione, voi avevate torto e ora sono soddisfatto perché vi sto facendo passare per bugiardi".

Ma che ti deve dire? "L'abbiamo chiesto noi di mandare via Rosa"? Ma dai.
Comunque pensatela come volete, io non ho nè un sito e nè un forum (se vuoi saperlo non ho mai postato nel forum di Prata) e osservando dall'esterno ritengo più plausibile che sia stata mediaset a chiedere il cambio. Se poi tu riuscirai a far dichiarare alla Merak o a Rosa che i problemi erano fra loro tanto di cappello e ti dirò "avevi ragione".
Saluti.

PS: prima che rispondessi così non sapevo neanche che eri stato tu a dare questa notizia dei dissapori, per cui...
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 18:59     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (TheUndertaker^ @ 3/10/2008, 19:55)
CITAZIONE (charizard 92 @ 3/10/2008, 19:45)
E io preferisco credere a una persona disponibile e gentile, nonché direttore della fascia ragazzi Mediaset, posso, no? Oppure farò come hai fatto tu, e cioé andare nel forum di Prata e sputtanare tutti dicendo l' incontrario, così come stai facendo tu qui, scrivendo post che iniziano con "avevo ragione, voi avevate torto e ora sono soddisfatto perché vi sto facendo passare per bugiardi".

Ma che ti deve dire? "L'abbiamo chiesto noi di mandare via Rosa"? Ma dai.
Comunque pensatela come volete, io non ho nè un sito e nè un forum (se vuoi saperlo non ho mai postato nel forum di Prata) e osservando dall'esterno ritengo più plausibile che sia stata mediaset a chiedere il cambio. Se poi tu riuscirai a far dichiarare alla Merak o a Rosa che i problemi erano fra loro tanto di cappello e ti dirò "avevi ragione".
Saluti.

Il topic é libero, chiunque può intervenire, se lo vorranno, qui c' é tutto lo spazio che vogliono, a me da sinceramente fastidio quando una colpa viene attribuita a qualcuno che non la ha.
 
Web Contacts  Top
TheUndertaker^
view post Posted on 3/10/2008, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (charizard 92 @ 3/10/2008, 19:59)
a me da sinceramente fastidio quando una colpa viene attribuita a qualcuno che non la ha.

Ah su questo siamo d'accordo ^^
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 20:09     +1   -1

Account praticamente in disuso. Non mandate MP.

Group:
Utenti abituali
Posts:
1,216
Reputation:
0

Status:


Più lo sento e più mi piace Novara. Ma Rubber rimarrà per sempre di Gigi.
Rosa l'ho sempre adorato ma talvolta spingeva la voce di Rubber un poco troppo sul naso tendendo ad essere più simile ad un citofono che a un ragazzetto.
Sempre meglio Novara che un Max Di Benedetto su Rubber.
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 20:21     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


CITAZIONE (Il Dado @ 3/10/2008, 21:09)
Più lo sento e più mi piace Novara. Ma Rubber rimarrà per sempre di Gigi.
Rosa l'ho sempre adorato ma talvolta spingeva la voce di Rubber un poco troppo sul naso tendendo ad essere più simile ad un citofono che a un ragazzetto.
Sempre meglio Novara che un Max Di Benedetto su Rubber.

Ah bhe guarda, ci mancava solo che facesse Rubber oltre a tutti i personaggi secondari e a ogni marinaio XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2008, 21:18     +1   -1

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Utenti abituali
Posts:
15,214
Reputation:
+2
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (charizard 92 @ 3/10/2008, 21:21)
CITAZIONE (Il Dado @ 3/10/2008, 21:09)
Più lo sento e più mi piace Novara. Ma Rubber rimarrà per sempre di Gigi.
Rosa l'ho sempre adorato ma talvolta spingeva la voce di Rubber un poco troppo sul naso tendendo ad essere più simile ad un citofono che a un ragazzetto.
Sempre meglio Novara che un Max Di Benedetto su Rubber.

Ah bhe guarda, ci mancava solo che facesse Rubber oltre a tutti i personaggi secondari e a ogni marinaio XD

questo è vero XD
 
Web  Top
99 replies since 29/9/2008, 21:12   6325 views
  Share