L'annuncio: Cardfight!! Vanguard arriva ufficialmente in Italia!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2016, 15:24     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
8,033
Reputation:
+203
Location:
Sardegna

Status:



Salve, surfisti del web!

Sì, non avete le traveggole, avete letto benissimo. L'anime ed il gioco di carte di Cardfight!! Vanguard arrivano ufficialmente nel nostro paese!

L'annuncio è da parte di una casa editrice nata da poco, Oriental Wave.

So che cosa state per chiedervi:

1) Come faccio ad avere quest'informazione.
2) Il gioco e l'anime avranno una traduzione perlomeno decente?

Le risposte sono presto dette:

1) The King of Games, tramite il founder charizard 92 (sisi, proprio il founder di questo forum) e tutti i nostri collaboratori, ha avuto e avrà un ruolo di prima linea in questo progetto, dove collaboriamo attivamente.

2) Posso assicurarvi che le traduzioni sono trattate sia da traduttori professionisti che da appassionati dei giochi di carte collezionabili, Vanguard compreso, venendo incontro quanto possibile ai puristi che tanto temono le traduzioni, ma anche per agevolare le nuove leve che vogliono avvicinarsi a questo gioco, ma che sono limitate dall'ostacolo della lingua.

Per quanto riguarda le date ufficiali dell'uscita del gioco e dell'anime vi rimando alla Pagina Ufficiale Italiana e alla nostra Pagina Ufficiale.



Con questo vi saluto e alla prossima news!

GJ_Bado
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2016, 22:21     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+2

Status:


Notizia ottima, ne avevo sentito parlare dell'anime mentre per quanto riguarda il gioco le immagini delle carte mi piacciono molto, spero che anche lo stile di gioco sia buono.
Un'altra serie che si aggiunge agli anime doppiati in italiano che ultimamente stanno tornando (soprattutto con Fairy Tail, One Punch-Man, Prison School,ecc.)
 
Top
view post Posted on 11/3/2016, 05:37     +1   -1
Avatar

« The shining darkness »

Group:
Founder
Posts:
10,021
Reputation:
+19
Location:
Udine

Status:


Ciao ragazzi! Mi mancate da morire. Siete davvero bravi ed il forum è più vostro che mio, ma questo è sempre stato così anche quando ero più attivo al suo interno. Grazie! Mi sto occupando personalmente del Progetto Vanguard Italiano, ed è molto emozionante, perché oltre alle carte c'è anche la parte cartone animato, cosa che a noi interessa molto. Vero?! :) Vi posso anticipare che ho in riservo per AF delle anteprime esclusive sul cartone, e che le sigle saranno tradotte in Italiano su base originale, master Giapponesi senza censure. Ovviamente in tutto ciò è coinvolto lo staff "multimediale" di AF, capitanato dal mitico EnTw (Enrico): senza di lui tutto questo non potrebbe esistere perché, oltre ad essere un maestro, ci infonde tutta l'energia e la passione che un video maker come lui ha.

Sarà mai premura riprendere in mano, insieme a voi, il forum e tutto quello che ci ruota attorno con video, news, anteprime e quello che vi ho sempre portato con passione. Abbiamo i nostri contatti con Fabrizio Margaria, ancora attivo nel settore (lui stesso è un fan dei cartoni), oltre ad Antonio Genna e gli amici di Anime Click! Mi sto già muovendo insieme a loro. Non sono completamente sparito, lavoro dietro le quinte e vi ho sempre tenuti d'occhio: niente è fuori posto. Grazie, sono sicuro che col vostro valore, unito ai contenuti che stiamo creando, il forum tornerà a splendere ulteriormente! Abbiamo un sacco di videosigle nuove già pronte da pubblicare, e tanta voglia di tornare.

E' un impegno, non una promessa: torneremo operativi come una volta!
A presto ragazzi!

charizard 92 (Luca Morandini) per l'Anime Fun Forum
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2016, 12:44     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Collaboratore
Posts:
1,379
Reputation:
+2

Status:


Che bella notizia! Non vedo l'ora di saperne di più! Che bello sapere che alcuni di voi saranno in prima linea dietro il nuovo arrivo di Cardfight!! Vanguard :D
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 12/3/2016, 01:31     +1   -1




Ma questo Anime, Vanguard, su che canale arriverà? Chi ha acquistato i diritti??

Volevo inoltre chiedere a charizard, scusandomi del brevissimo OT in anticipo, se per caso sapesse qualcosa dell'arrivo in Italia di Dragon Ball Super: nonostante quanto si dica, di bello e di brutto di questa serie sul web, non c'è Anime che io attenda di più da decenni!
C'è per caso un interessamento da parte di Mediaset ? Un benché minimo, minimo sussulto a riguardo?
Chiedo perché ormai si è arrivati a 34 Episodi, e Giugno ne saranno ancora di più, ed il desiderio sarebbe quello di vederlo in tv nel Settembre del 2016, o magari anche al limite nel Gennaio del 2017... .
Una serie del genere DEVE arrivare... .
Mi basterebbe sapere che l'interesse almeno c'è da parte di Mediaset, che l'attesa non sia inutile... .
Grazie.
 
Top
Shindo.95
view post Posted on 12/3/2016, 13:43     +1   -1




K2
 
Top
5 replies since 9/3/2016, 15:24   299 views
  Share