Citazioni Anime e Manga, mettete qui le vostre preferite!

« Older   Newer »
  Share  
ilaria the sims 3
view post Posted on 3/6/2011, 12:41     +1   -1




Cosa desiderate?
"Ho fame, voglio qualcosa di dolce. Tipo un parfait." "Non va bene signorino, così a cena non avrete appetito." "Non importa, fammelo." "No" "Fammelo" "Vi ripeto: No" ~ Kuroshitsuji (discussione tra Sebastian e ciEL
 
Top
SharinganIpnotico96
view post Posted on 19/6/2011, 13:35     +1   -1




"Mi dispiace Urahara-san... Ti Prego Schivalo..."
"Scusa?" "Non riesco a...Trattenermi!"

Bleach
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 00:36     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Oh, non posso esimermi :3

Partiamo da Pokémon e non ci smuoviamo più...


"Ti comporti proprio come un bambino!"
"Ma io sono un bambino!"
"Ah, allora lo ammetti!"


[Vera e Max, "Max uno e Max due"]


"Per questa combinacoppie è il momento di giocare a Cupido!"
[Cetra, "Rivalità per un Gible!"]
Beh, giochiamo a Cupido, non voglio contraddirla...


«...sei tu...ciao Ash...»
«Ma...come mai stai piangendo, Lucinda?»
«N-no, non è niente...»
«Ti è forse finita della polvere negli occhi?»
«e-ehm...sì, hai indovinato!»


[Lucinda e Ash, DP062 "Buon maestro, buoni consigli!"]


«Lucinda! Non c'è nulla di cui preoccuparsi!»

[Ash, DP191 "Dolci ricordi!"]
Ah, l'addio... T_T ricordo ancora quella mattina in cui piansi per 30 minuti filati...


«Vedrai, sarai bravissima!»
«Ma mai brava quanto te!»

*si danno il cinque*

[Ok, sono ancora Ash e Lucinda, DP011 "Che lo spettacolo abbia inizio!"]



And more to come u.u
 
Web  Top
hamusuta no fukushia
view post Posted on 25/11/2011, 19:54     +1   -1




citazioni pandora hearts:

"il tuo peccato...è la tua stessa esistenza."
Baskerville a Oz
"Noi non siamo connessi dalla nostra luce, piuttosto dalle nostre ombre...."
Gil a Oz, capitolo 7
"Tu non devi per forza credermi. Devi solamente usarmi proprio come io userò te."
Detta da Break rivolto a Gilbert, nel capitolo 13
"io fui in grado di trovare la mia speranza dentro al vaso di pandora, ma...
il mondo mi privò della speranza...
...ancora una volta.
ma senza la speranza...
non è la disperazione tutto ciò che rimane nel vaso di pandora?
se viene portata via la speranza
che, tuttavia, è ancora una forma di disperazione,
ciò che rimane è
IL NULLA"
glen baskerville

citazioni CLAMP
«Il futuro...è già stato deciso. Almeno fino a quando gli esseri umani non impareranno a rinunciare ai propri desideri.»
(Kakyou, X)
"questa è l'ultrarecitazione, un'altra delle centotto tecniche segreti di mokona"
(mokona, tsubasa)
"nessuno ti biasimerà mai se tu vuoi sorridere o rallegrarti... anzi, se lo farai qualcuno ne sarà pure felice"
(fay, tsubasa)

citazioni one piece
"Pensare...è un grande errore di calcolo..."
[Roronoa Zoro - One Piece]

spero vi siano piaciute
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 22:49     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


"Esiste in questo mondo qualcosa che nessuno ha mai visto. Si tratta di qualcosa di gentile ed estremamente dolce. Presumo che se fosse possibile vederlo, tutti finirebbero per desiderarlo. Ed è per tale motivo che il mondo l'ha nascosto. Per assicurarsi che non potesse essere ottenuto con facilità. Ma prima o poi qualcuno lo troverà. L'unica persona destinata ad ottenere quel qualcosa, l'otterrà senza meno. È così che ha stabilito il destino."
[Ryugi e Taiga - Toradora!]
 
Web  Top
2515
view post Posted on 28/9/2012, 23:09     +1   -1




GTO

Onizuka: Ora vi faccio una domanda. Chi è tra noi che morirà? Risposta n°1: Io, un maniaco ma anche un secondo dan di karate. Risposta n°2: Voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare proprio me.

Capo teppisti: State tutti fermi!! Non lo dovete toccare!! La persona che avete di fronte non è altri che Eikichi Onizuka, del gruppo degli Onibaku di Shonan!
Teppista: Il gruppo che ha massacrato i Midnight Angels?
Altro teppista: Quello che andava a 700 km/h?!

Onizuka: Che diritto avete di guardarli dall'alto in basso? Continuate a chiamarli rifiuti, ma non pensate che il vero scandalo sia la violenza delle vostre parole, eh?! Proprio perché gente come voi fa l'insegnante, studenti come questi perdono l'unico posto dove potrebbero stare tranquillamente. Se è questo che si intende per educazione, non ho più voglia di fare l'insegnante, brutti stupidi!!

Onizuka: Avete sentito com'è buona l'acqua dello stagno del parco di Inokashira?
Studente1: La prego professore non ci uccida!
Onizuka: State tranquilli, non vi lascerò morire. Anche perché devo ancora strapparvi le gambe, mettervi sul fuoco e usarvi come un punchball.
Studente2: M lei è pur sempre un insegnante, no-non dovrebbe sperimentare atrocità simili su degli studenti
Onizuka: Non ci provate!! Vi ricordate di essere degli studenti e mi chiamate professore solo nel momento in cui vi fa più comodo. Non vi conviene sottovalutarmi, bastardi!! Un professore è comunque un essere umano, può provare rabbia e perdere letteralmente il controllo!! Ahh!! E poi vi ricordo che non sono ancora un vero insegnante!!!

Onizuka: Ascoltatemi bene!! Se io non dovessi diventare un insegnante la colpa sarà solo, unicamente vostra! E vi spedirò tutti e tre all'inferno, da vivi!!!

Onizuka: Ahhh!! Chi è questo Doraemon?! Io non lo conosco!! (si disegna le 7 stelle sul petto) Ah.. Ahh..! Sono venuto qui per salvare Julia da voi, dannate canaglie! Il mio nome è Kenshiro!!! Uaahh!!! Atatatatatatatatatatatatatata!!!!!

Onizuka: Ferma! Giuro che se ti uccidi ti ammazzo, hai capito?!?

Onizuka, puntandogli una pistola alla tempia: Salve Saejima!
Saejima: ?!? S-sei tu, Eikichi. Che sorpresa. M-m-ma, che fai? C-c'é qualcosa che non va per caso?
Onizuka: E hai ancora il coraggio di chiedermelo?! Tu mi hai dato una scheda del lotto falsa!! (pistola in bocca a Saejima) Sto per aprirti la testa come un melograno!!! Ahhh!!!



SLAM DUNK

Hanamichi accento ubriaco inglese: Ti stai forse riferendo a me, brutta scrofa?

Hanamichi accento ubriaco inglese: (Haruko?! Ma cosa ci fanno in giro a quest'ora? Birichine! Adesso penserà che sono uno zozzone perché ho incontrato quella che mi volevo fare alle medie. Un altro mio errore. Cosa faccio adesso, porca la vacca?)

Hanamichi: Sparite scrofe! Mi decocentrate!! Via!! (Cornuti, stronzi, maledetti, imbecilli!) Vi ho detto di andare a fare in c-!!

Hanamichi: Se qui c'é una vacca grassa quello non sono io!

Tifoso Ryonan: Hanamichi, sei uno stronzo!!
Hanamichi: Che cosa?! Tua madre!!

Hanamichi: Che banda di maniaci sessuali, sono venuti qui soltanto per trapanare le ragazze.

Kaede: Mi chiamo Kaede Rukawa, e vi avverto. Chiunque si azzarderà a disturbare ancora il mio sonno me la pagherà cara, ci siamo capiti?

Rukawa: Se i giocatori del Sannoh sono la squadra più forte del paese.. Allora io li distruggerò.

Mitsui: Akagi è Akagi.. Masashi è Masashi.. E io chi sono? Avanti, dimmi chi sono. Io sono Hisashi Mitsui, uno che non si arrende mai!

Eiji: (Quel Mitsui.. E' così stanco che non si rende nemmeno conto di dove si trova e a stento si regge in piedi.. E allora come fa a non sbagliare nemmeno un tiro da tre punti..?)

Sakuragi: Ascoltatemi tutti! Il sannoh verrà sconfitto da me! Il genio del basket!!



FULL METAL PANIC

Sousuke: No! Ti sono grato per il pensiero, dico sul serio ma..! Dietro ci sono motivazioni di natura complessa e organica! La spiegazione..richiederebbe dei tempi di spiegazione molto lunghi! E, come posso dire, non ho la certezza matematica che tu possa accettare la situazione!
Chidori: Eh?

Prof: Te la farò vedere, Sagara!
Sousuke: Sì, allora starò a vedere.

Sousuke: Resta fermo o ti ammazzo.

Kaname: (Sousuke..tu..! Sei un imbecille!!!)

Kurtz: E adesso CREPAAA!!!

Chidori: Dove credi di andare?
Sousuke: ?
Chidori: Ti ho chiesto dove credi di andare.
Sousuke: Ma..
Chidori: Ma? Che vuol dire "ma"?
Sousuke: C-Chidori..
Chidori: Si può sapere che cosa stai balbettando?
Sousuke: Ma allora..sei viva..
Chidori: ?!
Ginocchiata in faccia di Chidori.
Chidori: Non riesci a dire nient'altro?!? Non sai quanto mi sono sbattuta per venire fin qui!! E tra me pensavo "potrei anche gettarmi tra le sue braccia in un impeto di romanticismo come nella più melodrammatica delle scene.". E tu che cosa mi dici? "Sei viva?" Ma sei fuori?!? Guarda, mi hai fatto passare la voglia!! E adesso che cosa pensi di fare?! Come pensi di prenderti le tue responsabilità?! Rispondimi!!
Sousuke: A-aspetta un momento, Chidori. Io non capisco cosa succede-
Chidori: Chiudi il becco!! (pugno in faccia) Fatto male?! Fatto male, vero?! Ecco, questo è il dolore che il mio cuore! E questo invece..! (gomitata in pancia) E' il dolore che prova il mio corpo! E infine..! (salto) Questo è il dolore..della mia animaaa!!! (Doppio calcio in rotazione volante).
Sousuke: Ah-!!
Soldato: E' un mostro..
Chidori: Che hai detto?!



DUE COME NOI

Mitsuhashi prende per i capelli Ito e lo usa come scudo facendogli schiantare la testa contro quello di terza che voleva picchiare lui.
Mitsuashi: Ecco la strategia del "basta che non ci pensi e non ti farà male.".
Ito: Razza di cretino! E come faccio a non pensarci?!
Mitsuhashi: Bé, sai, c'é sempre un prezzo da pagare per il successo.
Ito: Cosa?!
Mitsuhashi: Non è grave, no?
Ito: Ma non è neanche uno scherzo!
Mitsuhashi:
Ito: Hai picchiato quelli di terza. Vedrai che ce la faranno pagare.
Mitsuhashi: Ho dovuto farlo, non sono riuscito a trattenermi. E poi, a dire la verità, non ho fatto tutto da solo.
Ito: ?
Mitsuhashi: Hai atterrato tu quello con gli occhiali.
Ito: Cosa?! Ma cacchio, ma sei stato tu a..!
Mitsuhashi: Comunque bisogna vedere come la pensano gli altri, Ito.
Ito: Cosa?!
Mitsuhashi: Sì, ma non ci pensare, non ci pensare.
Ito: Ho come ì..l'impressione di essere stato incastrato.

Mitsuhashi: Ma come, ci ho messo tutta la notte a blindare la cartella e a riempirla di un sacco di ferri! Avanti, alzatevi! Che vi prende?! Su alzatevi, non avete visto ancora niente! Alzatevi in piedi!!

Shiratori: Sei soltanto un bastardo sleale e traditore!!
Mitsuhashi: Niente male come frase. Adesso ti dico qual'é il mio motto preferito, apri bene le orecchie però. Il fine giustifica sempre i mezzi!!

Tanigawa: Senti sei sicuro che possiamo scavare una buca così grande in un posto come questo?
Imai: E chi se ne frega? Io sono il male!!
Tanigawa: Già, è vero.

Mitsuhashi: Ito è un tipo responsabile. Che a differenza di voi sa bene cosa significa portare un peso sulle spalle.
Sagara: Ah! Questa è davvero bella! E tu? Porti anche tu qualcosa di pesante sulle spalle?
Mitsuhashi: Certo.
Sagara: Ah, sì? E che cosa porteresti? Sentiamo! Avanti parla!
Mitsuhashi: Che cosa porto io sulle mie spalle? (si schiarisce la voce) Il mondo intero.
Sagara: Cosa?
Mitsuhashi: Ma non dirlo a nessuno, mi vergogno.
Sagara: Ehi! Non prendermi in giro!



INFERNO E PARADISO

Soichiro: Da oggi questa scuola appartiene a noi. E' il nostro territorio. E se qualcuno ha da ridire venga a dirmelo subito. Potete essere di prima o di terza, non me ne frega un cazzo! Vi massacro tutti.

Soichiro: Bob, mettiamo che ci sia una bimba che parla come un vecchio e vuol far a botte con me. In un caso simile che dovrei fare? [...] Bob, ipotizziamo che la mocciosa di prima si trasformi in una gnocca da urlo, mezza nuda e con delle tette da paura..che cosa dovrei fare?

Soichiro: Sei veramente un miserabile, sai? Dopo tutte quelle gran balle che hai sparato, eh?! Mi vieni a dire che stiamo combattendo perché qualcuno t'ha ordinato di farlo e tu sei tanto ubbidiente?!? Ma com'é possibile che un uomo forte come te si riduca a vivere in una maniera tanto merdosa?! Che ne è del tuo orgoglio di uomo?!

Soichiro: Io, mentre combatto, non mi distraggo a pensare ad altro. "Fallo a pezzi!", è solo questo quello che ho in testa. Altrimenti, si finisce per prenderle. Ma non dagli avversari, da se stessi. In qualunque rissa quello che ha paura perde. Anche se l'altro ormai è steso a terra, se tu te la fai sotto perdi. Per quanto uno venga picchiato o gli facciano cose orrende se riesce a non scoraggiarsi alla fine sarà lui a vincere. Questa è l'unica regola nelle risse, davvero.

Autista: Per tutta la vita io sono sempre stato un uomo sfortunato. 20 lunghi anni di duro lavoro, dico 20 anni, e sono ancora su questo taxi. Approfittando del fatto che torno sempre tardi, mia moglie mi mette le corna. E ora mi capita perfino questo.
Bunshichi: No, ti sbagli, vecchio. Sei un uomo fortunato, almeno più di me, per poco che sia. Guarda, ho preso una pugnalata in una mano, e non mi ha fatto piacere. Poi sono stato messo sotto da una macchina e la mia bella moto è ridotta ad un ammasso di ferraglia. Ma quel che è peggio è che l'uomo che per anni ho considerato il mio migliore amico si è rivelato terribilmente stupido. Quel tipo possiede una forza enorme, pazzesca, però.. Però scemo com'é, conosce un modo soltanto di utilizzarla purtroppo.

Autista: Ragazzo, siamo arrivati. ?! (Lo vede semi-svenuto col sangue che gli cola dalla bocca) Ehi! Ragazzo!
Bunshichi: ? Scusa, scusa.. Stavo così comodo che.. Aprimi lo sportello.
Autista: Ma vuoi andare? Sei sicuro? Con quelle ferite, come fai?
Bunshichi: Dì, vecchio. Sicuramente quando tua moglie ti tradisce, tornerà a casa portando qualche indizio rivelatore. Come il segno di un bacio oppure il regalo fattole da un altro uomo. Ecco, quando ti arrivano segnali del genere, che cosa fai? Sei capace di fingere di non aver visto niente? Avessi potuto restarmene ignaro, ora non dovrei soffrire tanto. Putroppo, però, io me ne sono già accorto, mi sono già arrivati quei segnali.
Autista: Ragazzo, và. E vinci.

Bunshichi: Ti ammazzerò a tutti i costi!! E' questo il mio stile! Non avere paura della morte!

Shin: Un gran fragore riesce appena a farsi strada fino a un angolo della mia mente dove riecheggia flebile.. Un sapore come di ferro mi scende fino allo stomaco e questo odore.. Ma sì, questo è l'odore del mio stesso corpo che sta bruciando nelle fiamme. Una falena che ha perduto le ali. Quella che per natura dovrebbe essere una falena, in questo stato ormai non può più essere considerata tale. Finisce per essere divorata dalle umili formiche. Che creatura scioccia. Perdere addirittura le proprie ali, ardere nel fuoco.. Tutto perché nelle tenebre, desidera la luce.

Bunshichi: Ma che ti è successo, Shin? Parlo con te! Scodinzoli ai piedi di questi tipacci sospetti...hai ridotto le mie preziosissime gambe come formaggio svizzero...hai tradito i nostri compagni di 1000 corse in moto! E non sei più capace di fare una rissa senza quella spada di merda!! Ormai sei un codardo che neanche riesce a battere un avversario ferito come me!!

Bunshichi: Maledetti!! (Li prende per il collo sotto le braccia) Come avete osato fare una cerimonia per lo scioglimento della banda senza di me!!
Mitsuomi: Ehi, Bunshichi!
Bunshichi: Non ci si comporta così!
Shin: Ehi, ehi, scemo! Ti puzzano le ascelle!
Bunshichi: Certo, per forza! E' perché ho appena fatto ginnastica, 50 squat, sono caldo!!
Shin: Ma se hai ancora la gamba ingessata!
Mitsuomi: Perché fai queste cavolate?!
Bunshichi: Assaggiate tutta la mia rabbia!! Ascella beam!!



RANMA 1/2

Ranma: Hai rovinato la mia casacca rossa preferita, vandalo!
Ryoga: Questo è un combattimento virile. Perciò non fare commenti da femminuccia!
Ranma: .. Io non sono una femminuccia. Arrivooooo!!!!! (spacca il palo della luce con le gambe)
Ryoga: ?!?
Ranma: Ryoga!! La prossima volta stai attento a come parli!!!

Ranma mentre continua a schivare i colpi di Kuno: Ehi, stammi a sentire! C'é stato-un malinteso-. Ascolta! Io non provo assolutamente niente per Akane lo vuoi capire?! Se ti interessa quella pollastrella per me puoi anche tenertela!
Kuno: (E' veramente forte.)
Ranma: Non so davvero cosa farmene di una furia scatenata come lei, te l'ho detto, tienitela!

Akane: Tu però non dovevi prendertela così, voleva solo fare amicizia.
Ranma: Amicizia, dici? Ma andiamo, a te farebbe piacere essere inseguita da un nano in calore?!

Ranma: Sei stato sconfitto, Kuno.
Kuno: Dammi del lei quanto ti rivolgi a me.

Akane: Però anche tu hai esagerato. Che bisogno c'era di colpirlo 518 volte?
Ranma: Piantala. Chi commette una simile offesa nei miei confronti..non è punibile con un solo colpo!



HUNTER X HUNTER

Kurapika: Sole al cielo, verde alla terra. Il mio corpo è nato dalla terra, la mia anima è nata dal cielo. Le mie membra sono inondate dalla luce del sole e dalla pallida luce della luna. Il miocorpo è dissetato dal verde. Io lo affido al vento che attraversa questa terra, ringrazio i Kuruta del miracolo di essere qui. Un giorno, col cuore in pace, dividerò gioia e tristezza con loro, e ne canterò le lodi. E poi..i miei occhi rossi e la mia vita diverranno, con i peccati che ho commesso, l'ultima goccia di sangue degli amati Kuruta. Prego di non morire finché..il mio desiderio non si sarà avverato.

Killua: Non muoverti, non fare una sola mossa. Se usi il nen ti uccido, se ti muovi ti uccido, se gridi ti uccido. Se hai capito chiudi gli occhi lentamente. Ti mostrerò cosa accade a non mantenere le promesse (visione di se stesso trapassato dalla mano di Killua nel cranio). Guarda il mio riflesso allo specchio, e ascoltami bene. Né io né i miei amici dobbiamo più rivedere la tua orrenda faccia, e che questa sia una promessa.

Tompa: Le cose si mettono male per voi, poveri ragazzi!
Killua: Ehi, vecchio. Se non stai zitto di aprirò un buco in gola.

Leorio: Kurapika, datti da fare e finisci quell'uomo!
Killua: Senti, vuoi che lo uccida io per te? Tu non hai mai ammazzato nessuno, vero? Hai forse paura?

Killua: Accidenti..è davvero dura comportarsi bene e non uccidere..

Milluki: Mi chiedevo, cosa faresti? Io potrei sempre decidere..
Killua: ?!
Milluki: Di chiamare la mamma e dirle di dare quell'ordine ai domestici. Così quei tre, prima ancora di rendersene conto..
Killua rompe una catena.
Milluki: ?!
Killua: Ascoltami bene, Milluki. Se ti azzardi a toccare quei tre..ti ucciderò.

Illumi: Kilu, tu sei una bambola delle tenebre priva di ogni calore.
Killua: (Non è vero)
Illumi: Guarda bene dentro te stesso, tu non vuoi e non desideri niente.
Killua: (Non è vero)
Illumi: L'unico momento in cui provi piacere è quando doni la morte alla tua vittima.
Killua: Non è vero!
Illumi: Lo è invece, tu sei stato educato da me e dal nostro vecchio proprio perché diventassi così.

Killua: (Hanzo..se ucciderai Gon.. io ucciderò te.)

Hanzo: Dimmi perché! E' soltanto una stupida frase!! Male che vada potrei ritentare l'anno prossimo!! Perché dovrebbe essere un problema?!? Preferisci continuare a ostinarti piuttosto che vivere?!?! Ti riterresti davvero soddisfatto di morire per una cosa del genere?!?! Rispondimi!!!

Mito: Non si spegne una vita così facilmente..! Killua, non ti hanno insegnato il valore della vita?
Killua: .. A me è stato insegnato solamente..come uccidere.



DRAGON BALL

Freezer: Ho capito. Stai guadagnando tempo per permettere al moccioso e al muso verde di mettersi in salvo fuggendo dal pianeta! Bé, sappi che è tutto inutile, perché dopo di te verrà il loro turno!
Goku: Ti sbagli, Freezer. Io non sto affatto guadagnando tempo.
Freezer: Come?!
Goku: E' arrivata..la tua fine. Qui e adesso.

Goku: Basta così. In conseguenza del fatto che hai usato i pieni poteri, le tue energie si stanno lentamente esaurendo. Ormai non ha più senso continuare a combattere. Io mi reputo più che soddisfatto, il mio scopo era di farti abbassare la cresta. E ci sono riuscito, perché ora ti sei resoconto che esiste qualcuno più forte di te nell'universo. E sai qual'é il bello? Che si tratta proprio di un Saiyan. Non c'é più gusto a combattere contro qualcuno che trema di paura. Ti resterà per sempre questo bel ricordo. Bé, io me ne torno a casa. Dovrei essere ancora in tempo, no? Ah, dimenticavo. Vedi di non dare più fastidio in giro. Non vorrei doverti dare un'altra lezione.

Vegeta: Ti consiglio di combattere, bello. Se non vuoi che altri innocenti perdano la vita prematuramente. Mi hai capito?
Goku: ?!

Goku: Complimenti, Vegeta. Per costringermi a combattere contro di te ti sei lasciato stregare e hai perso la padronanza di te stesso. Sei arrivato addirittura a farti manovrare da un folle pur di affrontarmi. Correggimi se sbaglio.

Goku: Io devo lasciarvi, addio.

Vegeta: Io..sono stato battuto da entrambi. Sono diventati imbattibili. No! Non posso perdonartelo, Kakaroth! Come hai potuto sacrificarti per salvare me?! Io non combatterò..mai più.

Goku: (Perché tanto rancore, Vegeta. Noi due avremmo dovuto essere come due fratelli. Nelle nostre vene scorre lo stesso sangue. Mai capirò perché hai voluto metterti contro di me.. Mai lo capirò.)

Cell: Che ne dici?! Sei contento di conoscere il vero Cell?!
Gohan: Sto tremando dalla paura.

Cell: No..non può essere..! Gli sono bastati..due semplicissimi pugni per ridurmi in questo stato..ahh..! Ma come ha potuto danneggiarmi così..?

Goku: Ora..basta....!

Goku: Ti farò rimpiangere di essere nato.

Vegeta: Sta' zitto!!
Babidy: Come?!
Darbula: ?!
Vegeta: Stammi a sentire, simpaticone! Questi non sono affari miei! Non mi importa niente di ciò vuoi fare di loro!
Babidy: Te lo ripeto per l'ultima volta, figliolo. Levami di torno, Kaioshin, hai capito?! Distruggilo! Forza! Obbedisci, ragazzo!!
Vegeta: Te l'ho già detto. Io..io voglio soltanto battermi con Kakaroth, gli altri non mi interessano! Io sono..il principe dei guerrieri saiyan..non so se mi spiego. Non mi lascio comandare da un essere patetico come te. Anche se il mio corpo e la mia mente sono sotto il tuo controllo, il mio orgoglio mi impedisce di eseguire i tuoi ordini. Sono stato chiarooo!!!!

Goku: Se non lo fermiamo per la Terra non ci sarà più alcuna speranza! Non lo capisci?! Ma non pensi a Bulma e tuo figlio?!
Vegeta: Adesso bastaaa!! Chiudi quella bocca!! Non mi tirerò indietro!! Pur di arrivare al tuo livello ho venduto la mia mente a Babidy! E ora non mi importa più nulla di tutto il resto!! Non mi importa più niente di nessuno!!
Goku: Io non ti credo!!
Vegeta: ?!
Goku: Stai mentendo!!

Vegeta: Lo farò per Bulma e per il piccolo Trunks. Per chi mi ha voluto bene. Ahhhhhh!!!!!!



NARUTO (Gaara)

Kankuro: G-Gaara..! Vedi, è che loro ci hanno provocato e..
Gaara: Zitto.
Kankuro: ?!
Gaara: O ti uccido.

Ninja di Ame: Ehi, moccioso, dovresti imparare a portare un po' di rispetto. Morirai.
Gaara: Chiudi la bocca, straccione di Amegakure.
I tre di Ame: ?!
Kankuro: (Non sappiamo nemmeno quale rotolo hanno.) Gaara, ascoltami. Non dovremmo prima scoprire quale dei due rotoli hanno? Non ha senso rischiare la pelle se abbiamo lo stesso.
Gaara: Questo non è importante. Tutti quelli che incontro..devono morire.

Gaara: Una pioggia di chiodi, eh? Allora io farò..piovere sangue.

Gaara: Bara di Sabbia.
Ninja di Ame: ?! Sono in trappola..
Gaara: Adesso potrei finirti riempiendoti la bocca di sabbia. Ma sarebbe troppo crudele. Funerale del Deserto! (la pressione della sabbia fa implodere il corpo e piovere sangue)

Gaara: Qui non abbiamo ancora finito.
Kankuro: Senti, non abbiamo ragione di combattere altre persone. Visto che abbiamo entrambi i rotoli, possiamo andare.
Gaara: Come osi? Non darmi ordini.
Kankuro: Ora basta! Sono tuo fratello maggiore, ho il diritto di dirti quello che devi fare!
Gaara: Non mi sono considerato vostro fratello. Se non mi togli subito le mani di dosso, ti uccido.

Naruto: Ehi, che cosa volevi fare al Sopracciglione?!
Gaara: Lo volevo uccidere.
Naruto & Shikamaru: ?!
Shikamaru: Perché? Hai vinto tu l'incontri. Nutri tanto rancore nei suoi confronti da volerlo morto?
Gaara: Non c'entra il rancore.
Naruto & Shikamaru: ?
Gaara: Io uccido solo perché voglio uccidere.
Naruto: Sei completamente impazzito?!
Shikamaru: Ti hanno educato da schifo a quanto pare.
Gaara: Vi avverto, se mi intralciate vi ucciderò.
Naruto: Bene! Fatti sotto! Ti prenderò a calci in culo!!
Gaara: Stai zitto, Naruto! Lo sai che la sua forza è mostruosa!
Naruto: Io ho un vero mostro dentro di me. Non perderei contro di lui.
Gaara: .. Un mostro? E' lo stesso anche per me.
Naruto: ?!
Gaara: E' proprio come hai detto tu, mi hanno educato da schifo. Quando sono nato ho messo fine alla vita di colei che avrei dovuto chiamare madre. Per rendermi più forte mio padre ha fatto in modo che venissi posseduto da un demone della sabbia. Io sono un mostro dalla nascita.
Shikamaru & Naruto: ?!
Shikamaru: Tuo padre ha usato su di te una tecnica di possessione demoniaca prima ancora della tua nascita? Che amore contorto..
Gaara: Amore? Non giudicatemi secondo il vostro metro. I legami con la mia famiglia sono fondati..sull'odio e sull'assassinio. Dopo aver messo fine alla vita di mia madre, mio padre, il Kazekage, mi ha addestrato per diventare il capolavoro del villaggio e mi ha insegnato i fondamenti delle tecniche ninja. Ero viziato e libero di fare ogni cosa volessi. Credevo che questo fosse amore.. Finché non è iniziato tutto.
Shikamaru: Cosa è iniziato?
Naruto: Vuoi dirci che è successo? .. Allora, parli o no?
Shikamaru: Negli ultimi 6 anni, da quando avevo l'età di 6 anni, mio padre ha cercato ripetutamente di uccidermi.
Naruto & Shikamaru: ?!?
Shikamaru: Ma se ci hai appena detto che tuo padre ti viziava?!
Gaara: Un essere forte è un essere temibile. I capi del villaggio si sono accorti tardi che avevo dei problemi emotivi. Per loro sono diventato così niente di più che un mostro che doveva essere cancellato. Quindi..quale la ragione per cui esisto e vivo? Quando me lo sono chiesto, non ho trovato una risposta. Ma ho capito che bisogna avere una ragione per vivere, perché altrimenti equivarrebbe ad essere morto.
Shikamaru: Che storia assurda..
Naruto (tremante): (Io..posso capire.. Anche lui..è rimasto solo..)
Gaara: Invece è la verità. E per questo uccidere gli altri esseri umani è diventato il mio più grande piacere. Uccidendo i sicari che mio padre mandava..sono riuscito a trovare un equilibrio con la paura di essere ucciso da un momento all'altro, ed è così che ho trovato la mia vera ragione d'essere. Ho capito che esisto per uccidere chiunque eccetto me. E quando penso che gli altri esistono solo per darmi questa sensazione, per me non c'é mondo più bello di questo. Finché incontrerò sulla mia strada persone da uccidere che possano farmi provare la gioia di essere vivo..la mia esistenza non verrà cancellata.

Gaara (occhi sgranati e sorriso demoniaco): S-scusa.. Hai ragione.. Mamma..
Sasuke: ?
Gaara: Prima..ti ho fatto assaggiare sangue disgustoso.. Ma questa volta..sarà più dolce..

Gaara: Mamma.. Che cosa sta succedendo..? Cos'é questa cosa..? E' calda.. ?!?!? Sangue!! E' il mio sangue!!!!!!!!

NARUTO (Sasuke)

Sasuke: Dov'é Naruto?
Sakura: Ecco, ci riasiamo.. Senti, perché continui a chiedermi di lui? Lascialo perdere, quello è solo un idiota che da sempre fastidio a tutti. Ogni volta cerca di litigare con te. E' perché non ha i genitori!
Sasuke: ?
Sakura: Ecco perché si comporta in questo modo e fa sempre quello che vuole. Beato lui! Se io facessi come lui, verrei sgridata dai miei genitori.
Sasuke: La solitudine..
Sakura: ?
Sasuke: E' un dolore che non ha nulla a che fare con l'essere sgridati dai genitori.
Sakura: ? Ma che ti prende?
Sasuke: Tu sei proprio..insopportabile.
Sakura: ?!

Naruto: Sei solo un pallone gonfiato che cerca di attirare l'attenzione! Te la farò vedere, Sasuke!
Sasuke: Idiota, sei vuoi che la smetta di farti sembrare inutile.. Diventa più forte di me.

Sasuke: Non ti preoccupare, ora mi sento bene. Trabocco di potere. E' stato lui a darmelo.. Ora ho capito, finalmente. Io sono un vendicatore. Per ottenere il potere..affiderei il mio corpo al diavolo.

Naruto: Svegliati, ora! Se non sei ancora tornato in te, ti romperò gli arti e ti trascinerò indietro al villaggio! Hai capito?! Sasuke!!
Sasuke: Zitto.. Cosa vuoi saperne tu di me, senza fratelli o genitori? Tu eri solo dall'inizio!! Che cosa vuoi saperne tu, eh?! Noi soffriamo per i nostri legami! Tu non sai cosa significa perderli!!

NARUTO (Shikamaru)

Shikamaru: Ah..dev'essere bello essere una nuvola.. Che libertà..

Shikamaru: Non ho mai voluto chissà cosa dalla vita. Volevo solo diventare un ninja, guadagnare un po' di soldi. Poi mi sarei sposato con una donna, né brutta né bella. Avrei avuto due figli, un maschio e una femmine. Quando la femmina fosse diventata pronta per il matrimonio e il maschio un uomo maturo, sarei finalmente andato in pensione. Avrei trascorso la vecchiaia giocando a shogi e a scacchi, stando insieme a mia moglie, per poi spegnermi prima di lei quando fosse giunta la mia fine. Sarebbe stata una vita bellissima. Ma proprio io che volevo essere così normale..dovevo finire in una situazione simile?!

NARUTO (Itachi)

Itachi: Le mie capacità.. Ho perso tutte le speranze per questo patetico clan!

Itachi: Mangekyou Sharingan!
Sasuke vede tutta la sua famiglia uccisa da suo fratello.
Sasuke: ?!?!?!?! ...... Perché l'hai fatto..?
Itachi: Per capire quanto sono forte.
Sasuke: Per capire quanto..sei forte..? Li hai uccisi solo per questo..? No, non è possibile..
Itachi: Era importante, invece.

NARUTO (Kakashi)

Kakashi: Quello che Naruto vuole, non è né la mia, né la vostra approvazione. La sola cosa che vuole.. E' il rispetto di Sasuke.

NARUTO (Naruto)

Naruto: Se oserà avvicinarsi ancora al maestro Iruka.. La ammazzerò!

Neji: Non puoi sapere quanto sia orrendo portare il peso di un sigillo sul proprio corpo.. Un sigillo che non potrai mai cancellare! Mai!!
Naruto: Sì..lo capisco, invece..

Naruto: Io non accetto che lei insulti così il terzo e il quarto Hokage! Non mi interessa se è una donna!! Ora la colpirò con tutta la mia forza!!
 
Top
200 replies since 13/8/2007, 17:43   46478 views
  Share