Biografia: Tosawi Piovani

« Older   Newer »
  Share  
IvanAipom93
view post Posted on 1/12/2011, 01:45 by: IvanAipom93     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


CITAZIONE (Sasà7 @ 1/12/2011, 00:29) 
Anche io come gli altri mi unisco e saluto Tosawi! Come per Ivan anche per me è la mia doppiatrice preferita ed è un vero, e lo sottolineo per la stima artistica che ho verso sua figlia Signor Norman, peccato che non doppi più da oltre due anni e mezzo. La sua voce ha un qualcosa di speciale quando la si ascolta che colpisce davvero tanto..Mi piacerebbe molto che riprenda al più presto a doppiare come faceva prima e se fosse possibile il personaggio di Ai Haibara in Detective Conan, che secondo il mio modesto parere sua figlia nel dargli la voce lo interpretava alla perfezione! Chissà magari se lo riferisse a lei potrebbe ripartire a doppiare proprio con Ai Haibara dato che è l'unico personaggio ancora doppiabile degli anime di cui Tosawi ha prestato la sua voce..Ad ogni modo mi auguro, così come tutti i suoi fan, con il cuore che sua figlia stia bene e che possa al più presto lasciarsi alle spalle il suo mal di vivere e tornare a sorridere alla vita. La ringraziamo per eventuali aggiornamenti in merito, Signor Norman e dica a Tosawi che lei non è sola e che può contare su tanti fan che la seguono :-)

Se il cielo ci benedisse potrebbe anche farlo in un ipotetico, futuro ritorno di Lucinda dei Pokémon, l'altro personaggio molto molto molto importante a livello internazionale che ha doppiato. Ma coscienziosamente sì, la stramiticherrima Ai Haibara è il personaggio più plausibile per quando Tosawi vorrà tornare - e noi, penso di poter usare un bel plurale, la aspettiamo a braccia aperte per tutto il tempo che vorrà!

p.s. è stato molto bello anche per me sapere che non sono il suo unico fan sfegatato (sì, sono suo fan molto più di quanto io faccia trasparire qui xD). Spero che torni presto a rallegrarmi le giornate come accadeva qualche anno fa, perché ogni volta che la sentivo, cambiavo espressione e umore! Ri-ri-rinnovo i saluti, anche se sto tedeando, e mi unisco alle parole di Sasà!
 
Web  Top
27 replies since 23/6/2011, 22:03   3367 views
  Share