Biografia: Tosawi Piovani

« Older   Newer »
  Share  
IvanAipom93
view post Posted on 24/6/2011, 12:53 by: IvanAipom93     +1   -1
Avatar

IvanAipom93 è ovunque! Se lo cerchi, lo trovi di sicuro!

Group:
Supermoderatore
Posts:
1,460
Reputation:
+56
Location:
Duefoglie (provincia di Napoli)

Status:


CITAZIONE (Brendon1994 @ 24/6/2011, 12:11)
grazie ivan^^

anche a me piace moltissimo come doppiatrice, infatti mi chiedo che fine abbia fatto
penso che per Lucinda sia stata la voce migliore, avendogli dato un particolare tono che ne ha, secondo me, delineato il carattere in modo unico (senza nulla togliere all'attuale Ludovica de Caro^^)

spero che torni presto negli studi di doppiaggio, dato che con la sua voce mi (o ci) ha accompagnato per molti anni

Concordo pienamente con te, su Lucinda la adoro particolarmente! Era capace di renderla in tutte le sue sfaccettature (dato che è un personaggio molto complesso e psicologico), e questo è molto difficile. Così la si sentiva davvero nelle parti in cui era allegra, in quelle in cui era giù di morale e nelle scene più romantiche e dolci...ormai lei era Lucinda!

Comunque...il "ci" va benissimo xD

CITAZIONE (bado_holder @ 24/6/2011, 13:42)
Ho corretto un po'... Miraccomando, alla prossima metti gli hotlink delle fonti così che i lettori possano andare direttamente alla pagina originale.

Per il resto, ottima scheda.

Anche a me piace abbastanza come doppiatrice, ci sa fare ^^

Grazie mille delle correzioni, hai, ragione, avevo dimenticato i link! Sapevo che avrei sbagliao qualcosa :(SUD):
 
Web  Top
27 replies since 23/6/2011, 22:03   3363 views
  Share