Nisemonogatari: ecco un assaggio della sigla di chiusura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2011, 11:43     +1   -1
Avatar


cliccami x evitare questo cupo futuro

Group:
Administrator
Posts:
16,971
Reputation:
+507

Status:



Sul sito ufficiale dedicato a Nisemonogatari, il sequel di sequel di Bakemonogatari, il cui debutto è previsto per gennaio 2012, è inziata la messa in streaming di un video commerciale di 15 secondi nel quale è possibile sentire un assaggio di "Naisho no Hanashi" la sigla di chiusura cantata dal duo femminile ClariS e composta da Ryo dei supercell.

偽物語 ClariS TVSPOT
Video


Nisemonogatari è un light novel scritto da NisiOisin (Bakemonogatari; Katanagatari; Kizumonogatari; Medaka Box) ed è ambientata all'inizio del XXI secolo e si pone come sequel di Bakemonogatari ed è incentrato sulle "sorelle di fuoco" Tsukihi e Karen Araragi.

Invece, Bakemonogatari si focalizzava su Koyomi Araragi, uno studente liceale del terzo anno che è quasi ritornato completamente umano dopo essere diventato per breve tempo un vampiro. Un giorno, una sua compagna di classe di nome Hitagi Senjougahara, nota per non parlare mai con nessuno, cade dalle scale finendo tra le braccia di Koyomi, che scopre così che il peso della compagna è quasi nullo, oltre ogni legge della fisica. La ragazza lo minaccia perché non vuole che il suo segreto venga scoperto, ma Koyomi le offre il suo aiuto, e la presenta a Meme Oshino, un uomo senza-tetto di mezza età che aiutò in precedenza Koyomi a ritornare umano. La serie tende ad introdurre una nuova eroina per capitolo, ciascuna coinvolta con un diverso tipo di "apparizione".

La realizzazione di questo progetto nasce dalla collaborazione tra la casa editrice Kodansha, Aniplex e lo studio di animazione Shaft. Akiyuki Shinbo (Bakemonogatari, Puella Magi Madoka Magica) sta dirigendo il progetto, mentre Akio Watanabe (Bakemonogatari, The World God Only Knows) sta realizzando i disegni dei personaggi.

In conclusione ricordo ai fans che nel 2012 uscirà il film di Kizmonogatari, prequel di Bakemonogatari, e racconterà la trasformazione di Koyomi in vampiro e come sia stata salvato.

Video

 
Web  Top
0 replies since 27/11/2011, 11:43   40 views
  Share