Biografia: Tosawi Piovani

« Older   Newer »
  Share  
zekrom1997
view post Posted on 17/8/2011, 19:12     +1   -1




Io sono Mosè Singh! ;) Immagino,Signor Norman!
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 22:17     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Supermoderatore
Posts:
2,058
Reputation:
+19

Status:


anche se arrivo un po' in ritardo a rispondere in questa discussione vorrei ringraziarla di cuore signor Norman per la notizia che ci ha dato. penso che siamo in tanti ad essere fan di Tosawi e ci rallegriamo nel sapere che sta bene ^^
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2011, 22:34     +1   +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


Devo dire che nonostante siano passati due anni e mezzo, Tosawi è ancora amata dal pubblico! Ogni tanto faccio ricerche sul web per eventuali aggiornamenti, e in questi giorni ho visto che in un sondaggio web per l'eventuale doppiaggio di Madoka Magica, Tosawi è stata proposta da più utenti (che non sapevano del suo stop) sia per il ruolo di Madoka che per quello di quel coso bianco (credo si chiamasse Kyuubei o una cosa del genere, non conosco l'anime direttamente xD)!

Ci sono ancora tanti apprezzatori della nostra Tosawi ^^
 
Web  Top
normanzoia
view post Posted on 29/10/2011, 18:39     +1   -1




Ringrazio tutti per l'affetto e la stima artistica anche da parte di Tosawi che vi abbraccia. E vi abbraccio anch'io, sinceramente. Sulla schiena della balena!
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 20:05     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
+3
Location:
Eorzea ♥

Status:


Già che ci sono, vorrei mandare il mio saluto a Tosawi... Spero che riprenda presto il doppiaggio!
 
Top
Sasà7
view post Posted on 1/12/2011, 00:29     +1   -1




Anche io come gli altri mi unisco e saluto Tosawi! Come per Ivan anche per me è la mia doppiatrice preferita ed è un vero, e lo sottolineo per la stima artistica che ho verso sua figlia Signor Norman, peccato che non doppi più da oltre due anni e mezzo. La sua voce ha un qualcosa di speciale quando la si ascolta che colpisce davvero tanto..Mi piacerebbe molto che riprenda al più presto a doppiare come faceva prima e se fosse possibile il personaggio di Ai Haibara in Detective Conan, che secondo il mio modesto parere sua figlia nel dargli la voce lo interpretava alla perfezione! Chissà magari se lo riferisse a lei potrebbe ripartire a doppiare proprio con Ai Haibara dato che è l'unico personaggio ancora doppiabile degli anime di cui Tosawi ha prestato la sua voce..Ad ogni modo mi auguro, così come tutti i suoi fan, con il cuore che sua figlia stia bene e che possa al più presto lasciarsi alle spalle il suo mal di vivere e tornare a sorridere alla vita. La ringraziamo per eventuali aggiornamenti in merito, Signor Norman e dica a Tosawi che lei non è sola e che può contare su tanti fan che la seguono :-)
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 01:45     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


CITAZIONE (Sasà7 @ 1/12/2011, 00:29) 
Anche io come gli altri mi unisco e saluto Tosawi! Come per Ivan anche per me è la mia doppiatrice preferita ed è un vero, e lo sottolineo per la stima artistica che ho verso sua figlia Signor Norman, peccato che non doppi più da oltre due anni e mezzo. La sua voce ha un qualcosa di speciale quando la si ascolta che colpisce davvero tanto..Mi piacerebbe molto che riprenda al più presto a doppiare come faceva prima e se fosse possibile il personaggio di Ai Haibara in Detective Conan, che secondo il mio modesto parere sua figlia nel dargli la voce lo interpretava alla perfezione! Chissà magari se lo riferisse a lei potrebbe ripartire a doppiare proprio con Ai Haibara dato che è l'unico personaggio ancora doppiabile degli anime di cui Tosawi ha prestato la sua voce..Ad ogni modo mi auguro, così come tutti i suoi fan, con il cuore che sua figlia stia bene e che possa al più presto lasciarsi alle spalle il suo mal di vivere e tornare a sorridere alla vita. La ringraziamo per eventuali aggiornamenti in merito, Signor Norman e dica a Tosawi che lei non è sola e che può contare su tanti fan che la seguono :-)

Se il cielo ci benedisse potrebbe anche farlo in un ipotetico, futuro ritorno di Lucinda dei Pokémon, l'altro personaggio molto molto molto importante a livello internazionale che ha doppiato. Ma coscienziosamente sì, la stramiticherrima Ai Haibara è il personaggio più plausibile per quando Tosawi vorrà tornare - e noi, penso di poter usare un bel plurale, la aspettiamo a braccia aperte per tutto il tempo che vorrà!

p.s. è stato molto bello anche per me sapere che non sono il suo unico fan sfegatato (sì, sono suo fan molto più di quanto io faccia trasparire qui xD). Spero che torni presto a rallegrarmi le giornate come accadeva qualche anno fa, perché ogni volta che la sentivo, cambiavo espressione e umore! Ri-ri-rinnovo i saluti, anche se sto tedeando, e mi unisco alle parole di Sasà!
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2011, 15:31     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
+3
Location:
Eorzea ♥

Status:


Non posso che quotare: Ai Haibara è davvero uno dei miei personaggi preferiti di manga e anime, e spero con tutto il cuore che sua figlia ritorni a doppiare. Le dia, per cortesia, un abbraccio forte da parte nostra. E le dica che noi la aspettiamo a braccia aperte!
 
Top
Sasà7
view post Posted on 1/12/2011, 22:56     +1   -1




Già è vero Ivan anche Lucinda è stato uno tra i personaggi più importanti doppiati da lei, non mi ero ricordato XD..ad ogni modo Pokémon Nero e Bianco essendo una nuova saga molto diversa dalle precedenti e, totalmente nuova sotto certi aspetti, non credo potrebbero esserci dei cameo per i personaggi delle saghe precedenti. Però se per ipotesi dovesse mai comparire Lucinda magari per qualche puntata in questa nuova saga, con la voce di Tosawi Piovani, sarebbe la ciliegina sulla torta..non ci resta che incrociare le dita ;-)
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 01:18     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


CITAZIONE (Sasà7 @ 1/12/2011, 22:56) 
Già è vero Ivan anche Lucinda è stato uno tra i personaggi più importanti doppiati da lei, non mi ero ricordato XD..ad ogni modo Pokémon Nero e Bianco essendo una nuova saga molto diversa dalle precedenti e, totalmente nuova sotto certi aspetti, non credo potrebbero esserci dei cameo per i personaggi delle saghe precedenti. Però se per ipotesi dovesse mai comparire Lucinda magari per qualche puntata in questa nuova saga, con la voce di Tosawi Piovani, sarebbe la ciliegina sulla torta..non ci resta che incrociare le dita ;-)

Lo so bene, lo so bene...ma la testa sogna, sogna sempre, e una combinazione ritorno Lucinda + ritorno Tosawi mi farebbe inginocchiare sul terreno di Pompei mentre urlo verso il cielo a piena voce "DIO ESISTE!!!".
 
Web  Top
normanzoia
view post Posted on 8/1/2012, 19:09     +1   -1




@ zwkrom1997, IvanAipom93, Sasà7, shiningstar, Brendon1994, bado_holder...:
vedo solo ora, ragazzi... special thankiss anche a nome di Tosawi... per ora purtroppo la vedo dura possa riprendere... ma il votro calore certo la conforta... e personalmente mi commuove. In "groppa" al lupo a tutti... e sulla schiena della balena per il nuovo anno! ;-)
norm
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 15:18     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Reputation:
+3
Location:
Eorzea ♥

Status:


Grazie mille Norman, è molto gentile. Spero che si riprenda davvero in tempo la nostra cara Tosawi. ^^ Grazie davvero.
 
Top
normanzoia
view post Posted on 30/1/2012, 18:39     +1   -1




thankiss to you, shiningstar... leggerò questa tua a tosawi stasera al telefono :-)
 
Top
27 replies since 23/6/2011, 22:03   3359 views
  Share