Mediaset Cede Boing

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2013, 19:10     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


perchè gli piacciono scrivere fesserie, loro non hanno fonti, qua invece c'è un comunicato di mediaset che parla chiaro
 
Top
poggimarco85
view post Posted on 10/4/2013, 18:53     +1   -1




Però, per la Zago, c'è anche linkedin.com che la riporta come: "Programming Coordinator for Children's Dept. at Mediaset". Può darsi che non sia stata nominata direttore della fascia ragazzi, in quango questo specifico ruolo è stato soppresso nel 2002, ma può darsi che ci sia effettivamente stata una nomina ma che sia qualcosa di più ridimensionato rispetto alla Manera (come era anche lo stesso Margaria, il cui mandato è venuto meno a Settembre 2013, dato anch'esso riportato da linkedin).


Fonte: it.linkedin.com/pub/lorenza-zago/21/3a1/977

Tanto, se è in un modo o in un altro, credo che emergerà tutto tra non molto lontano...
 
Top
OpenBVE
view post Posted on 18/4/2013, 12:28     +1   -1




Mi sono accorto, guardando la guida tv mediaset ( www.mediaset.it/guidatv/ ), che da lunedi' 22 aprile 2013 in poi (quindi anche 23 e 24 aprile), i palinsesti dei canali Boing e Cartoonito non sono stati aggiornati.
Potrebbe centrare qualcosa oppure si tratta solo di una dimenticanza? Secondo me la prima.
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 12:41     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


capita spesso che i palinsesti dei 2 canali restano non aggiornati (ossia pagina bianca) per poi riempirsi il venerdì
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 16:04     +1   -1
Avatar

Group:
Supporter
Posts:
449
Reputation:
+3
Location:
Vicenza

Status:


Una cosa non ho capito:boing ora è un canale Warner (con cartoon network quindi) ma come mai vanno ancora in onda molti programmi della libray Mediaset?Dragon ball,one piece,bey blade,georgie,occhi di gatto per esempio..
 
Top
SharinganIpnotico96
view post Posted on 18/4/2013, 18:02     +1   -1




mh... penso che sia stato concesso da mediaset il permesso di mandarli in onda, non penso lascino i diritti di One Piece e gli altri (specialmente Dragon Ball), sarebbe stato insensato infatti secondo me far interromperli dopo poco dal loro inizio...
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 20:02     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Supporter
Posts:
158
Reputation:
+6

Status:


ma guardate che Boing è ancora di proprietà Mediaset,perchè sul sito della Mediaset ci sono ancora i palinsesti di Boing e Cartoonito!
quindi fatemi capire bene,la fascia ragazzi è stata chiusa dalla Mediaset o esiste ancora?
Io firmerei una petizione per aprire un canale di anime gestito dalla Mediaset completamente gratuito o addirittura far tornare il mitico Bim Bum Bam che potrebbe risollevare le sorti di Italia 1 dato che i telefilm non danno gli ascolti sperati,ma quei sciocchi continuano a trasmetterli ignari di tutto e replicare sempre le solite cose!
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 14:04     +1   +1   -1

Group:
Collaboratore
Posts:
1,344
Reputation:
+21

Status:


CITAZIONE (Master Anime @ 31/7/2013, 21:02) 
ma guardate che Boing è ancora di proprietà Mediaset,perchè sul sito della Mediaset ci sono ancora i palinsesti di Boing e Cartoonito!
quindi fatemi capire bene,la fascia ragazzi è stata chiusa dalla Mediaset o esiste ancora?
Io firmerei una petizione per aprire un canale di anime gestito dalla Mediaset completamente gratuito o addirittura far tornare il mitico Bim Bum Bam che potrebbe risollevare le sorti di Italia 1 dato che i telefilm non danno gli ascolti sperati,ma quei sciocchi continuano a trasmetterli ignari di tutto e replicare sempre le solite cose!

c'è un comunicato ufficiale di mediaset che dimostra la cessione, il fatto dei palinsesti non c'entra: cartoon network è della warner eppure sul sito guida tv di mediaset ne pubblicano il palinsesto
se su boing c'è dragon ball o altro è perchè in questo modo mediaset vuole far credere che nella sua offerta per i ragazzi figura quel canale anche se in realtà non è suo
 
Top
Gray Fullbuster™
view post Posted on 6/8/2013, 08:45     +1   +1   -1




Marckoz ti sbagli, quando comunicarono i palinsesti, Mediaset disse che sono riusciti a trovare un accordo e che quindi Boing rimane un canale mediaset anche se non è totalmente di suo proprietà come ben sappiamo :)
 
Top
Manuele90
view post Posted on 14/1/2016, 21:37     +1   -1




Dopo tanto tempo da questa cessione il sito di Boing ha un tasto ''Pubblicità'' che rimanda alla pagina di un azienda di Berlusconi.


Ma non avevano ceduto boing?
 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 17:16     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


Boing, insieme a Cartoonito, è gestito dalla omonima azienda Boing S.p.A., che è ancora proprietà per il 51% di Mediaset e per il 49% di Time Warner. Boing rimane quindi, come è sempre stato, un canale Mediaset :)
 
Web  Top
Manuele90
view post Posted on 15/1/2016, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (Brendon1994 @ 15/1/2016, 17:16) 
Boing, insieme a Cartoonito, è gestito dalla omonima azienda Boing S.p.A., che è ancora proprietà per il 51% di Mediaset e per il 49% di Time Warner. Boing rimane quindi, come è sempre stato, un canale Mediaset :)

Domanda:

Ma se Mediaset/Boing S.p.A chiede gentilmente a Discovery di ridargli degli anime che avevano ceduto.

Puo mediaset/Boing S.p.A ricomprarseli tranquillamente?
 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 19:40     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


Purtroppo sui diritti posso solo abbozzare ipotesi, dato che penso sia un discorso abbastanza complicato. Credo che le serie che Discovery ha acquistato rimangano di sua proprietà finché non scadono i diritti e quindi non penso che potremo vederle di nuovo sui canali Mediaset, almeno per il momento. Però è anche possibile che vengano riacquistate da Mediaset.

Comunque l'acquisizione da parte di Mediaset dei programmi di animazione, se non ricordo male, è gestita direttamente dalla Boing S.p.A..
 
Web  Top
Manuele90
view post Posted on 15/1/2016, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (Brendon1994 @ 15/1/2016, 19:40) 
Purtroppo sui diritti posso solo abbozzare ipotesi, dato che penso sia un discorso abbastanza complicato. Credo che le serie che Discovery ha acquistato rimangano di sua proprietà finché non scadono i diritti e quindi non penso che potremo vederle di nuovo sui canali Mediaset, almeno per il momento. Però è anche possibile che vengano riacquistate da Mediaset.

Comunque l'acquisizione da parte di Mediaset dei programmi di animazione, se non ricordo male, è gestita direttamente dalla Boing S.p.A..

Si lo so. ma quindi hiro (compreso marchio e archivio) è di Boing adesso?
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 17:05     +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


Penso che Boing possa prendere qualunque cosa dall'archivio Mediaset (quindi compresi i programmi di Hiro), almeno finché non scadono i diritti e se i diritti che hanno sono per la free tv.

Il marchio di Hiro dovrebbe appartiene sempre a Mediaset.
 
Web  Top
44 replies since 5/4/2013, 16:35   3018 views
  Share