Detective Conan, a rischio la messa in onda in Italia dei nuovi episodi

« Older   Newer »
  Share  
Mario D'Accauro
view post Posted on 11/11/2022, 19:53 by: Mario D'Accauro     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
388
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (IvanAipom93 @ 18/10/2022, 12:34) 
AGGIORNAMENTO IMPORTANTISSIMO: DETECTIVE CONAN TORNA IN ITALIA CON NUOVI EPISODI NEL 2023!


Botteganimazione ha svelato nelle sue Stories che il nostro amato piccolo detective tornerà finalmente a parlare in italiano! Verranno portati 53 nuovi episodi (per ora si salta il secondo episodio del Blush Mermaid) più lo special "Episodio UNO". Tutti i materiali sono attualmente in corso di traduzione, e verranno doppiati nel corso del 2023. Probabile che per lo stesso anno avverrà anche la trasmissione / il caricamento su una piattaforma streaming.

NON si conoscono ancora né la data precisa né il cliente, che Botteganimazione non ha potuto svelare per via della riservatezza. Secondo me potrebbe trattarsi di Netflix, che di recente aveva portato i due spin-off, oppure di Prime Video. Più difficili ma comunque possibili Crunchyroll o Mediaset.

Trovate tutti i dettagli completi nella news su Notizianime che ho linkato qui in alto. Inutile dire che sono felice come se avessi trovato la pista delle macchinine sotto l'albero di Natale.

CONAN STA TORNANDO IN ITALIA!!!

E invece non ritornerà, perlomeno la serie. Lo special Episode One arriverà sul channel Anime Generation di Prime Video ma non la serie. Infatti la Yamato Video ha scritto in questo commento che la serie è ferma in Giappone (probabilmente si riferiscono ai diritti) e in quest'altro di non fidarsi di Botteganimazione.
Ergo ho rimodificato il topic originale in quanto non voglio che a mio nome risulti pubblicata una bufala.

P.S.: Casomai Botteganimazione - magari nella persona di Gin - dovesse essere in disaccordo con l'uso della parola "bufala" in relazione alla loro "notizia", è pregata di riferirlo rispondendo pubblicamente in questo topic possibilmente con toni maturi e civili non come quelli utilizzati in quest'occasione.

Edited by Gesualdo Maccauro - 24/12/2022, 14:15
 
Top
62 replies since 14/6/2017, 10:31   15647 views
  Share