Aggiornamento palinsesto Italia 1 e non solo dal 22 al 28 ottobre 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2011, 00:17     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Ma infatti è decisamente raschiare il già graffiatissimo "fondo del barile" arrivare ad una cosa del genere. Meglio sopprimere la fascia, e creare un pretesto per metterla su Italia 2, che continuare con questa estrema ridicolaggine!
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2011, 10:07     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


bhè che dire? mediaset sta battendo tutti i record:

il week-end: film di dragon ball

dal lunedì al venerdì: dragon ball z al primo pomeriggio

dal lunedì al venerdì: dragon ball al pomeriggio

a questo punto proporrei pure:

dal lunedì al venerdì in seconda serata: dragon ball GT

tanto ormai.... che schifo... un canale con un archivio di 240 milioni di anime e trasmettono solo dragon ball a tutte le ore, da quando hiro ha chiuso sono in astinenza totale di anime, rivoglio Hiro ç_ç
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 11:55     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


ma no dai,avevo intenzione di seguire in tv la prima serie di Mila e Shiro e già la tolgono senza neanche iniziarla?

ho il sospetto che hanno notato che il sequel si è rivelato un flop,toccando addirittura il 3% di share....ma questo non c'entra perchè sono sicuro che la prima serie poteva avere più telespettatori perchè è molto più bella...che peccato... ma perchè vi lamentate sempre?non eravate voi a dire che italia 1 replicava sempre lo Z e mai la prima serie?adesso che ritorna la serie classica originale non vi piace?....guardate che Dragon Ball è stato uno dei pochi(se non l'unico)a rivoluzionare completamente il genere d'animazione giapponese....secondo voi One Piece e Naruto da cosa si sono ispirati?semplice,no? per quanto riguarda hiro,è vero che qualche volta trasmettevano anime interessanti e in prima tv ma Taichi bisogna ammettere che nell'ultimo anno la situazione del palinsesto di questo canale a pagamento era diventata ridicola,con centinaia di repliche e anime trasmessi già 3 volte di fila..quindi non mi sembra una grande perdita...poi secondo me è giusto che si sia trasferito sulla net tv
ultima cosa:i film di dragon ball sono quelli che sono stati trasmessi su hiro e adesso passano in chiaro su italia 1....logicamente tutti
 
Top
Dampyr117
view post Posted on 22/10/2011, 12:10     +1   -1




Il palinsesto di Hiro per quanto squallido potesse essere era sicuramente superiore a quello attuale di Italia 1 , mi meraviglio anche di credeva che con la ''morte'' di Hiro Italia 1 sarebbe risorta , ma a quanto pare invece di risorgere contina a sprofondare sempre di più (Mio parere) ed è alquanto evidente che rispetto ad altre reti, l'animazione su Itala 1 e diventata monotona e ripetitiva.

Edited by Dampyr117 - 22/10/2011, 13:13
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 12:12     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Genuy, è patetico fare solo Dragon Ball, sempre Dragon Ball e ancora Dragon Ball, addirittura con DUE DIVERSE STAGIONI OGNI STESSO GIORNO, non chiamiamola più "fascia cartoni" ma "fascia Dragon Ball e Simpson", tanto trasmette SOLO quello! Addirittura monopolizza il sabato mattina, e non mi dite che non ci sono film anime disponibili perché Pokémon da solo ha ben SEI film mandabili in onda da Mediaset, due dei quali visti una sola volta e per giunta su Hiro e a pagamento! Ci rendiamo conto che hanno in magazzino CENTINAIA di serie animate tra repliche gloriose e inediti? E giustamente negli unici due piccoli spazi rimasti ad anime e cartoni che si son degnati di lasciare, peraltro MICROSCOPICI, mettono...Dragon Ball & Dragon Ball? Meglio la soppressione a queste cose ridicole! Italia 1 è finita coi cartoni sin dal settembre 2008, è tempo di rimuovere queste fasce, dimenticare il passato, capire che è una presa per i fondelli e spostarsi su altri canali!
 
Web  Top
Gray Fullbuster™
view post Posted on 22/10/2011, 12:23     +1   -1




o.o incredibile..rimango senza parole..ok alla serie Z al pranzo..ma mandare due serie diverse ogni giorno va sul ridicolo o.o ..
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 12:39     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


è vero che può essere ripetitivo ma ricordate che lo fanno solo per ascolti...Dragon Ball rimane cmq un successo e continua a vendere
ma a voi non vi piace la prima serie dato che vi annoiavate sempre di rivedere sempre la serie Z e GT?

Dampyr io parlo degli ultimi tempi di hiro...certo che è superiore a italia 1,ma quest'ultimo canale non è una rete per cartoni e non può trasmettere animazione 24/24 come faceva hiro,che d'altronde era a pagamento...
 
Top
Gray Fullbuster™
view post Posted on 22/10/2011, 12:57     +1   -1




Genuy ma ancora con sta storia di "ma a voi non vi piace la prima serie dato che vi annoiavate sempre di rivedere sempre la serie Z e GT?"...anche io ero tra quello che lo diceva..ma ok replicarlo..ma replicare UNA serie..preferivo rivedere la prima serie a pranzo..ma non due serie differenti a due orari differenti..non mi lamento di UNA replica..ma di DUE repliche..dello stesso anime anche se serie differenti si invece che mi lamento
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 14:20     +1   -1
Avatar

Settimo Hokage Di konoha

Group:
Administrator
Posts:
2,485
Reputation:
+23
Location:
Cefalù - (PA)

Status:


la questione è credo di parlare a nome di tutti, non è il fatto che dragon ball ha stufato, la questione è che lo spazio anime è microscopico su italia 1 e loro inseriscono solo dragon ball, il problema è questo, si ok fa ascolti questo e quello, ma il problema è che non esistendo nessun altro canale che trasmette anime (lasciamo perdere italia 2 che sta prendendo una brutta piaga visto la sospensione di 2 anime) giustamente uno si incavola e non poco nel vedere dragon ball spalmato a tutte le ore su italia 1, quando hiro chiuse si parlava di un cambiamento su boing dove venivano inseriti più anime, la situazione non è cambiata anzi, iniziano sailor moon e lo sospendono dopo 3 giorni, Hiro era quello che era, si era a pagamento, si nell'ultimo periodo trasmetteva solo fesserie (ma un canale in chiusura non si poteva pretendere altro) ma almeno c'erano molti anime in programmazione, la questione è una sola:

girano la balle nel vedere l'intera fascia anime di italia 1 completamente monopolizzata da dragon ball con addirittura 3 episodi al giorni di cui 1 della seconda serie e 2 della prima, è ridicolo
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 14:56     +1   -1
Avatar

Group:
Supporter
Posts:
449
Reputation:
+3
Location:
Vicenza

Status:


Davvero ridicolo.....già che ci sono possono togliere gli anime del week-and e trasmettere 4 o 5 ep di dragonball gt così è completata l'opera..davvero senza parole!

Anche io sto ripiangendo hiro e non sto seguendo praticamente niente....
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 16:03     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Utenti abituali
Posts:
30,552
Reputation:
+8
Location:
Napoli

Status:


ragazzi vi capisco,guardare 2 anime che trattano lo stesso argomento è stressante e monotono,infatti sono tra quelli che non guarderà di certo la prima serie,perchè l'ho già vista su hiro...

continuerò a seguire solo Dragon Ball Z mentre nel fine settimana spero che sia Power Ranger Samurai che Beyblade Metal Masters vadano avanti e non interrompono anche gli anime del fine settimana,altrimenti è la fine di una tragedia

hiro aveva cmq molto spazio a disposizione perchè trattava di un unico argomento ossia anime per tutta la giornata...invece italia 1 questo non lo può fare...sarà anche per colpa del direttore Tiraboschi che ultimamente ha fatto scelte che non hanno convinto molte persone...
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 16:45     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Reputation:
0
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Tra l'altro se si guarda la Guida TV mandano in onda 1 episodio E MEZZO al giorno, ancora più incredibile O___O
 
Top
Dampyr117
view post Posted on 22/10/2011, 17:37     +1   -1




Genuy quello che dici è vero, Hiro era a pagamento ed era in onda 24su24 , ma allora le serie mandate in onda su Hiro,quelle riapparse magicamente ed altre inedite perchè non le mandano su italia 1 ora che il canale è stato eliminato?
Si ostinano a mandare Dragon Ball o altri anime/cartoni che secondo il loro giudizio gli farà risollevare gli ascolti,non servono 10 ore di programmazione per mandare in onda qualcosa di diverso in modo da ottenere un palinsesto vario e che possa soddisfare tutti,basta veramente poco,ma probabilmente non hanno ancora capito...
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 17:43     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


CITAZIONE (Taichi85 @ 22/10/2011, 15:20)
la questione è credo di parlare a nome di tutti, non è il fatto che dragon ball ha stufato, la questione è che lo spazio anime è microscopico su italia 1 e loro inseriscono solo dragon ball, il problema è questo, si ok fa ascolti questo e quello, ma il problema è che non esistendo nessun altro canale che trasmette anime (lasciamo perdere italia 2 che sta prendendo una brutta piaga visto la sospensione di 2 anime) giustamente uno si incavola e non poco nel vedere dragon ball spalmato a tutte le ore su italia 1, quando hiro chiuse si parlava di un cambiamento su boing dove venivano inseriti più anime, la situazione non è cambiata anzi, iniziano sailor moon e lo sospendono dopo 3 giorni, Hiro era quello che era, si era a pagamento, si nell'ultimo periodo trasmetteva solo fesserie (ma un canale in chiusura non si poteva pretendere altro) ma almeno c'erano molti anime in programmazione, la questione è una sola:

girano la balle nel vedere l'intera fascia anime di italia 1 completamente monopolizzata da dragon ball con addirittura 3 episodi al giorni di cui 1 della seconda serie e 2 della prima, è ridicolo

Mi aggrego a questo pensiero in ogni sua parte...c'è già pochissimo e poi l'unica cosa che ci mettono è dragon ball rispondendoci con il solito "business is business", a cui controbatto il fatto che ormai, per nostra fortuna, hanno perso tutta la gloria dei 20-30% di ascolti degli anni belli. Siete finiti ragazzini miei, cambiate canale per gli anime...
CITAZIONE (Rubber97 @ 22/10/2011, 15:56)
Davvero ridicolo.....già che ci sono possono togliere gli anime del week-and e trasmettere 4 o 5 ep di dragonball gt così è completata l'opera..davvero senza parole!

Anche io sto ripiangendo hiro e non sto seguendo praticamente niente....

Ormai seguo solo K2 dove danno gli inediti dei Pokémon con un'ottima regolarità e frequenza. Provo pure a vedere Bakugan e BeyBlade, ma ovviamente sono sballottati dovunque a causa del tornado Motomondiale, così passano bellissimamente da 2 episodi a settimana a 0 (questa settimana, tra oggi e domani, NIENTE BEYBLADE). Bella posizione per degli anime in prima TV, sì, ottima!
CITAZIONE (Genuy @ 22/10/2011, 17:03)
ragazzi vi capisco,guardare 2 anime che trattano lo stesso argomento è stressante e monotono,infatti sono tra quelli che non guarderà di certo la prima serie,perchè l'ho già vista su hiro...

continuerò a seguire solo Dragon Ball Z mentre nel fine settimana spero che sia Power Ranger Samurai che Beyblade Metal Masters vadano avanti e non interrompono anche gli anime del fine settimana,altrimenti è la fine di una tragedia

hiro aveva cmq molto spazio a disposizione perchè trattava di un unico argomento ossia anime per tutta la giornata...invece italia 1 questo non lo può fare...sarà anche per colpa del direttore Tiraboschi che ultimamente ha fatto scelte che non hanno convinto molte persone...

Personalmente io ho abbandonato Italia uno come forma di orgoglio personale, nel senso che quando ci sono quelle 1-2 serie che devo vedere le vedo, ma per il resto è un canale che salto a priori perché non vale più nulla. Ormai non possiamo mettere in mezzo solo Tiraboschi, che sicuramente ha ridotto gli spazi-anime, ma anche Margaria che li ha sfruttati, sia per quanto riguarda gli elementi da inserirvi, sia per la pubblicizzazione, in un modo estremamente orrido. Italia uno al momento è indifendibile.
 
Web  Top
Gray Fullbuster™
view post Posted on 22/10/2011, 19:40     +1   -1




oddio è vero..o_o fanno un episodio..e poi 10 minuti del secondo episodio..se già prima non avevo intenzione di seguirlo figuriamoci ora sapendo ciò XD..sarebbe stressante
 
Top
56 replies since 20/10/2011, 05:00   1859 views
  Share