ka-boom: chiusura oppure approdo in un altro mux?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2014, 15:24     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


apro questa discussione per parlare del futuro del canale ka-boom: da qualche giorno il canale è sparito dal mux tivuitalia senza alcun avviso e in molti credono che il canale abbia chiuso i battenti, eppure nessun comunicato è stato diramato dalla dynit, il sito internet funziona e la guida tv continua ad andare avanti. Allora cosa è successo a ka-boom? il mux che ha ospitato il canale sin dalla sua nasca, ossia il mux tivuitalia, è in fallimento, ossia il gestore del mux è in bancarotta quindi è destinato a chiudere e spegnere i propri impianti, la dynit quindi si è trovata ad avere un canale su un mux in fallimento con una copertura davvero scarsa, sui forum specializzati si ipotizza un approdo del canale su altri mux, alcuni parlano del mux 7gold, che ha una copertura molto maggiore, ma nulla è confermato, la sparizione del canale poi è avvenuta a fine mese e non proprio l'ultimo giorno del mese, da qui fa pensare a qualche manovra in corso visto che di solito i contratti scadono a fine mese e non pochi giorni prima. L'unica cosa cerca è che al momento il canale è offline senza alcuna comunicazione e non è detto che sia stato chiuso definitivamente
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 20:04     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


non può essere che verrà spostato su un'altro mux dato che si vedeva a scatti quando le immagini erano in movimento oppure nessuno di voi l'ha notato?
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 20:52     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


non ho mai visto il canale perchè il mux tivuitalia non l'ho mai preso, ma di sicuro il motivo non è quello, il motivo dipende anche dal fallimento della società che controlla tivuitalia, una persona informata sui fatti su un forum del settore ha scritto:

"si sono allungati i tempi tecnici e non di alcune cose, pensavo di potervi dire già qualcosa ma non ne ho la possibilità.

posso solo dirvi con certezza che continueranno.. "


quindi ka-boom non ha chiuso e ritornerà
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 21:22     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Taichi85 @ 2/6/2014, 21:52) 
non ho mai visto il canale perchè il mux tivuitalia non l'ho mai preso, ma di sicuro il motivo non è quello, il motivo dipende anche dal fallimento della società che controlla tivuitalia, una persona informata sui fatti su un forum del settore ha scritto:

"si sono allungati i tempi tecnici e non di alcune cose, pensavo di potervi dire già qualcosa ma non ne ho la possibilità.

posso solo dirvi con certezza che continueranno.. "


quindi ka-boom non ha chiuso e ritornerà

allora speriamo che ritornerà visibile a tutti su una frequenza ben più ampia di quella precedente e soprattutto con una maggiora qualità audio/video.
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 16:49     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Spero anche io.
Chiudere un canale con Anime ben assortite sarebbe come comprare dei spumanti e a metà bottiglia già li butti in spazzatura.
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2014, 18:04     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


Taichi ma è vera la notizia in cui compare il logo di Man-ga (canale di sky) ma attualmente con la schermata nera sul digitale terrestre? ho letto qualcosa di simile nella discussione di un forum,ma non so se si possa dire il nome :unsure:
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 21:24     +1   -1

Group:
Collaboratore
Posts:
1,345
Reputation:
+21

Status:


man-ga ha fatto il suo tempo, sarebbe ora di chiuderlo
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 07:54     +1   +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


CITAZIONE (Genuy @ 3/6/2014, 19:04) 
Taichi ma è vera la notizia in cui compare il logo di Man-ga (canale di sky) ma attualmente con la schermata nera sul digitale terrestre? ho letto qualcosa di simile nella discussione di un forum,ma non so se si possa dire il nome :unsure:

non proprio, non sul digitale terrestre ma sul satellite, come tutti sanno Man-ga è a pagamento su sky, un paio di mesi fa invece il canale è spuntato in ciharo, sempre sul satellite sul canale "sky inside", ha trasmesso in chiaro, visibile a tutti quelli che hanno un decoder satellitare per un paio di mesi, adesso è da qualche settimana che il canale è tornato a schermo nero ma con il logo di man-ga ancora presente, non si sa il motivo di questo fatto, alcuni ipotizzano un possibile approdo di man-ga in chiaro, ossia senza abbonamento, sempre sul satellite
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 11:05     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Vogliamo Ka-boom indietro xD
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2014, 19:24     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Taichi85 @ 11/6/2014, 08:54) 
CITAZIONE (Genuy @ 3/6/2014, 19:04) 
Taichi ma è vera la notizia in cui compare il logo di Man-ga (canale di sky) ma attualmente con la schermata nera sul digitale terrestre? ho letto qualcosa di simile nella discussione di un forum,ma non so se si possa dire il nome :unsure:

non proprio, non sul digitale terrestre ma sul satellite, come tutti sanno Man-ga è a pagamento su sky, un paio di mesi fa invece il canale è spuntato in ciharo, sempre sul satellite sul canale "sky inside", ha trasmesso in chiaro, visibile a tutti quelli che hanno un decoder satellitare per un paio di mesi, adesso è da qualche settimana che il canale è tornato a schermo nero ma con il logo di man-ga ancora presente, non si sa il motivo di questo fatto, alcuni ipotizzano un possibile approdo di man-ga in chiaro, ossia senza abbonamento, sempre sul satellite

per satellite intendi sempre avere un decoder sky? non va bene quello del digitale terrestre se mai un giorno approderà in chiaro?
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 20:30     +1   +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


[QUOTE=Genuy,11/6/2014, 20:24 Satellite = decoder Sky, serve la parabola;
Digitale = decoder normale, comune, quello che vendono ovunque, senza parabola.

Quindi diceva che Man-Ga sta per arrivare sul satellite ma in via gratuita, cioè hai la parabola e il decoder, e lo vedi senza pagare alcuna tessera / abbonamento.
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2014, 23:59     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (IvanAipom93 @ 11/6/2014, 21:30) 
[QUOTE=Genuy,11/6/2014, 20:24 Satellite = decoder Sky, serve la parabola;
Digitale = decoder normale, comune, quello che vendono ovunque, senza parabola.

Quindi diceva che Man-Ga sta per arrivare sul satellite ma in via gratuita, cioè hai la parabola e il decoder, e lo vedi senza pagare alcuna tessera / abbonamento.

ti ringrazio :)

CITAZIONE (marckoz @ 10/6/2014, 22:24) 
man-ga ha fatto il suo tempo, sarebbe ora di chiuderlo

e perchè mai dovrebbero chiuderlo? a me sembra tutto sommato un signor canale e il palinsesto varia con prime tv e chicche di anime passati ^^
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 09:07     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


per quanto riguarda man-ga non si sa se approderà in chiaro, sono solo ipotesi, ovviamente per satellite si intende un decoder satellitare sky oppure un decoder tivusat o tivusat HD
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 13:21     +1   -1

Group:
Collaboratore
Posts:
1,345
Reputation:
+21

Status:


tornando a ka-boom se torna in tv dovrebbe farlo qui a luglio con le prove tecniche o direttamente a settembre
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 14:04     +1   -1
Avatar

Minato D. Namikaze
(data - click link here!)

Group:
Utenti abituali
Posts:
36,959
Reputation:
+13

Status:


Speriamo che ci diano notizie sicure da qualche parte.
 
Web  Top
47 replies since 2/6/2014, 15:24   5780 views
  Share