Matsuno Akinari, l'autore del romanzo MM! è passato a miglior vita.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2011, 08:13     +1   +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:


MM!La notizia della scomparsa improvvisa di Akinari Matsuno, avvenuta il 18 aprile, giunge direttamente dalla casa editrice giapponese Media Factory che ne ha annunciato la scomparsa. Nell'annuncio fatto da Media Factory, Yasuji Misaka, il Bunko J Editor-in-Chief, ricorda Matsuno per il suo stile di scrittura pieno di calore e risate, che gli fece guadagnare la stima di molti fans.

MM!Matsuno aveva vinto il primo Media Factory Bunko J Light Novel New Author Awards e fece il suo debutto con la commedia science-fiction Aoba-kun to Uchū-Jin nell'ottobre del 2005. Nel febbraio del 2007 pubblicò il primo e secondo volume del light novel di MM!, mentre Media Factory ad oggi ha pubblicato i primi 10 volumi della serie, nonostante il romanzo sia incompiuto.

Quest'opera ha ricevuto anche un adattamento a serie animata composta da 12 episodi, diretta Tsuyoshi Nagasawa (Kyo no Gononi) e prodotta da Xebec (Heroic Age, Negima!, Zombie-Loan) con l'aiuto del character design di Taeko Hori (Erementar Gerad).

La serie è andato in onda dalla fine di settembre fino a metà dicembre dell'anno scorso sulle Tv giapponesi e successivamente seguito anche dalla realizzazione degli OAV venduti tra la fine di febbraio e i primi di marzo di quest'anno, di cui l'ultimo venduto solo ad inizio mese.

えむえむっ! OP (高画質)


Trama: "Sado Tarou ha un grave problema con il suo corpo che dopo un "certo incidente" non riesce più a controllare come vorrebbe. Il povero ragazzo infatti anche volendo non potrà fare a meno di trarre piacere dagli abusi fisici e verbali infertigli dalle ragazze. Dato che questo disturbo non gli permette di avere una normale relazione sentimentale, Sado si mette alla disperata ricerca di una cura in modo da poter confessare il suo vero amore verso la sua adorata Shihori Hime. Con tale intento si recherà al Club del Volontariato, di cui si dice in giro possa soddisfare qualunque desiderio. Nel Club farà l'incontro con Isurugi Mio, una studentessa che si crede una dea, e Yuuno Arashiko, la ragazza colpevole di aver dato inizio alle sofferte disavventure di Tarou..."

えむえむっ! ED (高画質)



 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2011, 12:59     +1   -1

Group:
Member
Posts:
949
Reputation:
0
Location:
Grottaferrata(Rm)

Status:


L'anime l'ho visto tutto e devo dire che mi ha fatto morire dal ridere come in pochi sono riusciti a fare xD Mi dispiace tantissimo per l'autore :'(
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 02:49     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,170
Reputation:
0
Location:
Istanbul

Status:


Povero proprio oggi ho scoperto questo anime e sono andato a fare una ricerca e ho scoperto che è morto a 23 anni, mi spiace molto sicuramente era una brava persona per aver composto un opera simile che mi ha dato un gran significato, mi ha insegnato che l'amicizia e credere nei propri compagni sta sopra ogni cosa ( guardate la seconda metà dell'ultimo episodio per avere un significato completo e compatto )...

P.s: scusate per il necropost.
 
Web  Top
2 replies since 26/4/2011, 08:13   491 views
  Share