Biografia: Tosawi Piovani

« Older   Newer »
  Share  
normanzoia
view post Posted on 6/8/2011, 18:53 by: normanzoia     +1   -1




CITAZIONE (zekrom1997 @ 6/8/2011, 00:35) 
CITAZIONE (normanzoia @ 4/8/2011, 19:28) 
sono il papā di Tosawi... ringrazio i suoi sostenitori da parte sua... ha scelto una lunga pausa per via di quel mal di vivere che a volte ha il sopravvento sulla nostra stessa volontā... per il momento non si profila un ritorno nelle buie sale di doppiaggio... anche la sua pagina facebook č silenziosa, ci vado giusto io ogni tanto. Cmq vi saluta con affetto. Per qualsiasi altra cosa potete contattarmi, sempre su facebook, alla mia di pagina. Hug & augh!

Salve,signor Norman!La ringrazio per la sua risposta esaustiva e completa!E' stato molto gentile!Ho chiesto spesso in Sala di Tosawi (Aspirando a diventare doppiatore,spesso e volentieri,faccio un salto in Sala per assistere a qualche turno) E la mia principale preoccupazione era di sapere se lei stesse bene o meno!Mi ha tolto un grande peso,la ringrazio di cuore...Sono felicissimo di sapere che la "Nostra" Tosawi sta bene!!Per quanto riguarda il lavoro,purtroppo č stato un duro colpo non averla piu' tra le nostre voci,ma l'importante č che non le venga a mancare la salute!Un abbraccio grosso a lei,e anche a Tosawi,con tanto affetto! Non esiterō a contattarla! ;D

Certo che ho colto la citazione, la lirica di Virtualitā porta la mia firma, la musica č di Daniele Simonini... non č che un provino, ma insieme al jingle di baby Shampo Jonson č l'unico file cantato a disposizione, almeno per ora. Ho portato i tuoi saluti. Grazie ancora, ti auguro di coronare la tua aspirazione. In groppa al lupo! ;-)
 
Top
27 replies since 23/6/2011, 22:03   3363 views
  Share