Vorreste una nuova produzione su Kim Possible? Allora firmate la petizione!

« Older   Newer »
  Share  
GiuliaRnBLover
icon1  view post Posted on 2/8/2011, 16:00     +1   -1




Ciao a tutti! Sono Giulia e ho 18 anni! Ho creato una petizione perché tutti dicono che

assomiglio a Kim Possible!

Per firmare la petizione "Giulia Modesto for Kim Possible" cliccate qui

Ho sempre voluto essere una vera attrice. Nel 2008 e nel 2009 ho frequentato un corso di cinema,

nel 2009 ho recitato come protagonista in un cortometraggio, nel 2010 ho frequentato due corsi di

recitazione. Sono italiana, ma so parlare molto bene in inglese, studio inglese da quando avevo

tre anni! Guardo sempre la tv in lingua originale e ascolto canzoni americane, quindi so anche il

gergo americano. Ho sempre voluto vivere negli Stati Uniti.
Mi piace anche il canto. Non mai studiato canto, ma è un talento naturale. Lo considero un hobby,

ma oltre a recitare mi piacerebbe anche cantare per lavoro.

Il mio sogno più grande è quello di avere il ruolo di Kim Possible in una produzione Disney,

sarei la persona più felice del mondo! E farò di tutto per far sì che il mio sogno si avveri! Ho

gli occhi verdi e i capelli ramati, e il mio carattere è simile a quello di Kim Possible! Infatti

tre delle mie migliori qualità sono la sicurezza di me stessa, la perseveranza e l'umiltà, mentre

tre dei miei peggiori difetti sono il perfezionismo, il narcisismo e la testardaggine.

Vorrei diventare la protagonista in un film della Disney, una serie di Disney Channel o di un

Disney Channel Original Movie su Kim Possible!
Realizzare il mio sogno sarebbe anche l'opportunità per la nascita di una nuova produzione Disney

su Kim Possible!

Per favore aiutatemi e firmate la mia petizione...


Se volete sapere di più su di me, mi potete trovare nel mio canale di YouTube

www.youtube.com/user/GiuliaRnBLover?feature=mhum
 
Top
Ron Stoppable
view post Posted on 31/1/2012, 00:01     +1   -1




Gent.le Giulia,
gestiamo il sito Kim Possible Italia su kimpossible.altervista.org dedicato proprio agli amanti di Kim Possible, ma è nato anche con l'auspicio di coinvolgere sempre più persone riguardo ad un cartone animato Disney purtroppo snobbato dalla televisione Italiana. Siamo venuti a conoscenza solo oggi della tua petizione e l'abbiamo firmata subito, con l'auspicio possa arrivare in fondo all'obiettivo. Da parte nostra saremmo lieti di inserire il link del tuo sondaggio sul nostro sito. L'augurio è che il tuo sogno possa avversarsi, anche perchè è un piacere vedere che un pubblico, relativamente adulto, si occupi del cartoon Disney... a dirla tutta noi siamo anche più grandicelli di te.
Cordiali saluti
 
Top
GiuliaRnBLover
view post Posted on 27/2/2012, 21:31     +1   -1




Solo ieri ho visto la vostra risposta a questo mio post! Navigavo un po' sul web e, cercando il mio nome e cognome, ho scoperto che avete aggiunto un articolo riguardante la mia petizione sul vostro sito! Sono davvero onorata di essere stata citata sul sito Kim Possible Italia e vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando, vuol dire che la notizia si sta diffondendo sul web e per me è una cosa veramente importante!
Grazie mille :D
 
Top
2 replies since 2/8/2011, 16:00   376 views
  Share